View Full Version : [RN] Vendo Wii non funzionante
Nintendoz
30-11-2009, 08:05
Come da topic, vendo Nintendo Wii non funzionante in quanto brikkata durante un'operazione di aggiornamento non ufficiale. La console è in ogni caso completa di tutto (alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, cavi e scatola) tranne che per il telecomando e il nunchaku.
Prezzo di vendita: 50€ + spese di spedizioni
Darò la preferenza allo scambio a mano e qualora non possibile, spedisco senza problemi con pagamento anticipato (ricarica postepay preferito), previo invio di foto della console come garanzia.
Grazie in anticipo
in coda .. ti mando un mp per capire meglio quale è il problema :D
SHIVA>>LuR<<
30-11-2009, 09:50
Coda anche io
potresti spiegare meglio il problema?
quando ti si è brikkata e cosa succede appena la accendi?
Nintendoz
30-11-2009, 10:14
Cercherò di spiegarvi nel limite delle mie competenze in materia di IOS e compagnia ;)
Innanzitutto, la console si accende, il lettore sembra funzionare correttamente ma non viene visualizzato nulla a schermo. Il brick (recentissimo, risale a circa due settimane fa) deriva da una scorretta, a quanto pare, procedura di agggiornamento del firmware della console, dalla 3.2 alla 4.0.
Devo aver evidentemente installato qualche CIOS di troppo o nella procedura non corretta, ma di più sinceramente non saprei dirvi data la mia inesperienza in questo campo.
pellanerus
30-11-2009, 11:11
salve ti offro 40 comprese ss fammi sapere
Sta concludendo con me.
Attendo i dati per il pagamento :D
redragonerosso
30-11-2009, 14:28
ciao scusa se mi intrometto ma non hai il bootmii con le relative chievi salvate sul tuo pc?
con queste il brick lo ripari e riporti al wii come prima
Leland Gaunt
03-12-2009, 21:55
coda, quanto vorresti con telecomando e nunchuck?!
Già venduta a me :D
Sono in attesa di ricevere il pacco
Nintendoz
04-12-2009, 08:53
Confermo, venduta a Ninj4, rispettando la coda ;)
Wii arrivata e in "perfette" condizioni :D
vale a dire che il problema descritto rispecchia realmente le condizioni della wii.
E' possibile chiudere :)
feedback positivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.