PDA

View Full Version : Posticipato il beta test di Battlefield Bad Company 2 su PC

Redazione di Hardware Upg
30-11-2009, 08:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipato-il-beta-test-di-battlefield-bad-company-2-su-pc_30915.html

Sarà lanciato ad inizio 2010 e conterrà delle caratteristiche esclusive che non ci sono su PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
30-11-2009, 08:48
cheppalle.. spero che la data del rilascio finale resti invariata..

D4N!3L3
30-11-2009, 09:20
Ormai si sapeva da qualche giorno che è stata rinviata.

Comunque spero davvero che surclassino alla grande MW2, per PC stanno facendo davvero un ottimo lavoro, sembra non sia solo un porting da console.
Almeno qualcuno che pensa anche al PC c'è.

Manwë
30-11-2009, 10:09
32? solo 32??? Battlefield 2 da il meglio con 64 giocatori, perchè nel 2010 questa limitazione ?!
ah... ho capito è l'ennesimo porting da console :)

Locutus
30-11-2009, 10:27
Avete visto come si preoccupano di sottolineare il fatto dei server dedicati?
Allora un mercato pc esiste ancora!, e i sapientoni di IW hanno lasciato "scoperta" una fetta di mercato che verrà riempita dai DICE.
Bene, bene.

Wee-Max
30-11-2009, 10:56
Ormai si sapeva da qualche giorno che è stata rinviata.

Comunque spero davvero che surclassino alla grande MW2, per PC stanno facendo davvero un ottimo lavoro, sembra non sia solo un porting da console.
Almeno qualcuno che pensa anche al PC c'è.

quoto :ave:

32? solo 32??? Battlefield 2 da il meglio con 64 giocatori, perchè nel 2010 questa limitazione ?!

è una beta...non significa che sarà DEFINITIVO a 32 giocatori...:rolleyes:

ghiltanas
30-11-2009, 11:00
appunto, poi i 32 giocatori può dipendere anche dalla mappa in questione...
ovviamente mi dispiace l'abbiano rinviato, ma se servirà ad avere una beta migliore ben venga

RealB33rM4n
30-11-2009, 11:09

Commento un po' affine a se stesso.
Punto primo se fosse un semplice porting da console non si sarebbero preoccupati del supporo a Dx9/10/11 , non si sarebbero nemmeno preoccupati di supportare server dedicati, non si sarebbero presi la briga di dare caratteristiche particolare alla ver. PC che differenzia sia dalla ver. PS3 che da quella XBOX360 e inoltre non e' del tutto vero che battlefield2 da il meglio di se con 64giocatori.
Si e' vero e' l'unico gioco a supportare partite da 64giocatori con mappe ampie e devo ammettere che le partite a 64player sono fantastiche e sono una delle caratterische che differenziano il tittolo da molti altri. Resta da dire che cmq in clanwar quasi sempre si andava a giocare 8vs8 sulle mappe piccole e spesso senza mezzi.
Resta a mio avviso uno dei migliori giochi che seguo fin dal Battlefield1942 dove alcuni pazzi russi hostavano anche partite da 128player!!! ovviamente un delirio con crash continui del server! :D

RealB33rM4n
30-11-2009, 11:11
appunto, poi i 32 giocatori può dipendere anche dalla mappa in questione...
ovviamente mi dispiace l'abbiano rinviato, ma se servirà ad avere una beta migliore ben venga

io dopo averci giocato su xbox360 al eurogamer, aver saputo di questo posticipo mi ha reso la giornata particolarmente triste! :cry:

emboss
30-11-2009, 11:33
io dopo averci giocato su xbox360 al eurogamer, aver saputo di questo posticipo mi ha reso la giornata particolarmente triste! :cry:

Su su non far così....siamo una grande famiglia e insieme sopporteremo anche questo...:friend:

Fino a quando non uscirà la beta e ti eliminerò con una raffica nella schiena.... :fiufiu:

DICE non ha mai tradito le mie aspettative....aspetto a Gennaio la beta...:sperem:

Cpt_beppemi
30-11-2009, 13:03
Brutta notizia... aspettavo con ansia questa beta test, comunque sia sono sicuro che DICE non ci deluderà, speriamo passino subito questi mesi :sofico:

IlGranTrebeobia
30-11-2009, 13:03
Io ho sempre preferito server con massimo 40 giocatori e 32 mi va benissimo :D

Aspettando bf3 questo sarà un buon antipasto, sto giocandolo su ps3 e per quanto sia beta mi sta divertendo, si respira aria dei classici battlefield... Immagino le potenzialità del gioco su pc, non vedo l'ora...

(ovviamente il gioco completo lo prenderò per pc)

JackZR
30-11-2009, 13:36
tanto già lo sapevo che andava a finire così...

barbacat
30-11-2009, 17:18
Già il gioco promette bene ed in più non vedo l'ora di controllare il lavoro delle directx 11 e verificarne davvero il miglioramento promesso con le nuove ATI !

rmarango
30-11-2009, 18:15
Tratto dall'articolo :

La versione PC, inoltre, integrerà il supporto a diversi tipi di periferiche come joystick...

