PDA

View Full Version : 7 Ultimate 32 bit - sw ASI

pietrosg
30-11-2009, 10:50
Ho scaricato un sw divulgativo (fra gioco ed insegnamento) deell ASI (Agenzia Spaziale Italiana) che però è privo dei più elementari settaggi video.
Questo significa che ti trovi davanti un prodotto decisamente "grezzo" spalmato su tutto lo schermo (nel mio caso 16/10 22") quando una visione ottimale sarebbe in una finestra 4/3 e decisamente ridotta.
E' possibile aggirare la cosa e costringere il sw ad aprirsi in una finestra?
Grazie ciao

Khronos
30-11-2009, 11:12
puoi usarlo in una macchina virtuale...

egounix
30-11-2009, 16:00
Ho scaricato un sw divulgativo (fra gioco ed insegnamento) deell ASI (Agenzia Spaziale Italiana) che però è privo dei più elementari settaggi video.
Questo significa che ti trovi davanti un prodotto decisamente "grezzo" spalmato su tutto lo schermo (nel mio caso 16/10 22") quando una visione ottimale sarebbe in una finestra 4/3 e decisamente ridotta.
E' possibile aggirare la cosa e costringere il sw ad aprirsi in una finestra?
Grazie ciao

c'è una stringa da inserire nel collegamento del file .exe che in alcuni casi riduce a finestra l'applicazione

non so se funzionerebbe con quel sw

e comunque non ricordo al stringa, mi spiace ma devi o googlare o aspettare altri suggerimenti

una remota possibilità c'è, oppure fai come detto sopra emuli tutto con un software come vmware o virtual pc o virtualbox o altri così, avendo la possibilità di ridurre a finestra e nella risoluzione desiderata, potrai usufruire del programma nelle dimensioni desiderate