View Full Version : Consiglio su migliore telefonino...nokia o samsung?!
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi esperti un consiglio su quale telefonino prendere....sto cercando il migliore possibile, visto che ne compro uno ogni 3-4 anni vorrei fare un buon acquisto!!!
Mi hanno proposto questi 3: Nokia N900 o N97 oppure Samsung Omnia2
A voi la parola......:D
vai di HTC HD2, l'Omnia II ha lo schermo resistivo e quindi necessita del pennino, poi è pastoso come reattività; l'N97 è un panino e l'N900 non è un telefono ma un'internet tablet:D
Grazie per il consiglio;)
Scusa la mia ignoranza...ma cosa cambia tra un telefonino e un internet tablet...perchè io non ci capisco nulla di queste cose.....
Grazie per il consiglio;)
Scusa la mia ignoranza...ma cosa cambia tra un telefonino e un internet tablet...perchè io non ci capisco nulla di queste cose.....
praticamente è un device più votato all'uso internet e multimediale, infatti la parte telefonica non è un granchè, se vuoi farti un'idea chiara prova a vederti le recensioni su youtube di telefonino.net dei tre device; secondo me il migliore è l'HD2, li sbanca letteralmente tutti, anche l'iPhone:D
Drigerott
29-11-2009, 20:28
praticamente è un device più votato all'uso internet e multimediale, infatti la parte telefonica non è un granchè, se vuoi farti un'idea chiara prova a vederti le recensioni su youtube di telefonino.net dei tre device; secondo me il migliore è l'HD2, li sbanca letteralmente tutti, anche l'iPhone:D
si è fantastico ma costa davvero tanto :( secondo te htc HD invece la versione percedente com'è?
si è fantastico ma costa davvero tanto :( secondo te htc HD invece la versione percedente com'è?
uhm, non male ma c'è di meglio; comunque non mi sembra che l'N900 e l'N97 siano tanto più economici, alla fine l'HD2 si trova gia sui 550€ se cerchi bene; secondo me ti basta aspettare subito dopo natale:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.