View Full Version : Toshiba Satellite U500 Ducati Edition
Redazione di Hardware Upg
30-11-2009, 15:51
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2334/toshiba-satellite-u500-ducati-edition_index.html
Il Satellite U500 Ducati Edition di Toshiba è un portatile il cui aspetto estetico è stato pesantemente rivisto rispetto alla versione standard. Una colorazione inedita, una finitura particolare e l'inserimento del prestigioso logo Ducati sono i dettagli con cui Toshiba intende catturare i favori degli appassionati motociclisti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
nel classico colore bianco ducati :D
ma come si faaaaaaaaa
sta buffonata di affiancare il marchio di auto o moto a portatili che non c'entrano un beato cetriolo ha veramente rotto.. ma quanti fessi esistono a questo mondo?
vabbeh.. attendo con ansia un portatile Acer in PAMPERS EDITION :asd:
ciannicianni
30-11-2009, 16:28
Io c'ho una Suzuki, Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Configurazione ottima per un 13" ... certo che 1299 euro sono davvero troppi..
con molto meno se proprio voglio un portatile "griffato" mi prendo un macbook e con quel che avanza un netbook acer ferrari giusto per rimanere in tema motoristico..
e poi ho una suzuki anche io.. :D :D
BiG_BaBoL
30-11-2009, 16:34
sta buffonata di affiancare il marchio di auto o moto a portatili che non c'entrano un beato cetriolo ha veramente rotto.. ma quanti fessi esistono a questo mondo?
Trovata pubblicitaria x poterlo esporre al motorshow? :confused: ki lo sa...
Siamo in 2 :D
El Bombastico
30-11-2009, 16:47
Per andar bene doveva avere: CPU desmodromica, unità DVD a secco antisaltellamento, ventola di raffreddamento Termignoni e...manutenzione obbligatoria ogni 5 minuti di funzionamento (scherzo).
supereos1
30-11-2009, 17:13
Soldi buttati nel CESSO!
Solo perchè è affiancato al nome ducati lo fanno pagare un botto, come quelli con il brand ferrari e sotto la scocca un'abortata di portatile.
Che vadano al diavolo.
....Con questa tipologia di prodotto - in cui a un brand tecnologico viene associato un nome storico come Ducati - le sole caratteristiche tecniche non contano, e ampio spazio è lasciato oltre che al gusto personale alla parte emotiva che il nome Ducati riesce ad evocare tra gli appassionati delle 2 ruote....
Non diciamo Stronz.......PLEASE!
Io ho un notebook Satellite di toshiba, lo sbatterei volentieri in orbita a calci..a fare il satellite.
Come al solito un marchio incollato sopra costa...troppo.
Ma al posto di provare questi pc che fanno solo marketing, non sarebbe il caso che qualcuno provi i nuovi Turion II, così capiamo se AMD è tornata un'alternativa a Intel nel campo mobile??
Assomiglia molto agli Acer Gemstone.... a quel prezzo mi prendo un Macbook unibody di fattura decisamente superiore.
Fabio Boneschi
30-11-2009, 17:37
____
Commento # 9 di: marino7 pubblicato il 30 Novembre 2009, 17:26
____
gia richiesti, attendiamo..
cagnaluia
30-11-2009, 17:48
design.. discutibile anzi pessimo.
nemmeno il colore rosso, ma neppure lo scudetto è del colore ducati...
che menata per i cogl.oni
PESCEDIMARZO
30-11-2009, 18:40
Almeno una Ati 4650 ( o Nvidia 240) era d'obbligo invece di una scheduccia a 64 bit!:doh:
Toshiba Ducati mi ricorda molto Acer Ferrari però almeno il colore del PC è bello :D
comunque è molto brutto lateralmente questo pc, soprattutto dal lato ventola..
____
Commento # 9 di: marino7 pubblicato il 30 Novembre 2009, 17:26
____
gia richiesti, attendiamo..
ok, scusate l'OT, si trovano nei negozi ma nessuna recensione su nessun sito e sto cercando di capire come vanno..
