Redazione di Hardware Upg
30-11-2009, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-impegnata-in-trattative-e-possibili-acquisizioni_30918.html
Il colosso taiwanese è molto attivo: dapprima una serie di confronti con Foxconn per indagare la possibilità di delegare parte della produzione, poi l'attenzione verso il mercato giapponese per possibili acquisizioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quello che devono migliorare e' tutt'altro !!! Quality of service per cominciare...
Wolfenstein
30-11-2009, 11:52
quality o service e quality of hardware, mio cugino ha una geforce go 8400 che va assai peggio della geforce go 7600 del mio TOSHIBA!!
l'ultimo gta per fare un esempio negli acer dei miei amici (rispettivamente con geforce go 8400, 7900 e 7600) girano peggio dei toshiba a parita di hardware e i toshiba vanno meglio anche con hardware meno performante ;)
quality o service e quality of hardware, mio cugino ha una geforce go 8400 che va assai peggio della geforce go 7600 del mio TOSHIBA!!
l'ultimo gta per fare un esempio negli acer dei miei amici (rispettivamente con geforce go 8400, 7900 e 7600) girano peggio dei toshiba a parita di hardware e i toshiba vanno meglio anche con hardware meno performante ;)
scusa la scurrilità, ma che stai a di'?
Cioè secondo te due notebook uguali con lo stesso hardware hanno diverse prestazioni in base alla marca assemblatrice?
Guardassero un poco in che condizioni hanno il loro sistema operativo:muro:
Ma stai scherzando?
Magari potrai dire che si rompe prima ma non che i toshiba con harware inferiore vanno meglio degli acer, l'hai letta su topolino questa cosa?
io ho un acer 8930g-844.... e mi trovo benissimo, una vera bomba, se poi però a livello di servizio riparazione stanno messi male non lo sò, quando mi si romperà (speriamo mai) ve lo farò sapere^^
Tanto per dirne una sulla qualità e sul supporto offerto da acer, ma anche da altre aziende.
La percentuale di pc rispediti in assistenza guasti o con parti da sostituire negli interventi effettuati direttamente nel nostro laboratorio negli ultimi anni vede al primo posto acer seguito da hp. Stanno aumentando i valori per asus mentre rimangono stabilmente bassi dell, lenovo, con la serie thinkpad, e toshiba. Niente altro da aggiungere e nessun commento su quella che io giudico affidabilità o celerità del supporto, solo numeri, fin qui.
Approposito di supporto in garanzia posso dire che al primo posto vedo, pari merito, toshiba, lenovo e dell ed in coda i vari hp, sony ed hp. Asus è in caduta libera ed in qualche caso ho dovuto rispedire due volte per avere la riparazione fatta bene ed in un caso solo, negli ultimi anni, addirittura 3 volte. E qui niente da dire sulla qualità realizzativa dei prodotti o sulle loro caratteristiche tecniche, ma solo solidità dei prodotti e precisione nella gestione delle riparazioni.
ma il fatto che arrivino in riparazione più acer potrebbe pure significare che ci sono molti acer in giro, non per forza che si rompono facilmente, esempio se ci sono 10 acer e 4 sony, è ovvio che i sony saranno meno soggetti a rotture viste le percentuali in circolazione, il fatto poi che magari per gli asus e gli acer l'assistenza fa cagare quella è un'altra cosa...almeno credo
ma :rotfl: che c'entra con la qualità de notebook acer? la 8400go fa cagare, poco c'entra che sia montata su acer o toshiba :asd:
Comunque io ho avuto due acer, col primo nessun problema, durato tre anni e rivenduto usato..il secondo è un po' più fragilino (le plastiche si sente lontano un miglio che sono finissime) e s'è sfondato uno dei tasti del touchpad nonostante non lo usi quasi per niente :asd:
e più che altro si surriscalda dopo pochissmo, la GPU è dissipata malissimo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.