View Full Version : Natale a Beverly Hills
matti157
30-11-2009, 18:45
Segnalo il nuovo cinepanettone Natale a Beverly Hills
http://www.youtube.com/watch?v=LLywcPRizAo&feature=player_embedded
è nei cinema dal 18
matti157
30-11-2009, 19:41
perchè? per chi vuole ridere un po' a Natale va bene!
Giant Lizard
30-11-2009, 21:57
ah c'è qualcuno che ride? :eek:
ah c'è qualcuno che ride? :eek:
Sì, i Vanzina quando incassano.
Stormblast
30-11-2009, 22:44
a me de sica fa cappottare.
:stordita:
A me invece vedere i soliti deficienti e le solite 3-4 zoccole nei cinepanettoni fa venir da piangere.
Angie_Ramone
01-12-2009, 00:07
ah che bello il cinepanettone!
un copione elementare che puntualmente si ripete anno dopo anno, cambiano solo i protagonisti,
battute facili e prevedibili,
l'ultimo successo commerciale come colonna sonora,
la soubrette di turno che, anche se si trova a -30°, DEVE mostrare le sue grazie
una galleria di personaggi stereotipati
il fato che unisce tutti gli elementi
e incassano un botto, ovviamente
:)
Lilunyel
01-12-2009, 06:49
un copione elementare che puntualmente si ripete anno dopo anno, cambiano solo i protagonisti,
la soubrette di turno che, anche se si trova a -30°, DEVE mostrare le sue grazie
Accidenti, descrizione impeccabile. ;)
Pur non vedendone uno da anni, li preferisco sempre a quei pseudofilmimpegnatiitaliani che fanno venire il latte alle ginocchia. :asd:
PS: Fantozzi rulez! :asd:
PS: Fantozzi rulez! :asd:
Non si può paragonare Fantozzi ai cinepanettoni! :mad:
Ricordo a tutti voi che a causa di questa merda di film Avatar lo hanno spostato a Gennaio appunto perché ci sono dei cerebrati che continuano a vedere sti film che sono un insulto al cinema e all'intelligenza umana.
zerothehero
01-12-2009, 23:24
Lo vedrò. :O
Prima però ho in scheduling il film di Checco Zalone, giovedì.. :ciapet:
koshchay
01-12-2009, 23:28
io cappotterei lui e i suoi film del c**zo..
Lilunyel
02-12-2009, 02:42
Non si può paragonare Fantozzi ai cinepanettoni! :mad:
Ma scherzi? Non era assolutamente mia intenzione farlo... i cinepanettoni sono delle trashate, i fantozzi invece (quelli dei primi anni almeno) sono dei capolavori assoluti e degli spaccati molto critici della società italiana dell'epoca. :) I cinepanettoni, al contrario, sono degli spaccati delle truzzate del momento; differenza importante direi. :p
Ma scherzi? Non era assolutamente mia intenzione farlo... i cinepanettoni sono delle trashate, i fantozzi invece (quelli dei primi anni almeno) sono dei capolavori assoluti e degli spaccati molto critici della società italiana dell'epoca. :) I cinepanettoni, al contrario, sono degli spaccati delle truzzate del momento; differenza importante direi. :p
Quoto e sottoscrivo.
Gabriyzf
02-12-2009, 13:31
io cappotterei lui e i suoi film del c**zo..
quotone :O
u film di sicuro da 10 oscar .. :asd:
Antoine27
02-12-2009, 15:40
ho visto il trailer ieri in tv e stavolta non mi ha strappato proprio nemmeno una mezza risata :stordita: :mbe:
trentemoller
02-12-2009, 15:47
il discorso non fa una piega. :O
Ricordo a tutti voi che a causa di questa merda di film Avatar lo hanno spostato a Gennaio appunto perché ci sono dei cerebrati che continuano a vedere sti film che sono un insulto al cinema e all'intelligenza umana.
chissa cosa avrà pensato cameron quando e se l'ha saputo.. spero non si sia informato su che tipo di film abbia riinviato il suo al 2010 :asd:
il discorso non fa una piega. :O
chissa cosa avrà pensato cameron quando e se l'ha saputo.. spero non si sia informato su che tipo di film abbia riinviato il suo al 2010 :asd:
Lo hanno rinviato solo in Italia, nel resto del mondo esce il 18 dicembre.
