massy86
30-11-2009, 02:25
Ciao a tutti vendo hp dv-9810el 17'pollici a 650euro tratabili
con hard disk esterno da 500gb con dvb-t esterno della pinnacle con borsa nera 17 lonsdale xki e interessato mi faccia sapere anche per scambio notebook il mio funziona perfetamente.
sistemi operativi windows 7 con recovery vista sp1 entrambi originali
questi sono i requisiti del pc
Marca: HP
Velocità del processore: 2.000 MHz
Dimensione disco rigido: 160 GB
Dimensione dello schermo: 17 pollici
Caratteristiche: Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB
Tipo di chip: Mobile AMD Turion 64 X2
Memoria (RAM): 3gb
Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
SCHEDA VIDEO :Nvidia 8400m gs 256MB RAM DEDICATa USCITA vga è hdmi
WEBCAM INTEGRATA SCHEDA AUDIO HD ED ALTOPARLANTI INTEGRATI CON SUBWOOFER TASTIERA ESTESA SLOT PER SCHEDE DI MEMORIA 3 USB 1 FIREWIRE 1 PORTA DOCK I SLOT PER PC CARD ESPRESS WIN VISTA HOME PREMIUM DVD MASTERIZZATORE DL LIGHTSCRIBE
con hard disk esterno da 500gb con dvb-t esterno della pinnacle con borsa nera 17 lonsdale xki e interessato mi faccia sapere anche per scambio notebook il mio funziona perfetamente.
sistemi operativi windows 7 con recovery vista sp1 entrambi originali
questi sono i requisiti del pc
Marca: HP
Velocità del processore: 2.000 MHz
Dimensione disco rigido: 160 GB
Dimensione dello schermo: 17 pollici
Caratteristiche: Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB
Tipo di chip: Mobile AMD Turion 64 X2
Memoria (RAM): 3gb
Unità primaria: DVD+/-RW Doppio Strato
SCHEDA VIDEO :Nvidia 8400m gs 256MB RAM DEDICATa USCITA vga è hdmi
WEBCAM INTEGRATA SCHEDA AUDIO HD ED ALTOPARLANTI INTEGRATI CON SUBWOOFER TASTIERA ESTESA SLOT PER SCHEDE DI MEMORIA 3 USB 1 FIREWIRE 1 PORTA DOCK I SLOT PER PC CARD ESPRESS WIN VISTA HOME PREMIUM DVD MASTERIZZATORE DL LIGHTSCRIBE