View Full Version : [NAPOLI] Iphone 3gs 16Gb, solo consegna a mano
Cerco un Iphone 3gs 16 Gb, preferibilmente nero, ma anche bianco va bene.
Come nel titolo, accetto solo consegne a mano, niente spedizioni.
Ripeto:Niente Spedizioni :)
Ciao! Dovrei entrare in possesso di questo modello in settimana entrante. La spedizione parte giovedì. Mi arriva come premio del concorso Ricarica e vinci della Tim.
Ti consegno un prodotto nuovo e ancora imballato.
Vivo a Reggio Calabria ma posso salire a Napoli col treno per consegna a mano.
Prezzo: 600€ (trattabili se accetti spedizione).
Ciao, 600 euro è troppo, e so che in fin dei conti è il prezzo che si deve pagare per un prodotto nuovo (a listino costa 599\600 euro), quindi sarebbe stupido cercare di fartelo abbassare. Ho postato l'annuncio perchè cercavo un prodotto usato in buone condizioni; se lo volessi comprare nuovo andrei nel negozio, e me lo vederebbero a quel prezzo :D G
Ho postato perchè pensavo avessi difficoltà a reperirlo nei negozi.
Purtroppo devo fare prezzo max perchè fra andata e ritorno perderei una giornata di tempo (Reggio-Napoli sono circa 4 ore).
Se ritorni sui tuoi passi e gradisci spedizione possiamo accomodarci sui 550€
Fino a giovedì ho facoltà di contattare via mail la ditta che si occupa della spedizione del premio e cambiare i dati del destinatario (ovvero i miei) con i tuoi, previo pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Così facendo il prodotto non passa nemmeno dalle mie mani ma arriva direttamente a te immacolato e sigillato in confezione ancora incellofanata, quindi mai inserita una sim e ne tantomeno attivato online! Quindi 12 mesi pieni di garanzia Apple dal momento che lo attivi.
Ciao
blash129
08-12-2009, 18:39
un 3G 8Gb non ti interessa propio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.