luxorl
30-11-2009, 16:53
Ciao a tutti, il 29 ottobre ho effettuato un pagamento di 28,50€ sul sito trenitalia con una carta visa electron ricaricabile. L'operazione non va a buon fine e il sito trenitalia me lo dice chiaramente, ma i soldi vengono comunque scalati dalla carta.
Chiamo il call center qualche giorno dopo e mi dicono che devo aspettare 10 giorni perché deve decadere automaticamente la transazione bloccata e che se non lo dovesse fare di richiamare che avviano loro una procedura.
Passano i dieci giorni e niente. Richiamo e una operatrice mi dice che ha fatto la richiesta di (mi sfugge il termine) per riavere i soldi e che tempo due giorni riavrò i soldi.
Passano due giorni e niente. Richiamo e un'altra operatrice dice che ha fatto nuovamente la richiesta e che in 4 o 5 giorni riavrò i soldi.
Passano altri 10 giorni e niente. Mando una mail dal tono un po' duro in cui scrivo chiaramente che se non si risolve la cosa sarò costretto a procedere per vie legali (ho esagerato? :D)
Nessuna risposta alla mail.
Oggi dopo qualche altro giorno richiamo il call center e il tipo mi fa: "in data 12 novembre è stata fatta la richiesta da parte di una collega... blalblabla... ah ma lei ha mandato anche una mail!?! ... un attimo che vado a parlare con l'amministrazione" ...mi mette in attesa. Passa parecchio tempo e il tipo ritorna e mi fa: "le passo l'ufficio amministrativo così, come è giusto, risolviamo questa situazione"... mi rimette in attesa... 2, 3, 7, 10minuti.. niente... 15minuti niente... riattacco.
Che mi consigliate di fare? I soldi non sono molti lo so, ma ormai è una questione di principio. Che dite?
Chiamo il call center qualche giorno dopo e mi dicono che devo aspettare 10 giorni perché deve decadere automaticamente la transazione bloccata e che se non lo dovesse fare di richiamare che avviano loro una procedura.
Passano i dieci giorni e niente. Richiamo e una operatrice mi dice che ha fatto la richiesta di (mi sfugge il termine) per riavere i soldi e che tempo due giorni riavrò i soldi.
Passano due giorni e niente. Richiamo e un'altra operatrice dice che ha fatto nuovamente la richiesta e che in 4 o 5 giorni riavrò i soldi.
Passano altri 10 giorni e niente. Mando una mail dal tono un po' duro in cui scrivo chiaramente che se non si risolve la cosa sarò costretto a procedere per vie legali (ho esagerato? :D)
Nessuna risposta alla mail.
Oggi dopo qualche altro giorno richiamo il call center e il tipo mi fa: "in data 12 novembre è stata fatta la richiesta da parte di una collega... blalblabla... ah ma lei ha mandato anche una mail!?! ... un attimo che vado a parlare con l'amministrazione" ...mi mette in attesa. Passa parecchio tempo e il tipo ritorna e mi fa: "le passo l'ufficio amministrativo così, come è giusto, risolviamo questa situazione"... mi rimette in attesa... 2, 3, 7, 10minuti.. niente... 15minuti niente... riattacco.
Che mi consigliate di fare? I soldi non sono molti lo so, ma ormai è una questione di principio. Che dite?