Mi chiedo a che serva il supporto al joystick su p.c...:confused:

Raggi77
30-11-2009, 18:45
32 giocatori sono più che sufficenti nella modalità "caccia all'oro".Le mappe non sono strutturate non come nella serie battlefield.In BC si ha come una sorta di corridoi,dove a tratti si stringe e si allarga.Avere troppi giocatori crea solo caos.Diversamente sono le "conquest".Staremo a vedere :)

[ITA]SEREUPIN80
30-11-2009, 19:17
@rmarango

in genere a cosa servono i joystick ?! :D io in battlefield 2 ci piloto elicotteri e aerei :D:D

mi pare stiano facendo un ottimo lavoro.. peccato per questo ritardo, ma se faranno un bel prodotto, sono sicuro che gli si "perdonera'" facilmente questo peccatuccio ;)

non vedo l'ora che esca... su alcuni shop inglesi, ad esempio, lo si trova in prevendita a 35 euro.. mi chiedo pero' se scaricandoti quella versione poi si avra' la possibilita' di installare anhce in italiano... a saperlo adesso, lo prenoterei subito

El Roy
30-11-2009, 22:42
Lo sto provando su PS3 e devo dire che è davvero divertente ed anche fluido. Altro che MW2 (scopiazzato dai capitoli precedenti e che ha solo il nome altrimenti avrebbe fatto scaffale a vita)

g472vm
01-12-2009, 08:36
Premetto che non ho mai giocato a battlefield, ma ultimamente il confronto con mw2 mi ha mostrato come i precedenti capitoli di questa serie siano piaciuti abbastanza. Questa news invece mi dimostra che qualcuno pensa ancora ai suoi utenti(siano essi pc o console) e che i soldi molto probabilmente gli arriveranno per il buon lavoro che hanno fatto. Aspetto con ansia questa beta, in modo da poter testare di persona le potenzialità di questo gioco, e se il gameplay mi soddisferà sarà un buon acquisto :)

Andreazzo
01-12-2009, 08:40
questa notizia si sapeva già da giorni, comunque confido molto in questo titolo, ho boicottato quella porcata di MW2 mentre questo lo prenderò originale al day one!

Morlack`X
01-12-2009, 11:01
Ma che si prendano tutto il tempo che vogliono... tanto sono abituato alla Blizzard ...

MexeM
01-12-2009, 15:04
Commento un po' affine a se stesso.

O_O

Mah...

extreme gamming
28-12-2009, 18:13

ma quale 32 giocatori o 64 io vorrei che si giocasse su un unico server dove tutti i giocatori del mondo si collegano e non ha limiti di numero di giocatori sarebbe belissimo si scatenerebbe l'inferno

ghiltanas
28-12-2009, 20:13
apparte che probabilmente sarebbe una boiata, cmq immagino come sarebbe semplice gestire un server del genere :asd:

se vuoi qualcosa cosi in uscita c'è mag per ps3 (che sono curioso di provare), in multi si gioca fino a 256 giocatori alla volta ;)

extreme gamming
29-12-2009, 14:23
apparte che probabilmente sarebbe una boiata, cmq immagino come sarebbe semplice gestire un server del genere :asd:

se vuoi qualcosa cosi in uscita c'è mag per ps3 (che sono curioso di provare), in multi si gioca fino a 256 giocatori alla volta ;)

perche non sarebbe semplice?

ghiltanas
29-12-2009, 14:38
perche non sarebbe semplice?

no, ci sarebbe una mole di dati da gestire per quel server, dovrebbe reggere un carico troppo elevato.
E poi se salta che succede? nessuno gioca +?

extreme gamming
29-12-2009, 16:40
no, ci sarebbe una mole di dati da gestire per quel server, dovrebbe reggere un carico troppo elevato.
E poi se salta che succede? nessuno gioca +?

scherzo con una cosa del genere anche un intel core i7 con una rete da 100mbs esploderebbe, comunque quando esce la beta?

extreme gamming
29-12-2009, 18:54
ma per caso sto gioco supportera le directx 10 oltre alle 11? e dai tempi di crysis è far cry 2 che non provo un gioco dx 10 decente
i giochi che ho provato sono tutti dx 9

extreme gamming
31-12-2009, 16:38
anno detto che la beta usciva ad inzio 2010 e il gioco a marzo mi piacerebbe se questa notte gli sviluppatori ci facciano il piacere di publicare la beta non appena scocca l'ora del nuovo anno io saro tra i primi a metterla in download

extreme gamming
02-01-2010, 16:43
insomma ma è morta sta discussione vorrei sapere quando diamine esce sta beta siamo gia nel 2010 e ancora nessuna risposta mi sto stufando

ghiltanas
02-01-2010, 18:35
insomma ma è morta sta discussione vorrei sapere quando diamine esce sta beta siamo gia nel 2010 e ancora nessuna risposta mi sto stufando

se qualcuno sapesse qualcosa nn credi che lo scriverebbe? :mbe: poi questo è un forum pubblico e la gente scrive quando può, specie ora che sono in vacanza avranno sicuramente di meglio da fare

extreme gamming
02-01-2010, 18:48
ma quale vacanza volgio quella maledetta beta ho una voglia mortale di uccidere russi

erpirata2
03-01-2010, 20:34
ma quale vacanza volgio quella maledetta beta ho una voglia mortale di uccidere russi