Prowler80
02-12-2009, 15:55
ave fratello.
trentemoller
02-12-2009, 16:00
Lo hanno rinviato solo in Italia, nel resto del mondo esce il 18 dicembre.
si lo sò intendevo solo in italia :)
choccoutente
02-12-2009, 16:45
allora:
premetto che i cinepanettoni mi fanno schifo, volgari e senza comicità .e in effetti negli ultimi 10 anni ne avro visti tipo 3 giusto quando la compagnia si fissava. devo però dire che da dopo la separazione tutta la spazzatura se l' è portata boldi mentre de sica si è un po sollevato con bisio e de luigi..ne ho visto uno non so qual' era, l' ultimo o il penultimo...neinte di eccezionale sia chiaro, ma un pelo meglio delle solite scoreggie con la compagnia di boldi
killercode
02-12-2009, 17:08
Il primo che ho visto mi ha fatto ridere, il secondo sorridere, il terzo no, c'era qualcosa che stonava...allla fine ho capito cosa, la storia è sempre uguale, i personaggi idem e le battute pure. Ma d'altra parte da gente che non è capace neanche di trovare un titolo nuovo come puoi aspettarti un film diverso dal precedente
p.s. parlo dal 2000 in poi, prima i cinepanettoni erano abbastanza divertenti
choccoutente
02-12-2009, 17:33
Il primo che ho visto mi ha fatto ridere, il secondo sorridere, il terzo no, c'era qualcosa che stonava...allla fine ho capito cosa, la storia è sempre uguale, i personaggi idem e le battute pure. Ma d'altra parte da gente che non è capace neanche di trovare un titolo nuovo come puoi aspettarti un film diverso dal precedente
p.s. parlo dal 2000 in poi, prima i cinepanettoni erano abbastanza divertenti
uhm direi prima del 2000...
dr-omega
02-12-2009, 18:28
Ma assolutamente NO!:mad:
I protagonisti sono sempre gli stessi!:O
Per tutto il resto quoto!:D
Io ho dovuto ( causa (|) ) vedere "Natale in India"... non me lo dimenticherò mai!
A volte mi sveglio la notte urlando e imprecando, poi mi rannicchio in un angolo della stanza e lì...piango. :cry:
Prowler80
02-12-2009, 18:42
A volte mi sveglio la notte urlando e imprecando, poi mi rannicchio in un angolo della stanza e lì...piango. :cry:
:asd:
Fabiaccio
03-12-2009, 12:18
Io ero andato a vedere A spasso nel tempo (tipo 1996 o giù di lì) e mi ero divertito :D
(probabilmente lo rivedessi adesso piangerei dalla tristezza :fagiano: ).
Comunque a me De Sica intristisce molto più di Boldi, in quanto per lo meno Boldi è 30 anni che fa la stessa "battuta", mentre (in teoria) De Sica dovrebbe avere una base recitativa molto più elevata (ed alcuni film (senza Boldi) non mi dispiacciono del tutto).
Riguardo a Fantozzi lo salvo ampiamente fino a Fantozzi contro tutti (e anche Superfantozzi), dopo forse ha cercato o di auto-commiserarsi o di rendere il personaggio serio ed è caduto fino ad arrivare al punto di non ritorno (e speriamo effettivamente non ritorni!) di Fantozzi 2000 (senza Filini, peraltro :( ).
Criticherei abbastanza anche il terzo amici miei per lo stesso motivo, ma è innegabile che diverse scene siano divertenti (anche se non è propriamente un film comico).
Per il resto naturalmente non mi avvicinerò alla sala cinematografica dove lo proiettano manco se mi pagano ;)
trentemoller
03-12-2009, 12:22
vacanze in america, qui de sica m'ha fatto letteralmente pisciare sotto dal ridere :O
alphacygni
03-12-2009, 12:36
L'unico vero cinepanettone e' questo:
http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM
:O
Dragan80
03-12-2009, 12:37
Segnalo il nuovo cinepanettone Natale a Beverly Hills
http://www.youtube.com/watch?v=LLywcPRizAo&feature=player_embedded
è nei cinema dal 18
Promette bene! :D
Mi manca ancora da vedere quello dell'anno scorso, spero di recuperarlo a breve!
Dragan80
03-12-2009, 12:42
Ma assolutamente NO!:mad:
I protagonisti sono sempre gli stessi!:O
Per tutto il resto quoto!:D
Io ho dovuto ( causa (|) ) vedere "Natale in India"... non me lo dimenticherò mai!
