View Full Version : plastica bianca interni: eliminare macchia d'olio
serbring
29-11-2009, 22:49
Mi è caduto dell'olio da cucina sul battitacco della macchina perchè il vaso era rotto. Credo che sia caduto ieri, ma me ne sono accorto solo stamattina con la luce. Ho provato a pulire, ma non se n'è andata via. Cosa mi consigliate di metterci?
Mi è caduto dell'olio da cucina sul battitacco della macchina perchè il vaso era rotto. Credo che sia caduto ieri, ma me ne sono accorto solo stamattina con la luce. Ho provato a pulire, ma non se n'è andata via. Cosa mi consigliate di metterci?
Semplicemente vai di sgrassatore "Chante Claire" e poi se non se ne va', passa dell'antisilicone con uno straccio(lo trovi in ferramenta/colorificio).
serbring
30-11-2009, 11:06
Semplicemente vai di sgrassatore "Chante Claire" e poi se non se ne va', passa dell'antisilicone con uno straccio(lo trovi in ferramenta/colorificio).
Proverò...stavo pensando, ma non'è che la plastica ha assorbito l'unto dell'olio?
serbring
15-12-2009, 23:20
è andata via con l'antisilicone. grazie mille
è andata via con l'antisilicone. grazie mille
Di niente.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.