View Full Version : Preso GH5...Che ne dite??
ho preso il 5 capitolo dlla serie guitar hero... questa alla fine e stata la mia scelta che ne dite??
pando811
30-11-2009, 16:52
ho preso il 5 capitolo dlla serie guitar hero... questa alla fine e stata la mia scelta che ne dite??
che era meglio rock band 2 :asd:
Che avresti dovuto chiedercelo prima di comprarlo, direi.
Comunque, personalmente preferisco Rock Band.
Se ti piacciono le canzoni, hai fatto bene. Se non ti piacciono, hai fatto male.
Dato che l'unica cosa che conta in questo tipo di giochi è la tracklist, e che questa viene valutata in base a gusti puramente soggettivi, non dovresti chiedere a noi se hai fatto bene :D
Che avresti dovuto chiedercelo prima di comprarlo, direi.
Comunque, personalmente preferisco Rock Band.
Il bello che L'HA CHIESTO, e gli abbiamo consigliato praticamente tutti di prendere RB2.. :asd:
Cmq se alla fine ha guardato la track list e preferiva quella di GH5, buon per lui :)
Il bello che L'HA CHIESTO, e gli abbiamo consigliato praticamente tutti di prendere RB2.. :asd:
Cmq se alla fine ha guardato la track list e preferiva quella di GH5, buon per lui :)
Ohibò, me lo sono perso allora :O :D
pando811
30-11-2009, 18:15
thread mooooolto interessante tra l'altro :fagiano:
Che ne dico?
http://img691.imageshack.us/img691/5865/thanksfortheinfo.jpg (http://img691.imageshack.us/i/thanksfortheinfo.jpg/)
Fabiaccio
30-11-2009, 19:17
Meglio Brutal legend, sicuramente ;)
pando811
30-11-2009, 19:34
Meglio Brutal legend, sicuramente ;)
DOUBLEEEEEEE FIIIIIIIIIINEEEEEEEEEEEE :asd:
ci sto giocando ora una figata
Esiste già un thread di GH5. Chiudo rimandando a quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.