PDA

View Full Version : garanzia obbiettivo

krotone2
30-11-2009, 18:18
Salve, l'altro giorno aprendo la scatolo del mio 50ino ho notato che dentro c'era la garanzia nikon timbrata dal rivenditore ma non lo scontrino. Facendo gli scongiuri perchè per ora non mi serve, vale lo stesso senza scontrino?
PS. L'obbiettivo è stato registrato il giorno dell'acquisto sul sito nital per usufruire dei 4 anni.
Grazie
:help:

hornet75
30-11-2009, 19:01
Salve, l'altro giorno aprendo la scatolo del mio 50ino ho notato che dentro c'era la garanzia nikon timbrata dal rivenditore ma non lo scontrino. Facendo gli scongiuri perchè per ora non mi serve, vale lo stesso senza scontrino?
PS. L'obbiettivo è stato registrato il giorno dell'acquisto sul sito nital per usufruire dei 4 anni.
Grazie
:help:

Devi trovare lo scontrino, senza prova d'acquisto non puoi usufruire della garanzia.

SuperMariano81
30-11-2009, 19:43
entro in punta di piedi in questo topic e vi chiedo:

Alcuni negozi propongono, per poche decine di euro, di allungare la garanzia a 4 anni invece dei canonici 2,con queste regole qui:
Affiancando ai tuoi acquisti l'estensione di Garanzia potrai proteggerli più a lungo.
Al momento dell'acquisto riceverai l'estensione di garanzia.
Dovrai registrarla entro un mese dalla data d'acquisto specificata nel documento fiscale.

Conviene farla? fin ora non ho mai avuto bisogno della garanzia http://forum.hondaclub.it/images/smilies/sgrat.gif
E se vendo l'ottica? L'acquirente può usufruire della garanzia luuuuunga?

scusate eventuali domande sciocche ;)

krotone2
30-11-2009, 20:24
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie comunque della informazione.... :(