Soldi buttati nel CESSO
Soldi buttati nel CESSO!
Solo perchè è affiancato al nome ducati lo fanno pagare un botto, come quelli con il brand ferrari e sotto la scocca un'abortata di portatile.
Che vadano al diavolo.
....Con questa tipologia di prodotto - in cui a un brand tecnologico viene associato un nome storico come Ducati - le sole caratteristiche tecniche non contano, e ampio spazio è lasciato oltre che al gusto personale alla parte emotiva che il nome Ducati riesce ad evocare tra gli appassionati delle 2 ruote....
Non diciamo Stronz.......PLEASE!
Io ho un notebook Satellite di toshiba, lo sbatterei volentieri in orbita a calci..a fare il satellite.
e per affermare ciò gli hai avuti MAI in mano? io si l'avevo e sinceramente lo rimpiango... mai soldi spesi meglio (visto che la ferrari stessa esegue controlli sul prodotto esigendo un certo standard qualitativo, han un nome da tenere alto) com'è sempre stata stupenda la serie lamborghini della asus e lo è il netbook sempre by ferrari..... provali poi parla...
tornando a questo mi sa di scarso visto anche che è un normale toshiba con un adesivo ducati sopra.....
Ma....fare i bench è passato di moda?Un articolo così ve lo potevo scrivere pure io leggendo la scheda tecnica...bah...
ninja750
30-11-2009, 19:09
io voglio l'U500 kawasaki
ovviamente 4 core perchè ho 4 cilindri :O
PESCEDIMARZO
30-11-2009, 19:10
Ma....fare i bench è passato di moda?Un articolo così ve lo potevo scrivere pure io leggendo la scheda tecnica...bah...
Non hai tutti i torti, è piu' una news che un articolo.:boh:
supereos1
30-11-2009, 19:45
..... provali poi parla...
Non c'è bisogno, fanno schifo solo a vederli..
TACI, VA, che erano delle patacche mostruose!
+Benito+
30-11-2009, 20:40
la batteria è quella nella foto? perchè se è quella della voto non è da 3700 mAh, c'è scritto
:doh:
__Antonio__
30-11-2009, 20:52
Ma sono l'unico ad aver notato il logo pentium? XD
Tuvok-LuR-
30-11-2009, 21:21
Assomiglia molto agli Acer Gemstone....
Ho pensato la stessa identica cosa :D
Lithium_2.0
30-11-2009, 22:24
Non c'è bisogno, fanno schifo solo a vederli..
TACI, VA, che erano delle patacche mostruose!
Vabbè, avrai anche ragione, però potresti moderare i toni :rolleyes:
la batteria è quella nella foto? perchè se è quella della voto non è da 3700 mAh, c'è scritto
Ma sono l'unico ad aver notato il logo pentium? XD
In effetti dalle foto pare che sia stato recensito tutt'altro modello, mah :boh:
Di solito leggo e non commento mai,
e le rare volte che è capitato ho sempre evitato alcuni termini perche' non ci sono mai prodotti utili o inutili in maniera assoluta...ma questa volta non mi salva nessuno!!
SCAFFALEEEEEE!!
sono pronto alla lapidazione telematica, nessun prob!
ciao
delzwarp
30-11-2009, 23:57
lasciatemi spezzare una lancia in favore di questo U500.... ce l'ho da un mesetto circa (non la versione Ducati) e và veramente bene; tastiera ottima e RETROILLUMINATA, schermo molto luminoso e con discreto angolo di visione, buon audio, veloce (con win 7 32 bit). Come difetti l'autonomia è scarsuccia (2 ore reali lasciando luminosità alta e guardando film non hd...) e ventola sempre accesa, anche se dal rumore appena avvertibile... cmq in generale un ottimo prodotto!
Fabrix7777
01-12-2009, 00:49
lasciatemi spezzare una lancia in favore di questo U500.... ce l'ho da un mesetto circa (non la versione Ducati) e và veramente bene; tastiera ottima e RETROILLUMINATA, schermo molto luminoso e con discreto angolo di visione, buon audio, veloce (con win 7 32 bit). Come difetti l'autonomia è scarsuccia (2 ore reali lasciando luminosità alta e guardando film non hd...) e ventola sempre accesa, anche se dal rumore appena avvertibile... cmq in generale un ottimo prodotto!
