View Full Version : [RM + sped] HTC TOUCH PRO 2
Salve ragazzi ho da vendere un HTC TOUCH PRO 2... è stato acquistato il 30 giugno 2009 a 649€... ma ha neanche un mese di utilizzo in quanto a luglio mi hanno dato un iPhone aziendale... non l'ho messo in vendita prima perchè credevo che l'iphone se lo riprendevano a breve ed invece me lo lasciano ancora per molto quindi mi son detto meglio venderlo ora prima che cali troppo di prezzo... è completo di tutto... scatola accessori e scontrino per la garanzia.. ovviamente è il no brand italiano... condizioni estetiche è in ottimo stato a parte un segnetto di neanche 1 millimetro nella cover posteriore...display ovviamente non rigato o cose simili...
scorsa settimana l'ho riacceso... aggiornato a Windows Mobile 6,5 e mi son deciso a venderlo.... dato che è un peccato tenerlo inutilizzato :rolleyes:
preferirei scambio a mano a Roma... zona piazza navona di giorno o zona cinecittà la sera!
ma volendo posso anche spedire...
prezzo 420€! dai ragazzi che è un affare a questo prezzo
ps: in permuta accetterei solo iPhone 3GS!
milo1986
01-12-2009, 10:05
se ti interessa un N97 bianco, un mese di vita con garanzia italiana, pari al nuovo.. completo di tutto, scatola e accessori e custodia in pelle.. più 100€ di mio conguaglio.. ciao!
se ti interessa un N97 bianco, un mese di vita con garanzia italiana, pari al nuovo.. completo di tutto, scatola e accessori e custodia in pelle.. più 100€ di mio conguaglio.. ciao!
se sei di roma si potrebbe pure fare.... ho un amico interessato all'N97...
milo1986
01-12-2009, 10:28
purtroppo sono di Udine ma ho già fatto vendite e scambi con gli utenti in firma, ed è sempre andato tutto perfettamente.. fammi sapere! ciao!
purtroppo sono di Udine ma ho già fatto vendite e scambi con gli utenti in firma, ed è sempre andato tutto perfettamente.. fammi sapere! ciao!
ciao ho sentito il mio amico e mi ha confermato che l'N97 lo prenderebbe lui quindi per me si può fare... ora il punto è... come si fà? :confused:
milo1986
02-12-2009, 00:03
di solito io gli scambi li faccio accordandomi sul tipo di spedizione e poi entrambi spediamo con stessa modalità e lo stesso giorno.. cmq domani ci sentiamo meglio così ci scambiamo foto e informazioni sui cellulari.. a domani! ciao
Ho messo online qualche foto.. scusate per la scarsa qualità ma non ho una fotocamera con me :rolleyes:
http://img217.imageshack.us/gal.php?g=img0055z.jpg
l'HTC è in ottimo stato... l'unico segnetto è quel puntino nero che è nella cover posteriore vicino la fotocamera...
milo1986
02-12-2009, 12:37
tra un oretta vedo di farne anche io del N97 e ti mando il link.. cmq mi sembra perfetto, peccato per quella (cmq piccolissima) zona scolorita sul retro.. a dopo!
milo1986
03-12-2009, 09:38
lascio perchè ho deciso di prendere un 3gs.. ciao e grazie!
akira2002
21-12-2009, 22:42
Ciao, sono interessato per l'acquisto a 390euro, sono dei castelli e possiamo incontrarci di persona quando vuoi.
Ciao, sono interessato per l'acquisto a 390euro, sono dei castelli e possiamo incontrarci di persona quando vuoi.
meno di 400 non scendo :)
htc touch HD perfetto con pellicola sullo schermo? scambio a roma
htc touch HD perfetto con pellicola sullo schermo? scambio a roma
purtroppo devo aprire un sito internet che con windows mobile non mi apre correttamente....
lo riesco ad aprire bene solo con iPhone....
quindi o vendo a 400€ oppure permuto con iphone 3gs!
Ragazzi torno a vendere questo cellulare... prezzo 280€
mauveron
06-04-2010, 14:30
codissima! Potresti inviarmi qualche foto?
http://img175.imageshack.us/gal.php?g=img0241r.jpg
ho altre foto....
mauveron
07-04-2010, 11:00
confermo la coda, sono in attesa di info dal venditore.
mauveron
07-04-2010, 22:05
inviato pagamento, attendo la spedizione per domani.
mauveron
15-04-2010, 13:18
cellulare ricevuto e in ottime condizioni.
Venditore raccomandatissssimo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.