magicomirko
30-11-2009, 13:54
Che palle ragazzi, ogni 10 partite fatte online mi ritrovo a giocare 4 volte contro il Real, 4 volte contro il Barça e fortunatamente 2 volte contro altre squadre. Ne ho gli zebedei pieni, sempre gli stessi nomi (io ora uso il Milan), sempre la stessa azione per fare gol: passaggio a Cristiano Ronaldo o Messi, puntano la bandierina, girano andando contro il portiere, la mettono in mezzo ed è goal. Ovvio, su 10 azioni fortunatamente 8 o 9 riesco a bloccarle, ma è veramente difficile e la conseguenza è che si fa fatica a vincere. Ora, ovviamente, il mio pensiero è questo: è giusto fare come tutto il mondo (80%) e prendere anch'io il Real o il Barça per avere qualche chance in più di vincere ? Io la mia risposta l'ho data, ed è no ! Ma è mai possibile che faccio parte solo di un misero 20% della popolazione online ? Per non parlare di quelli che quando stai vincendo 3 a 0 ti tolgono la connessione per non perdere 12/14 punti ma solo 6....che schifo ! Onestamente a me piacerebbe vietare l'utilizzo di quelle due squadre e di tenere il punteggio in corso in caso di interruzione del match, cosi' nessuno sarà più tentato dal sconnettersi per fare il furbo !
Insomma, ragazzi, dopo 100 partite (35v,25n e 40perse, 480punti) ne ho già le palline piene !
Insomma, ragazzi, dopo 100 partite (35v,25n e 40perse, 480punti) ne ho già le palline piene !