View Full Version : 7 Ultimate 32 bit - sw ASI
pietrosg
30-11-2009, 10:50
Ho scaricato un sw divulgativo (fra gioco ed insegnamento) deell ASI (Agenzia Spaziale Italiana) che però è privo dei più elementari settaggi video.
Questo significa che ti trovi davanti un prodotto decisamente "grezzo" spalmato su tutto lo schermo (nel mio caso 16/10 22") quando una visione ottimale sarebbe in una finestra 4/3 e decisamente ridotta.
E' possibile aggirare la cosa e costringere il sw ad aprirsi in una finestra?
Grazie ciao
puoi usarlo in una macchina virtuale...
Ho scaricato un sw divulgativo (fra gioco ed insegnamento) deell ASI (Agenzia Spaziale Italiana) che però è privo dei più elementari settaggi video.
Questo significa che ti trovi davanti un prodotto decisamente "grezzo" spalmato su tutto lo schermo (nel mio caso 16/10 22") quando una visione ottimale sarebbe in una finestra 4/3 e decisamente ridotta.
E' possibile aggirare la cosa e costringere il sw ad aprirsi in una finestra?
Grazie ciao
c'è una stringa da inserire nel collegamento del file .exe che in alcuni casi riduce a finestra l'applicazione
non so se funzionerebbe con quel sw
e comunque non ricordo al stringa, mi spiace ma devi o googlare o aspettare altri suggerimenti
una remota possibilità c'è, oppure fai come detto sopra emuli tutto con un software come vmware o virtual pc o virtualbox o altri così, avendo la possibilità di ridurre a finestra e nella risoluzione desiderata, potrai usufruire del programma nelle dimensioni desiderate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.