View Full Version : (Torino) Vendo Piastra madre DFI LanParty DK X58 T3eH6 con bios corrotto NUOVA
energy1959
30-11-2009, 10:55
Ciao,
vendo piastra madre nuova in garanzia, una settimana di vita, con fattura di acquisto,
con un problema bios corrotto da riprogrammare, o sostituire.
La vendo perche' non ho tempo di stare dietro alla riparazione che credo
ci vogliano dai 20 ai 30 euro.
Qui' trovate il tread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975307
qui' potete contattare per farvela riprogrammare o farvi spedire un nuovo bios.
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php
il valore si aggira intorno ai 250-300 euro
La vendo a 135 piu' costo di spedizione a vs. carico, precedenza consegna a mano Torino e prov.
pagamento postepay
Grazie
energy1959
30-11-2009, 11:10
risposto al pvt.
Grazie
Come da pvt esco dalla coda grazie ancora e buona vendita :)
energy1959
30-11-2009, 21:37
Molto bene, grazie alla prossima.
ciao:D
energy1959
01-12-2009, 07:59
up
energy1959
02-12-2009, 07:47
up
brigante81
02-12-2009, 09:07
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2098001 ?
energy1959
02-12-2009, 09:25
La conosco La Xonar in tuo possesso, ne ho una identica, percui non sono interessato allo scambio.
Posso sicuramente venirti incontro se sei realmente interessato alla trattabilita' del prezzo, senza problemi.
Ciao e grazie
Ducati82
02-12-2009, 09:31
coda
energy1959
02-12-2009, 09:36
Ti ho risposto al pvt.
ciao
energy1959
03-12-2009, 08:24
up
energy1959
03-12-2009, 10:45
coda
hai un mio pm.
ciao
energy1959
04-12-2009, 10:28
Trattativa conclusa con
ducati82
attendo pegamento per effettuare la spedizione.
Ducati82
14-12-2009, 21:21
Non posso fare rma hai pvt puo farla soltanto tu così è inutilizzabile.
energy1959
15-12-2009, 11:18
Ti ho spiegato in pvt, che devi mandarla alla casa madre, oppure Delly, e' in grado di riprogrammartela, contattalo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975307&highlight=DFI+LanParty+X58+T3eH6
Pensi che l'avrei venduta se avessi potuto fare RMA?
La fattura d'acquisto e' valida, rivolgiti a DFI
http://www.dfi.com.tw/portal/CM/xxcmcontactus
Headquarters
•DFI Inc.
No.100, Huanhe St., Sijhih City, Taipei County 22154, Taiwan(R.O.C).
TEL: +886(2)2694-2986
FAX: +886(2)2694-3226
E-Mail:
[email protected]
Technical Support Service
http://www.LANParty.com.tw http://www.dfi.com.tw
Branch Offices
•ITOX DBA DFI San Jose .
48008 Fremont Blvd. Fremont, CA. 94538, United States
TEL: (510) 226-7500
FAX: (510) 226-0181
Skype address:RMA-DFI
E-Mail:
[email protected]
E-Mail:
[email protected]
E-Mail:
[email protected]
E-Mail:
[email protected]
http://www.LANParty.com.tw http://www.dfi.com/
•Diamond Flower Information(NL) B.V.
Shannonweg 11, 3197LG,
Rotterdam / Botlek, NL
TEL: +31(10)296-1840
FAX: +31(10)296-1849
E-Mail:
[email protected]
Technical Support Service
http://www.LANParty.com.tw http://www.dfi.com/
o anche
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/main/main.php
Ciao
Ducati82
16-12-2009, 11:19
come ti ho risposto in pvt dfi non fa rma diretta per i clienti italiani:
"Dear Sir:
Unfortunately not. DFI does not offer direct RMA service to residents of Italy I'm afraid. If you wish service on the board you will need to pursue the matter with the party from whom you purchased it.
Regards
Wendell Smith
Technical Engineer
DFI Technical Support, Europe
Email :
[email protected]
Website : www.dfi.com.tw
"
il negozio dove e' stata acquistata fa RMA soltanto all'intestatario della fattura:
"La rma di riparazione la deve fare direttamente il nostro cliente ossia l'intestatario della fattura.
Deve collegarsi al sito nostro con il codice cliente indicato nella fattura accanto alla data del documento e la sua password personale.
Successivamente seguire le istruzioni come indicato.
Purtroppo noi non operiamo con utenti finali direttamente.
Me ne dispiace.
Cordiali saluti e buon lavoro,"
Dovresti prima controllare invece di scrivere:
"vendo piastra madre nuova in garanzia (che vale solo per me e nessun altro), una settimana di vita, con fattura di acquisto,"
Anche se l'utente mi riprogramma il bios o lo acquisto nuovo resta il fatto che se si dovesse guastare per qualsiasi motivo non sono coperto dalla garanzia.
energy1959
16-12-2009, 14:12
hai scritto cose inesatte, ti ho risposto in pvt.
pronto a venirti incontro, sulle spese che sosterrai della riparazione.
ti do' tutta la massima disponibilita'.
ciao
oldfield
16-12-2009, 14:50
Scusate il mio intervento,magari fuori luogo; però volevo solo dire che io ho acquistato vari chip bios,già programmati dal link del 1° post del venditore,e mi è costato una diecina di euro; non vedo il motivo di mandare la sk in rma,anche se il venditore ha precisato esplicitamente nella vendita,che bisognava sostituire il bios.
Chiedo scusa ancora,ma è+ semplice contattare il link sopra,dando la sigla esatta del chip e te lo mmandano a casa in contrassegno.
:doh:
energy1959
16-12-2009, 15:00
Scusate il mio intervento,magari fuori luogo; però volevo solo dire che io ho acquistato vari chip bios,già programmati dal link del 1° post del venditore,e mi è costato una diecina di euro; non vedo il motivo di mandare la sk in rma,anche se il venditore ha precisato esplicitamente nella vendita,che bisognava sostituire il bios.
Chiedo scusa ancora,ma è+ semplice contattare il link sopra,dando la sigla esatta del chip e te lo mmandano a casa in contrassegno.
:doh:
infatti ho dato tutta la mia disponibilita' ad andargli incontro.
grazie comunque per l'ndicazione.
ciao
Ducati82
16-12-2009, 15:25
oldfield non e' tanto il problema del bios che oltretutto da recoverybios fra i vari selezionabili non hanno ma che ho gia' ordinato da UK quanto il fatto che se un domani si dovesse danneggiare la scheda per qualche motivo non ho la garanzia quando era stato indicato esplicitamente che c'era tutto qua!
capisco che non c'e' motivo di inviarla in RMA ma se dovesse capitare di dovercela inviare dopo l'arrivo del nuovo bios?
Se tu avessi acquistato una scheda anche senza bios corrotto e dopo una settimana di utilizzo magari ti si danneggiava e venivi a sapere che non e' in garanzia cosa avresti fatto?
comunque come gia' detto ho ordinato il bios da UK.
energy1959
16-12-2009, 15:46
il pagamento del nuovo bios, e l'eventuale successiva riparazione in caso ce ne fosse bisogno in futuro sara' a mio carico.
sono qua', tienimi informato.
ciao
Ducati82
16-12-2009, 15:55
Non ti preoccupare il bios oramai l'ho pagato io tanto quello lo sapevo che c'era da pagarlo non ci sono problemi spero solamente di non avere problemi con la scheda quando arriva.
energy1959
16-12-2009, 15:57
ok, fammi sapere.
Ciao
http://valid.canardpc.com/cache/banner/888486.png (http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=888486)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.