View Full Version : Scheda Video da Gaming
Mi sapreste consigliare una scheda video che non costi tanto ma che sarebbe buona per i giochi nuovi che usciranno e che non devo cambiarla gia fra un paio di mesi.
Avevo pensato ad una ati 5850 pero un pochetino costosa consigli?
Mi sapreste consigliare una scheda video che non costi tanto ma che sarebbe buona per i giochi nuovi che usciranno e che non devo cambiarla gia fra un paio di mesi.
Avevo pensato ad una ati 5850 pero un pochetino costosa consigli?
Un'ottima scheda !
Posta il resto del pc, la risoluzione del monitor e l' alimentatore
Un'ottima scheda !
Posta il resto del pc, la risoluzione del monitor e l' alimentatore
quoto
ok dovrebbe andare su un i5 che ha un alimentatore da 550 watt Corsair
ultima domandina.
Se mi prendo la 5850 quanto mi durrerebe per giocare bene a giochi nuovi quanti anni ?
Lo stesso con la 5770 quanti anni ?
angelodm
02-12-2009, 11:46
Sono vietati gli up.... consentiti uno al giorno solo nella sezione mercatino :read: :read:
Come ti è stato già richiesto, devi dirci la risoluzione del tuo monitor....
Cmq dire quanto potrà durare una vga è un'impresa da veggente :sofico:
un 24 pollici full hd ?
Non si puo dire neanche circa quanto durrerano la 5770 opurre la 5850
angelodm
02-12-2009, 13:14
In full-hd la 5770 fa già fatica ora, quindi non è un acquisto molto longevo...
la 5850 sicuramente ti permetterà di giocare tranquillamente per almeno un anno o due, al limite scendendo a compromessi qualitativi nei giochi futuri... chi lo sa?!?!??!
bhe in full HD una 5770 cm ti hanno già detto non è il massimo xò per adesso può bastare
k allora un ati 5850 per 1-2 anneti va bene? opurre anche di piu?
angelodm
02-12-2009, 16:21
E chi lo sa?!?!?!? cmq penso che con una 5850 starai tranquillo almeno per un anno o due, al limite scendendo a qualche compromesso qualitativo nei giochi futuri......
E' dura stabilire un'aspettativa di vita per una shceda video. La 5850 indubbiamente ha potenza da vendere, le sue prestazioni nei giochi futuri dipenderanno come i primi utilizzeranno le risorse della vga (i titoli "mattoni", a volte, vengono fuori proprio per questo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.