D.V.D.
29-11-2009, 17:16
Ciao a tutti, ultimamente mi sono messo un pallino in testa che non vuole più andarsene :D
Vi spiego subito, siccome ho la curiosità di imparare ad assemblare un pc tutto da solo, mi è venuta in mente l'idea di cercare su ebay parti di pc (meno costosi possibile), e sono quì per chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me...
Avevo intenzione inizialemente di montare un pentium IV, però guardando su internet, ho visto che molti ne parlano male, per il fatto che consuma tanto e rende poco, quindi, sono incappato negli athlon 64...
Sono indeciso se scegliere il 3500+ o di accontentarmi del 3200+...
Che mi consigliate inoltre per scheda madre??:help:
Qualsiasi consiglio sarà prezioso
Vi ringrazio in anticipo a tutti!
Vi spiego subito, siccome ho la curiosità di imparare ad assemblare un pc tutto da solo, mi è venuta in mente l'idea di cercare su ebay parti di pc (meno costosi possibile), e sono quì per chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me...
Avevo intenzione inizialemente di montare un pentium IV, però guardando su internet, ho visto che molti ne parlano male, per il fatto che consuma tanto e rende poco, quindi, sono incappato negli athlon 64...
Sono indeciso se scegliere il 3500+ o di accontentarmi del 3200+...
Che mi consigliate inoltre per scheda madre??:help:
Qualsiasi consiglio sarà prezioso
Vi ringrazio in anticipo a tutti!