View Full Version : PROVOCAZIONE: Chi me lo fa fare di prendere gli AMD X3/X4?
ciao ragazzi sono un lamer e dico che prendere gli X3 o X4 è da babbi..........mi prendo un 550 e lo sblocco sempre a 3 o 4 e lo overclocco pure...........
[il mio 3d vuole essere una provocazione, ma nemmeno tanto....da quanto sembra dovrebbe solo essere una pura statistica a dirmi che non posso avere SICURAMENTE un X3 o X4 funzionante grazie all'ACC che oramai hanno quasi tutte le mobo...si ma siamo sicuri durino?etc etc etc]
F1R3BL4D3
29-11-2009, 20:49
Considerazione del mercato PC leggermente sbagliata. Hai presente quante persone sappiano a malapena accendere un PC? Hai presente di quanti utenti che girano su HWU sono comunque inesperti?
Mi sa di no.
MarKusss74
29-11-2009, 20:51
io ho da poco preso un atlhon x4 ed ero proprio indeciso se prendere il 550....ma ho fatto un ragionamento...con la fortuna che mi ritrovo io già è tanto se và a 2!
la cosa è molto semplice perchè non tutte le cpu con core spendit all'interno del die hanno il core "abilitabile", perchè se la cpu esce con core difettati viene venduto comunque con lo stesso nome, quindi qualcuno potrebbe trovare dei core non abilitabili. :D
se ti va du C... allora complimenti hai fregato AMD altrimenti l'hai presa nel C...
mi prendo un 550 e lo sblocco sempre a 3 o 4 e lo overclocco pure...........
uhm..perchè sempre, argomenta per piacere. é vero che con queste CPU la probabilità di sblocco sembra essere abbastanza alta, almeno da quello che leggo in giro, ma la certezza non c'è. E se non ti si sblocca niente che fai?
Capellone
29-11-2009, 21:27
la provocazione non vale nulla. Overclock e sblocco rimangono pur sempre delle pratiche "sportive" ed è con questo atteggiamento che ti puoi prendere la cpu potenzialmente sbloccabile.
uhm..perchè sempre, argomenta per piacere. é vero che con queste CPU la probabilità di sblocco sembra essere abbastanza alta, almeno da quello che leggo in giro, ma la certezza non c'è. E se non ti si sblocca niente che fai?
ti metti il ditino dove non batte il sole :D
gianni1879
29-11-2009, 21:30
niente provocazioni in questi thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.