View Full Version : internet key + abbonamento
.:Onizuka:.
29-11-2009, 19:25
ciao!
al momento ho la chiavetta alice e pago 20 euro al mese per 100 ore..
ho visto di sfuggita una pubblicità dove davano 300 ore per 16 euro al mese, o simile..
qual'è al momento la migliore offerta per questo?
skinneriano
29-11-2009, 20:50
ciao!
ho visto di sfuggita una pubblicità dove davano 300 ore per 16 euro al mese, o simile..
forse parli di questa
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=28&idOF=21&ref=28_1&type=X,Y
quelle di 3 sono le più economiche ma devi essere coperto dalla loro rete
attivando solo l'offerta senza prendere la chiavetta non si ha alcuna durata minima contrattuale e si può disdire gratis in qualsiasi momento
schizzato2
30-11-2009, 07:36
a me invece il ragazzotto mi a detto che non si può fare -.-
ciao!
Ho la tua con lo stesso contratto. A condizioni non troppo diverse preferisco le ricaricabili, certo che 100 ore sono pochine.
Preferisco la Tim perche' accetta tutti i protocolli e non da sorprese (il carissimo rooming se usi il GPRS per sbaglio di certi contratti) ma forse sarebbe tempo che la Tim fornisse una 200 ore (o almeno 150) allo stesso prezzo. La 400 ore a 35 euro e' abbastanza cara.
skinneriano
30-11-2009, 09:43
a me invece il ragazzotto mi a detto che non si può fare -.-
c'è scritto anche sul sito
Alcuni dettagli:
* Il traffico è conteggiato secondo gli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione)
* Il piano è attivabile in comodato d’uso Scegli 3 New Internet o come USIM sciolta.
skinneriano
30-11-2009, 09:44
Ho la tua con lo stesso contratto. A condizioni non troppo diverse preferisco le ricaricabili, certo che 100 ore sono pochine.
Preferisco la Tim perche' accetta tutti i protocolli e non da sorprese (il carissimo rooming se usi il GPRS per sbaglio di certi contratti) ma forse sarebbe tempo che la Tim fornisse una 200 ore (o almeno 150) allo stesso prezzo. La 400 ore a 35 euro e' abbastanza cara.
tutte le chiavette sono bloccabili in umts
.:Onizuka:.
30-11-2009, 15:54
forse parli di questa
quelle di 3 sono le più economiche ma devi essere coperto dalla loro rete
attivando solo l'offerta senza prendere la chiavetta non si ha alcuna durata minima contrattuale e si può disdire gratis in qualsiasi momento
ah 3... che sfiga non sono coperto :mad:
vabbuò allora mi tengo quella che ho ora... grazie per le risposte!
EDIT: ma è normale che in media vada a 150 Kbps?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.