sMooK
30-11-2009, 12:34
Ciao. In breve il problema che ho è questo: 90% delle volte che inserisco un cd/dvd il pc si riavvia automaticamente. Senza schermate blu ne nulla, semplice bip e riavvio.
Ho fatto scansione in locale, scansione online e hijackthis, quindi mi sentirei di escludere che possa essere per un virus.
Installazioni recenti "pesanti" non ce ne sono state, solo qualche gioco (originale tra l'altro).
Ho testato le ram con memtest e sono ok anche queste.
Cosa potrebbe essere? :mc:
Cercando su internet non si trovano molte informazioni (e soluzioni) riguardo questo problema. Preferirei non formattare per il momento, e l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere colpa dell'alimentatore....
Consigli? :cry:
Grazie anticipatamente ;)
Ho fatto scansione in locale, scansione online e hijackthis, quindi mi sentirei di escludere che possa essere per un virus.
Installazioni recenti "pesanti" non ce ne sono state, solo qualche gioco (originale tra l'altro).
Ho testato le ram con memtest e sono ok anche queste.
Cosa potrebbe essere? :mc:
Cercando su internet non si trovano molte informazioni (e soluzioni) riguardo questo problema. Preferirei non formattare per il momento, e l'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere colpa dell'alimentatore....
Consigli? :cry:
Grazie anticipatamente ;)