Non sei unico...io sto aspettando battle dal 2008...pensa te...o giocato dal 2006 al 2008 al battlefield 2142 ancora devo trovare un gioco online ke sappia battere battle...
Call of duty 4 bello bello bello bello...ma na cagat online, idem il 5 e peggio di tutti il 6...cosa più triste :sofico: ke lo comprati tutti originali XD...nessun gioco oltre bf2142 si batte (parlo per online!!)

extreme gamming
04-01-2010, 09:22
Non sei unico...io sto aspettando battle dal 2008...pensa te...o giocato dal 2006 al 2008 al battlefield 2142 ancora devo trovare un gioco online ke sappia battere battle...
Call of duty 4 bello bello bello bello...ma na cagat online, idem il 5 e peggio di tutti il 6...cosa più triste :sofico: ke lo comprati tutti originali XD...nessun gioco oltre bf2142 si batte (parlo per online!!)

si lo so ma perche non si degnano di publicare la beta questo e uno dei soliti giochi dove dicono:si si ora publichiamo la demo e poi non si sa piu un c...
per me la beta e destinata a rimanere esclusiva ps3

g472vm
04-01-2010, 09:45
evidentemente non uscirà una beta ma una demo. anche se esce 2 settimane prima dell'uscita del gioco completo credo sia abbastanza, no?
Comunque se ho capito bene bfbc2 dovrebbe uscire a marzo, quindi per fine gennaio si dovrebbe sapere qualcosa :)

extreme gamming
04-01-2010, 10:20
maledetti doveva uscire3 anche per pc la beta e invece lanno publicata solo per quei consolari da 4 soldi con le loro console che generano iuna grafica penosa e piena di aliasing ridicolo solo per ps3 e sicuramente col gioco faranno una solita conversione del c... non è giusto a noi serve la demo per testare l'ardware a loro la demo non serve a un c...:muro:
chsenefrega che vadon al diavolo tanto loro anno una grafica penosa e piena di aliasing :Prrr:.
e dicevano che la beta poi veniva rilasciata migliore rispetto a quella ps3 invece per me non hanno rilasciato un ca....
che bleffoni di merda. io giochi poi ormai sono tutti conversioni da console none fanno piu ad hoc che schifo

IlGranTrebeobia
04-01-2010, 10:27
Si però meno caffè e più camomilla la mattina :ahahah:

extreme gamming
04-01-2010, 10:42
Si però meno caffè e più camomilla la mattina :ahahah:

si pero non si puo sopportare un uniliazione del genere alla dignita del pc.
ricordate che i giochi console sono delle versioni limitate rispetto ai giochi pc dato che anno una grafica penosa e il pc e superiore prima viene il pc poi le console e percio prima vengoono le demo pc poi quelle console ansi non dovrebbero venire per niente le demo per console:incazzed:

ghiltanas
04-01-2010, 11:00
evidentemente non uscirà una beta ma una demo. anche se esce 2 settimane prima dell'uscita del gioco completo credo sia abbastanza, no?
Comunque se ho capito bene bfbc2 dovrebbe uscire a marzo, quindi per fine gennaio si dovrebbe sapere qualcosa :)

no escono entrambe, prima la beta multiplayer e poi una demo :)

Afterandre
04-01-2010, 11:57
ricordate che i giochi console sono delle versioni limitate rispetto ai giochi pc dato che anno una grafica penosa e il pc e superiore prima viene il pc poi le console e percio prima vengoono le demo pc poi quelle console ansi non dovrebbero venire per niente le demo per console:incazzed:

Complimenti vivissimi, pure per il post n^36. Bravo :muro:

IlGranTrebeobia
04-01-2010, 12:02

Si beh, su questo son d'accordo :D

erpirata2
04-01-2010, 15:54
Ragazzi eccomi qua...
le notizie ci sono eccome purtroppo in Italia non abbiamo nessuno ke le riporta...hardware upgrade e pure pure scusato xchè non si occupa di gaming...cmq la notizia è la seguente:

1. il sito gamestop.com se preordinate il gioco versione americana dice che darà il 25 gennaio le informazioni a come aderire alla beta che verrà aperta il 28 gennaio.

2. varie fonti puntano tutte al 28 gennaio.

E pieno di notizie non confermate in giro...ma dovete farvi un giro sui siti QUELLI VERI americani...

extreme gamming
04-01-2010, 16:07
no escono entrambe, prima la beta multiplayer e poi una demo :)

pero quando se escono quando gia il gioco e uscito non ha senso dato che gia avro il gioco completo io le voglio ora almeno l'attesa si allegerisce un po.
ma assassin cred 2 esce il 14 gennaio?

Mc®.Turbo-Line
07-01-2010, 22:25
Iscritto , ho visto i video di questo gioco e dalla grafica , sembra un Film :eek: :sofico: Grandi!

http://www.tvtech.it/video/522/battlefield-bad-company-2-videoarticolo/

SBAV!