PDA

View Full Version : [Milano + sped] Router/switch Wi-Fi D-Link (verificare ADSL 2+) + switch 8 porte HP.

cuorern
30-11-2009, 11:46
Ciao a tutti,
è tempo di svuotamento di cassetti questo...

Ho da vendere questo router-switch Wi-Fi della D-Link che fa anche da modem ADSL 2+.

http://www.dlink.com/products/?pid=372

Ho scritto ADSL da verificare perchè io l'ho cambiato quando sono passato da Tiscali a FastWeb (mi hanno dato il loro maledetto ed inconfiguarbile HAG, anche quello è all-in-one però), però nell'ultimo periodo ho avuto un po' di problemi di connessione ADSL (immagino dovuti o al modem o a Tiscali che, perso il cliente, rognava un po' nelle ultime settimane).

Comunque sia lo vendo, senza considerare la parte di ADSL, a chi avesse bisogno di un router Wi-Fi con switch in una rete già prevista di connettività, se poi con i vari firmware o aggiornamenti "unofficial" riuscite ad avere anche una connessione ADSL funzionante al 100% è ancora meglio, ma ripeto, non mi sento proprio di venderlo per quello e preferisco perderci qualcosa.

Ho confezione, manuale, cavi e tutto il necessario, è in uno stato esteticamente perfetto e pari al nuovo.

-----

Ho anche da vendere uno switch HP da 8 porte 10/100, era un vecchio switch che avevamo in una stanza dell'ufficio fino alla ristrutturazione completa della LAN di un bel po' di tempo fa, poi è rimasto, as usual, in un cassetto senza mai più essere necessario.
Assieme a questo fornisco un cavo di rete di ottima qualità da 10 metri (costano parecchio) ed altri due cavi di lunghezza normale (attorno ai 2 metri).

Valutazione Router/switch Wi-Fi D-Link:
25€ con consegna a mano
35€ spedito in paccocelere3
Non lo spedisco in raccomandata perchè i costi sarebbero superiori a quelli del paccocelere3.

Valutazione switch 8 porte HP + cavi:
25€ con consegna a mano
35€ spedito in paccocelere3
Non lo spedisco in raccomandata perchè i costi sarebbero superiori a quelli del paccocelere3.

1. Priorità vendita blocco (ovviamente le s.s. sono, eventualmente, singole)
2. Priorità accettazione condizioni di vendita
3. Priorità consegna a mano

Ciao,
Carlo.

cuorern
01-12-2009, 10:00
up

cuorern
07-12-2009, 10:49
up...

prezzi trattabili

blueworld2000
07-12-2009, 14:35
30 spedito il router?

Paolosnz
14-12-2009, 15:17
interessato al router se ha l'antenna sostituibile (attacco SMA R-TNC)
ciao

cuorern
14-12-2009, 18:37
30 spedito il router?

Non arrivi proprio al prezzo richiesto?

Considerando 10€ di spedizione circa, mi rimarrebbero appena 20€ netti per un router Wi-Fi (ammettendo che anche voi non riusciate ad utilizzare la parte modem sono penso una cifra bassina). :(

La mia priorità è quella comunque di liberarmi di quello che ho nei cassetti e che non voglio traslocare o spostare inutilmente...

cuorern
14-12-2009, 18:39
interessato al router se ha l'antenna sostituibile (attacco SMA R-TNC)
ciao

Volendo potrei farti un paio di foto questa sera, sinceramente non so come si chiami l'attacco. :)

L'antenna comunque, se può aiutarti nel frattempo, è rimovibile (puoi avvitarla e smontarla) e direzionabile.

A dopo, ciao.

Carlo

P.S. Ho visto che sei anche tu di Milano, che sarebbe ottimo così puoi vedere l'oggetto e constarne lo stato di conservazione se dovesse interessarti, oltretutto non avresti il balzello delle s.s.! ;)

Paolosnz
14-12-2009, 20:16
Volendo potrei farti un paio di foto questa sera, sinceramente non so come si chiami l'attacco. :)

L'antenna comunque, se può aiutarti nel frattempo, è rimovibile (puoi avvitarla e smontarla) e direzionabile.

A dopo, ciao.

Carlo

P.S. Ho visto che sei anche tu di Milano, che sarebbe ottimo così puoi vedere l'oggetto e constarne lo stato di conservazione se dovesse interessarti, oltretutto non avresti il balzello delle s.s.! ;)

ok aspetto le foto :)

cuorern
15-12-2009, 01:24
ok aspetto le foto :)

Eccole qua, del retro del router e dell'attacco dell'antenna.

http://img683.imageshack.us/img683/1903/routerback.jpg

http://img685.imageshack.us/img685/585/antenna.jpg

Paragonandole a quello che trovo con google immagini per "SMA R-TNC" mi sembra che dovremmo esserci, ma da queste due macro penso tu possa capire se è quel che cerchi o meno! ;)

Sicuramente, come ti dicevo, l'antenna è sostituibile, nella scatola addirittura viene lasciata svitata! ;)

cuorern
17-12-2009, 22:59
Mandato pvt a blueworld2000

cuorern
01-03-2010, 10:29
up

cuorern
14-04-2010, 12:13
up per tutto, se il problema è il prezzo ne possiamo parlare

cuorern
18-04-2010, 15:28
up