PDA

View Full Version : consiglio alimentatore per O.C.

bearsnake
30-11-2009, 18:49
CIAO ragazzi vorrei passare ad un alimentatore.. dico che faccio o.c. non molto spinto. ma con il sistema in firma.. che a breve montero un Q9650 per tenerlo sempre a 3.8 in daily, e levero il crossfire per far posto ad una 5870. ( che forse piu avanti un'altra per il cross ) ma la seconda ati ci sto ancora pensando.. per ora con il sistema che ho monto un ottimo ezcool da 750 che se non sbaglio fecero una recensione proprio qui su HW e ne parlarono molto bene. cmq gli alimentatore in questione sono : SEASON X750 ( il miglior alimentatore in commercio dicono :) ) e un CORSAIR HX850. Ṣ che il corsair ha 850 watt mentre il seasonic ne ha 750.. ma oltre la potenza gli ampere mi interessa la massima qualità e stabilità.. e visto che seasonic sono 30' anni che fa alimentatori... be il resto dice tutto costano entrambi intorno ai 170 euro e sono entrambi modulari.... voi che dite ?????????
;) :D

V.V.
30-11-2009, 19:10
Enermax Revolution 850w e ci fai anche bench in singola o in doppia se le vga non sono troppo esose:)

bearsnake
30-11-2009, 19:21
quindi mi stai dicendo che l'enermax è migliore dei due da me citati ?? cmq non faccio bench, pero le vga appunto sono 5870 e magari due per un cross in futuro..