PDA

View Full Version : Pod touch, cerco chiarezza nelle versioni, e 1 domanda sulla ricarica

MARCOS_32
30-11-2009, 10:58
ciao ragazzi!
Non vedo l'ora di entrare in possesso anche io del mio bel ipod touch (attualmetne possego un antico ma perfettamente conservato e funzionante ipod di 5 anni fa).

Pero' ho visto che ci sono ben 3 generazioni...
riassiumo quello che ho trovato, e chiedo conferma:
1G= 8/16 GB
2G= 8/16/32 GB
3g= 8/16/32/64 GB

esatto?

poi altra cosa, ho letto in rete che, a seconda dello strumento di carica, la batteria dura molto di più (sia come durata tra una carica e l'altra, sia come vita globale) (questo pero' riferito agli iphone).
Per strumento si intende usb oppure da rete elettrica con apposito caricatore...

ma è vera sta cosa?

grazie in anticipo

Marci
30-11-2009, 15:56
allora, del 3g la 16gb non esiste ;)
per la ricarica, lo puoi constatare anche col tuo iPod, io sia col Classic che con i Nano ho notato che caricandolo dal muro la batteria dura di più che non dall'USB:)

MARCOS_32
01-12-2009, 17:06
allora, del 3g la 16gb non esiste ;)
per la ricarica, lo puoi constatare anche col tuo iPod, io sia col Classic che con i Nano ho notato che caricandolo dal muro la batteria dura di più che non dall'USB:)

grazie della risposta
la domanda non l'avrei posta, se avessi avuto il caricatore da rete xD
l'ho sempre caricato via usb...

certo che comunque la cosa è molto fastidiosa...mi tocca spendere 25€ in più, da aggiungere ai gia elevati (se pur meritati) 369+calzino....questa politica non la condivido proprio...tutti mettono il caricatore, perchè apple no? e che cavolo:muro:

comunque thx:)

Marci
01-12-2009, 17:34
grazie della risposta
la domanda non l'avrei posta, se avessi avuto il caricatore da rete xD
l'ho sempre caricato via usb...

certo che comunque la cosa è molto fastidiosa...mi tocca spendere 25€ in più, da aggiungere ai gia elevati (se pur meritati) 369+calzino....questa politica non la condivido proprio...tutti mettono il caricatore, perchè apple no? e che cavolo:muro:

comunque thx:)

veramente ormai nei lettori mp3 non lo mette più nessuno:stordita: comunque con 9€ te ne pigli uno che va benissimo:D