View Full Version : Acer: nel 2010 una gamma più equilibrata tra Windows Mobile e Android
Redazione di Hardware Upg
30-11-2009, 16:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/acer-nel-2010-una-gamma-piu-equilibrata-tra-windows-mobile-e-android_30922.html
Acer per il suo ritorno nel mondo degli smartphone ha puntato sui Windows Phone, ma nel 2010 la gamma potrebbe essere molto più equilibrata con l'ingresso di nuove proposte Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
zetarossa
30-11-2009, 16:12
in due mesi hanno già cambiato nome, linea e caratteristiche 3 volte..
non si capisce una mazza!! e ve lo dice un rivenditore...
supertigrotto
30-11-2009, 16:45
bel sistema operativo,ma google non mi piace.......magari facessero un bell'accordo con nokia per fare degli acer con maemo!
Ne ha fatto di strada la eteen dopo l'acquisizione di acer!
Io ero partito con entusiasmo per l'F1.. sulla cata era una figata ma hparlando nel forum mi hanno detto che hanno davvero puntato al risparmio e pur avendo uno snapdragon è un palmare dqavvero mediocre sotto tutti gli altri punti di vista :( :(
Io sono interessato al NeoTouch ma per ora non trovo info in giro, e fino a che non sento commenti positivi degli utenti non mi fido a prenderlo....
Praticamente l'uniche pecche che può avere è la ram di "soli" 256 mega e lo schermo resistivo se uno parla di HW ma non si può dire che sono proprio dei problemi enormi... comunque ricordiamoci che l'htc hd2 costa ben 200 euro in più ;)
thongrim
30-11-2009, 18:36
Ma di effettive recensioni del liquid ce n'è qualche traccia?io sono indeciso se prendere quello, il galaxy lite o l'hero, ma sempre android. Secondo me è un grande sistema, certo con le sue pecche, ma mi incuriosisce un sacco.
Eraser|85
30-11-2009, 20:15
Praticamente l'uniche pecche che può avere è la ram di "soli" 256 mega e lo schermo resistivo se uno parla di HW ma non si può dire che sono proprio dei problemi enormi... comunque ricordiamoci che l'htc hd2 costa ben 200 euro in più ;)
ma è anche vero che siamo su altri livelli.. sia costruttivamente parlando che dal lato software.. senza poi dimenticarci di xda-developers..
se fanno cagare come i portatili non li batte nessuno
ma è anche vero che siamo su altri livelli.. sia costruttivamente parlando che dal lato software.. senza poi dimenticarci di xda-developers..
Parlavo di hw infatti.. se mi dici che xda è quasi fondamentale per chi si diverte a smanettarci come me e che con il manila 2.5, wm sia diventato veramente piacevole è verissimo però, come qualità costruttiva non ho mai visto tutta questa superiorità dell'htc (e il mio X1 prodotto dall'htc per la SE ne è un esempio), la fotocamera del hd2 per adesso fa abbastanza pena e dell'assistenza non ne parliamo... ricordati che te lo fanno pagare 200e in più e non sono assolutamente pochi.
In conclusione io non so quanto seriamente l'acer si sia buttata in questo mercato, ma criticare questo prodotto solo perché non è htc non mi sembra giusto
Edit: A proposito del manila 2.5: http://www.youtube.com/watch?v=uVPy30-hJMk&feature=related
molti criticano l'acer, ha me sembra un ottima marca e il solo fatto che ci siano più prodotti asus e acer in circolazione (soprattutto a livello net/notebook) significa che ci sono molti dispositivi di queste marche in circolazione, e come ho scritto in un'altro topic, è ovvio che se su 10 persone ci sono 8 acer e 2 sony, mi sembra ovvio che gli acer avranno una probabilità di rottura maggiore....
poi che l'assistenza lasci a desiderare quello è un'altro discorso...
Oldbiker
01-12-2009, 04:03
molti criticano l'acer, ha me sembra un ottima marca e il solo fatto che ci siano più prodotti asus e acer in circolazione (soprattutto a livello net/notebook) significa che ci sono molti dispositivi di queste marche in circolazione, e come ho scritto in un'altro topic, è ovvio che se su 10 persone ci sono 8 acer e 2 sony, mi sembra ovvio che gli acer avranno una probabilità di rottura maggiore....
poi che l'assistenza lasci a desiderare quello è un'altro discorso...
Io appartengo ai primi: nel tempo, 3 notebook Acer, 3 (tre) rotture: display bruciato, display bruciato, scheda madre. Assistenza inesistente o, se esistente, con cavilli indicibili per riconoscere la garanzia (mai riconosciuta) nonostante nessuno dei tre mostrasse manomissione o segni di rottura hardware. Morale: i 3 notebook giacciono in un cassetto a memoria degli amici quando mi chiedono cosa ne penso degli Acer. Numeri di serie a disposizione di chiunque.
Marche serie, signori, marche serie!
Saluti
io in casa ho 2 portatili acer, uno pentium 4 mai avuto problemi e fila ancora liscio come l'olio, uno più moderno core 2 aveva un problema al display ma non mi sembra abbiano impiegato molto per la riparazione, da lì non ha piu avuto niente...li compra mio padre...comunque esteticamente non mi dispiacciono questi smartphone vorrei vedere il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.