Natale in India é uno dei migliori :D
Io ho "Giamaica Giamaica..." come suoneria del cellulare :asd:
Giant Lizard
03-12-2009, 13:28
e pensare a come erano partiti... :( il primo Vacanze di Natale del 1983 e Vacanze di Natale 1990 erano simpatici e facevano ridere. E poi adoro Ezio Greggio.
alphacygni
03-12-2009, 14:20
Natale in India é uno dei migliori :D
Io ho "Giamaica Giamaica..." come suoneria del cellulare :asd:
Quell'espressione a Roma girava quando avevo piu' o meno 13 anni, considerando che ora ne ho 32, bisogna riconoscere agli autori do essere un bel calderone di idee innovative :rolleyes:
Dragan80
03-12-2009, 15:13
e pensare a come erano partiti... :( il primo Vacanze di Natale del 1983 e Vacanze di Natale 1990 erano simpatici e facevano ridere. E poi adoro Ezio Greggio.
Anche io sono fan di Ezio Greggio :D
Nei primi Vacanze di Natale era spettacolare :asd:
Però erano film molto diversi da quelli attuali
Dragan80
03-12-2009, 15:16
Quell'espressione a Roma girava quando avevo piu' o meno 13 anni, considerando che ora ne ho 32, bisogna riconoscere agli autori do essere un bel calderone di idee innovative :rolleyes:
Fantasia e innovazione non sono i punti forti di questa serie, anche le vicende presentate sono spesso ricorrenti :D
Però la canzone mi era piaciuta e così ho estratto l'audio per usarla come suoneria. Però ammetto che quando mi suona in ufficio a volte me ne vergogno :)
Angie_Ramone
04-12-2009, 00:16
i soliti clichè che anno dopo anno si sono andati sempre più attualizzando e modernizzando,
tuttavia lo schema di fondo resta sempre uguale,
ripeto,
cambia qualche attore e ogni anno una location diversa tanto per variare,
ma le battute stra-prevedibili potrebbero essere sempre le stesse
probabilmente è proprio questo che la maggior parte del pubblico italiano cerca, altrimenti non incasserebbero fior di quattrini,
ma è una cosa che non comprenderò mai
:boh:
Dragan80
04-12-2009, 14:05
i soliti clichè che anno dopo anno si sono andati sempre più attualizzando e modernizzando,
tuttavia lo schema di fondo resta sempre uguale,
ripeto,
cambia qualche attore e ogni anno una location diversa tanto per variare,
ma le battute stra-prevedibili potrebbero essere sempre le stesse
probabilmente è proprio questo che la maggior parte del pubblico italiano cerca, altrimenti non incasserebbero fior di quattrini,
ma è una cosa che non comprenderò mai
:boh:
Ad esempio la scena di Boldi e De Sica che, non conoscendosi, si ritrovano insieme in doccia proposta varie volte (mi sembra in 3 o 4 film) eppure fa sempre ridere :asd:
Il bello è che a leggere i commenti i rete sembrerebbe che nessuno li caghi neanche di striscio,quando invece sono sempre al primo posto per gli incassi :asd: .
Stima per i Vanzina... da 30 anni fanno soldoni a palate con una sola sceneggiatura :rolleyes: .
Timewolf
04-12-2009, 18:48
a me fan ridere, concordo con chi dice che con l'uscita di Boldi ne han guadagnato.
PS
ho visto Checco Zalone e mi son cappottato :asd:
Dragan80
09-12-2009, 16:42
a me fan ridere, concordo con chi dice che con l'uscita di Boldi ne han guadagnato.
PS
ho visto Checco Zalone e mi son cappottato :asd:
A me non dispiaceva la coppia Boldi-De Sica.
C'é di buono che, separandosi, hanno raddoppiato il numero dei film. E con Boldi-Salvi da una parte e De Sica-De Luigi dall'altra sono sempre grasse risate :D Anche se i film di Boldi li metterei un gradino sotto rispetto a quelli di De Sica
Il film della coppia che mi ha deluso maggiormente é stato Natale a Miami. La prima volta che l'ho visto me lo aspettavo molto più divertente e mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca. Rivisto mesi dopo e senza aspettative (anzi, ricordandomelo in negativo) l'ho invece apprezzato.
Antoine27
09-12-2009, 17:45
Il bello è che a leggere i commenti i rete sembrerebbe che nessuno li caghi neanche di striscio,quando invece sono sempre al primo posto per gli incassi :asd: .
Stima per i Vanzina... da 30 anni fanno soldoni a palate con una sola sceneggiatura :rolleyes: .
non dubito che ci possano essere molte persone a cui piaccia però in generale credo che ormai sia diventato ( per la fortuna di chi lo produce) una sorta di appuntamento fisso, il 25 o il 26 pomeriggio uno va a vedersi uno di questi film..un pò come l'ultimo dell'anno la gente va al ristorante o a ballare a prezzi quadruplicati ripsetto al sabato prima... :O
Però sinceramente mi cadono le balle ogni volta che vedo anche solo il trailer del nuovo cinepanettone...
