View Full Version : Dove comprare skin per il nuovo macbook?
come da titolo?:D
avete consigli?i prezzi? :D
parliamo di Second Skin come la Tucano ? Io l' ho presa all' Apple Store
parliamo di Second Skin come la Tucano ? Io l' ho presa all' Apple Store
le ho viste...le ho trovate a 20euro su uno store online...sono buone?valgono?sembrano carine
le ho viste...le ho trovate a 20euro su uno store online...sono buone?valgono?sembrano carine
ce l' avevo per il Macbook, ce l' ho per il Macbook Pro: non potrei farne a meno
ce l' avevo per il Macbook, ce l' ho per il Macbook Pro: non potrei farne a meno
mi hai convinto :D
ora faccio altre ricerche sul prezzo ma penso che a meno di 19,90 non la trovo...anche perchè mercoledi mi arriva il mac (affarone 665euro :P) e non voglio lasciarlo senza coperte al freddo e al gelo:vicini:
mi hai convinto :D
ora faccio altre ricerche sul prezzo ma penso che a meno di 19,90 non la trovo...anche perchè mercoledi mi arriva il mac (affarone 665euro :P) e non voglio lasciarlo senza coperte al freddo e al gelo:vicini:
il prezzo è buono, io quella per Macbook Pro 15" l' ho pagata 24 €
IMAC ULISSE
02-12-2009, 18:24
mica mi potresti postare il link :) :)
Ciao l'ho presa da unimall ma mi sa che bisogna essere studenti per usufruire di alcuni sconti...da quanto ho capito sono rivenditori dell'apple store è come se acquistassi da loro...
IMAC ULISSE
02-12-2009, 18:30
ma qst second skin ti comprono in sostanza tutto il macbook ?
sono custodie per quando non lo usi...
sono custodia, piuttosto sottili, che lo proteggono.
Io sarò paranoico ma tengo il mio Macbook pro dentro la second skin DENTRO lo zainetto Tucano
Io sarò paranoico ma tengo il mio Macbook pro dentro la second skin DENTRO lo zainetto Tucano
e non sei il solo :asd:
io ho preso una be.ez all'apple reseller dove ho preso il mbp, ormai più di 3 anni fa, e fà sempre il suo lavoro degnamente
comunque le second skin si trovano un po' ovunque, tipo alla fnac o nei negozi apple, se vuoi vederle dal vivo
e non sei il solo :asd:
io ho preso una be.ez all'apple reseller dove ho preso il mbp, ormai più di 3 anni fa, e fà sempre il suo lavoro degnamente
comunque le second skin si trovano un po' ovunque, tipo alla fnac o nei negozi apple, se vuoi vederle dal vivo
io li ho sempre tenuti così i miei Mac, e dopo 3 anni li rivendo con più facilità
sono custodia, piuttosto sottili, che lo proteggono.
L'altro giorno ho visto un nuovo Apple User (che mi ha fatto una testa così per chiedermi tutto sul mio Macbook Pro, ma che alla fine ho convinto) e pensavo fosse paranoico lui. Ma a quanto vedo...
E' anche vero che io ragiono su un Macbook Pro non pagato di tasca mia, quindi mi viene più facile fare dell'ironia :)
L'altro giorno ho visto un nuovo Apple User (che mi ha fatto una testa così per chiedermi tutto sul mio Macbook Pro, ma che alla fine ho convinto) e pensavo fosse paranoico lui. Ma a quanto vedo...
E' anche vero che io ragiono su un Macbook Pro non pagato di tasca mia, quindi mi viene più facile fare dell'ironia :)
1599 eurini ... :p
CastaTop86
02-12-2009, 21:56
io ne ho provate molte, ma la migliore per me e senz'altro la incase comprata insieme al pro da 13 sull'apple store..
E' fantastica, ed oltre che svolgere il suo lavoro e ben rifinita,in neoprene e bellissima da vedere, imho una spanna sopra alle tucano che avevo per il 15!
http://store.apple.com/it/product/TR632ZM/A
io ne ho provate molte, ma la migliore per me e senz'altro la incase comprata insieme al pro da 13 sull'apple store..
E' fantastica, ed oltre che svolgere il suo lavoro e ben rifinita,in neoprene e bellissima da vedere, imho una spanna sopra alle tucano che avevo per il 15!
http://store.apple.com/it/product/TR632ZM/A
guarda che le second skin Tucano nuove sono in neoprene ed hanno anche una fascia interna di sicurezza che avvolge il Macbook ed impedisce che scivoli fuori dopo l' apertura della cerniera.
Posso capire che ad uno piaccia un modello più che un' altro, ma dire "una spanna" sopra su due prodotti presssochè identici ... :rolleyes:
io li ho sempre tenuti così i miei Mac, e dopo 3 anni li rivendo con più facilità
si infatti, forse dall'asd non si capiva ma io faccio lo stesso!!!
non riesco proprio a metterlo così com'è nello zaino porta pc... e grazie anche al proteggi tastiera iSkin, praticamente é ancora come nuovo :cool:
CastaTop86
03-12-2009, 10:46
guarda che le second skin Tucano nuove sono in neoprene ed hanno anche una fascia interna di sicurezza che avvolge il Macbook ed impedisce che scivoli fuori dopo l' apertura della cerniera.
Posso capire che ad uno piaccia un modello più che un' altro, ma dire "una spanna" sopra su due prodotti presssochè identici ... :rolleyes:
Beh io parlo per espeienza personale avendole tutte e 2,la tucano protecce dai graffi ma meno dagli urti a mio avviso..
Poi questo e il mio parere,se non sei d'accordo posso capirlo,ma dire che le 2 skin sono identiche m sembra un azzardo..
Beh io parlo per espeienza personale avendole tutte e 2,la tucano protecce dai graffi ma meno dagli urti a mio avviso..
Poi questo e il mio parere,se non sei d'accordo posso capirlo,ma dire che le 2 skin sono identiche m sembra un azzardo..
mah, non so che Tucano Second Skin abbia visto tu, non vorrei fosse un modello vecchio: io l' ho presa da pochissimo ed ho preso domenica una Incase all' Apple Store, per mio fratello (le Tucano erano finite, e la Incase costa anche 4 euro in meno).
Sono pressochè identiche, tranne che per il disegno esterno del materiale, ma il livello di protezione fornito è esattamente lo stesso. Con il "plus" per la Tucano del folderino interno che evita uscite accidentali a cerniera aperta.
IMHO prendere l' una o l' altra non cambia assolutamente nulla.
Se poi mi dici che preferisci il disegno della trama esterna della Incase, per carità, i gusti non si discutono. Io discutevo solo il tuo "è una spanna sopra" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.