Michael11
30-11-2009, 14:12
Salve a tutti ! Avrei bisogno diqualke suggerimento per risolvere questo problema: in un pc comprato usato ho trovato installato Far Cry ,mi e' talmente piaciuto che ho portato a termine 3 volte la modalita' "campagna".
Siccome ho 2 pc collegati in Lan ,ho acquistato una copia originale del gioco ,l'ho installato nel secondo pc per giocare multyplaier con mio fratello.
Il mio problema e' che dopo aver creato la partita come host ,l'altro PC vedelamia partita nell'elenco dei server ,pero' quando avvia il gioco appena finita la fase di caricamento Compare il messaggio : "sei stato espulso dal server"
Le mie domande sono :
puo' essere che visto che nel computer usato era gia installato e non ho il cd sia una copia non originale eper questo crei problemi?
Puo' essere che non ho ancora installato la patch ?
Avete qualke suggerimento?
Grazie a chi vorra' aiutarmi ;)
Siccome ho 2 pc collegati in Lan ,ho acquistato una copia originale del gioco ,l'ho installato nel secondo pc per giocare multyplaier con mio fratello.
Il mio problema e' che dopo aver creato la partita come host ,l'altro PC vedelamia partita nell'elenco dei server ,pero' quando avvia il gioco appena finita la fase di caricamento Compare il messaggio : "sei stato espulso dal server"
Le mie domande sono :
puo' essere che visto che nel computer usato era gia installato e non ho il cd sia una copia non originale eper questo crei problemi?
Puo' essere che non ho ancora installato la patch ?
Avete qualke suggerimento?
Grazie a chi vorra' aiutarmi ;)