Spero tu non l'abbia pagato 1299 euri.
-Silly mod on- Ma almeno c'e' la presina speciale per connetterlo al chip della moto e farle un po' di tuning?? No perche' se no a che caxxo serve? Mi sarei aspettato almeno un programmino sviluppato da ducati corse con cui variare un po' i parametri potenza coppia della tua moto.-Silly mod off-
anarchet
01-12-2009, 01:16
Proverei a vederla dal punto ducati: ma come si fa, con il prestigio che si gode in tutto il mondo ad affiancare il proprio brand ad un misero portatile???
Perchè in tempi di crisi non cominciano a fare cose che abbiano senso invece di puntare sempre e solo sul marketing del "devo vendere sempre di più e non me ne frega niente del resto"
pazzesco il mondo in cui si vive..
ammazza...
ma la ducati si ABBASSA fino a toshiba??
1300€ per sto robo?
1280 di risoluzione su 13" ?
ma se ci sono bellissimi netbook che costano la metà e già propongono 1366 sul 11.6"...
toshiba fa sempre più ridere,
senza voler nemmeno citare lo scandalo della garanzia con cui INSULTA i suoi sfortunati clienti....
nel classico colore bianco ducati :D
ma come si faaaaaaaaa
:asd:
Chissa' che mer*a di portatile sara' :asd:
Si' ma tu non hai la Ducati Edition = prezzo maggiorato di 500-700 euro.
Il problema e' che le caratteristiche sono fuffa, insomma sui portatili cosi' io mi immaginerei almeno dei componenti piu' seri. Una 4670 da 1GB (che si trova sui portatili da 600-700 euro) che gia' se la cava meglio e magari un disco da 500GB. O meglio uno da 320 @7200rpm. Almeno il disco, che magari la 4670 su un 13" e' troppo...
ammazza...
ma la ducati si ABBASSA fino a toshiba??
1300€ per sto robo?
1280 di risoluzione su 13" ?
ma se ci sono bellissimi netbook che costano la metà e già propongono 1366 sul 11.6"...
toshiba fa sempre più ridere,
senza voler nemmeno citare lo scandalo della garanzia con cui INSULTA i suoi sfortunati clienti....
Si' vabbe' sempre sti commenti... Com'e' che io ho un A100-097 da 2 anni e mezzo con 2 batterie (presa una nuova su ebay da un tizio a cui era caduto per terra dopo 1 settimana :asd: ) ed entrambe tengono 2 ore / 2 ore e mezza ciascuna, tengono il 100% di ricarica (una dal 7% cade al 2% di botto) e mi funziona da dio?
E dire che e' stato acceso spesso anche 1 mese intero per scaricare o per fare altre cose (anche rendering di DVD).
Unico neo: non vede piu' di 3GB ram (W7 64bit) anche aggiornando il bios.
Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio, se a te e' capitata una brutta esperienza non significa che sia una marca schifosa. Io odio Acer e per me e' la marca peggiore eppure la mia ragazza ne ha uno e funziona benissimo, idem un mio amico.
R.Raskolnikov
01-12-2009, 11:12
Tutto perfetto, tranne il prezzo :-(
delzwarp
01-12-2009, 17:13
pagato 799 con cpu t6500
impossibile trovare svga migliori su 13 pollici....
zerostress
30-06-2010, 14:10
sul sito di mediaworld adesso lo vendono a 699 euro... è un affare o soldi buttati via?
PS - sarebbe il mio primo notebook e non ho grandi esigenze
Sono alla ricerca anche io di un portatile come seconda scelta.
Ora è in offerta sempre da MW a 599, e sono molto tentato visto il prezzo\prestazioni.
Mi interessa poco il logo ducati marchiato sopra, ma a questo prezzo.. che ne dite? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.