Stesse battutine idiote a sfondo sessuale, stessi personaggi,magari con ruoli invertiti e qualche gnocca tettona senza cervello per condire il tutto.
La fiera dei luoghi comuni sugli italiani... anzi luoghi comuni mica tanto...
Il nostro Cavaliere ha già contribuito abbastanza a rafforzare questa visione del nostro paese :asd: .
l'ultimo che ho visto è stato vacanza di natale nel 95 .. :asd:
Ma infatti... cinicamente parlando sarebbero dei FESSI totali a non farli... poca spesa (sono film a bassissimo budget) e altissima resa (guadagnano milioni). Ci sono gli idioti che spendono $ per vedere i loro film?! Hanno ragione a sfruttarli! ;)...
Scusami Raven, ma ti sei accorto che con la tua affermazione stai offendendo le persone che lo vanno a vedere?
Io allora sono un idiota, come tu hai detto, visto che mi piace come genere solo ed esclusivamente per farmi 2 risate. ;)
masteryuri
10-12-2009, 12:13
In molti, nel thread, hanno maledetto i Vanzina per questo film.
Per amor di precisione, il film è diretto da Neri Parenti e prodotto da Filmauro, ovvero da Aurelio De Laurentis.
Come del resto Natale a New York, Natale a Miami, Natale a Rio ed altri capolavori...
trentemoller
10-12-2009, 12:40
Scusami Raven, ma ti sei accorto che con la tua affermazione stai offendendo le persone che lo vanno a vedere?
Io allora sono un idiota, come tu hai detto, visto che mi piace come genere solo ed esclusivamente per farmi 2 risate. ;)
perchè fanno ridere?
da 5 6 anni a questa parte sono tutti uguali, posso capire vancanze di natale 95, vacanze in america, quelli facevano ridere.. ma questi di ora proprio no dai :)
perchè fanno ridere?
da 5 6 anni a questa parte sono tutti uguali, posso capire vancanze di natale 95, vacanze in america, quelli facevano ridere.. ma questi di ora proprio no dai :)
dai ragazzi per favore, ma stiamo parlando di gusti personali, comunque la mia critica era rivolta al moderatore che ha usato toni un pelo offensivi nei confronti di chi va a vedere questo genere di film. ;)
trentemoller
10-12-2009, 13:15
dai ragazzi per favore, ma stiamo parlando di gusti personali, comunque la mia critica era rivolta al moderatore che ha usato toni un pelo offensivi nei confronti di chi va a vedere questo genere di film. ;)
lo sò, la mia risposta era solo per l'ultimo pezzo della frase :)
Fabiaccio
10-12-2009, 19:32
edit
Mi spiace se ti sei sentito tirato in causa... il mio è un discorso del tutto "generico", ovviamente, e non è riferito alle singole persone...
Dragan80
10-12-2009, 21:04
l'ultimo che ho visto è stato vacanza di natale nel 95 .. :asd:
Mitico, quello di Aspen! :asd:
E' stato l'unico che ho visto al cinema
Se ricordo bene anche in quel film c'é stata la scena che citavo qualche post fa con Boldi e De Sica che si ritrovano insieme in doccia :D
Dragan80
10-12-2009, 21:11
[...]
Poi mi hanno trascinato al cinema a vedere "Barzellette"... e sto ancora piangendo per gli euro buttati...
[...]
"Barzellette" ha lasciato di pietra anche me... E questo dovrebbe fare riflettere gli autori :D
Mi ricordo i film del trio Aldo Giovanni e Giacomo che di solito uscivano nel periodo natalizio.
I "film" della serie Natale a.....non li ho mai visti al cinema....non valgono manco il 20% del costo del biglietto...
:O
matti157
13-12-2009, 20:27
a chi interessasse segnalo il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=l9OZAktdAdA
Dragan80
20-12-2009, 16:34
a chi interessasse segnalo il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=l9OZAktdAdA
:asd:
masteryuri
21-12-2009, 09:20
Allora, qualcuno l'ha visto? Un po' di feedback :fagiano:
Timewolf
21-12-2009, 09:45
Allora, qualcuno l'ha visto? Un po' di feedback :fagiano:
a me e' piaciuto, meno battute volgari e scontate, finalmente De Sica non fa la parte del tipo che cornifica la moglie (piu' o meno :stordita: ) dopo quello a NY e' il cinepanettone che preferisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.