View Full Version : [Prato] Xbox1 pari al nuovo boxata
Vendo come da titolo Xbox1 nera con scatola, pad, cavi, manuali(ancora imbustati!)...insomma come andare in negozio e comprarla!
80 euro.
-Disponibile a spedizione;
-Prezzi ss. escluse;
-Disponibile scambio a mano zona Prato,Firenze,Pistoia;
-Merce attualmente in vendita anche altrove.
turbolence
29-11-2009, 17:26
ma questa è la stessa dell'altra discussione?
fanaticgames
12-12-2009, 08:51
Se fai delle foto magari, la prendo con mega limata
mandami la tua mail in pvt e ti invio le foto senza problemi :)
fanaticgames
15-12-2009, 20:55
Mi dici la data di indicativa della console, o meglio che modello è?
La console è del 2005/2006 ...poco prima che la levassero dal mercato...era già uscita la 360...
fanaticgames
15-12-2009, 23:01
Si ma il prezzo è troppo alto, e poi non sai dirmi manco che motheborbad monta, o che lettore ha, a me servono tutti sti indizi, inoltre il controller mi sembra sia quello normale, ome mai non hai la versione S? Quello piccolo?
Ciao.Se nn mi fai le domande precise come pretendi che ti risponda?NN leggo mica nel pensiero...Cmnq La versione della mobo è una 1.6b o 1.6c...nn ricordo di preciso (mi aveva fatto tutto un lavoro strano un mio amico...). Per il prezzo: nei post precedenti hai chiesto una limata...ma se nn mi dici di quanto è inutile che continui a dire che nn ti va bene il prezzo...questo l'ho capito...fammi una proposta...:confused:
Il controller come puoi vedere dalle foto è quello normale e nn il modello s.
fanaticgames
16-12-2009, 16:27
Ciao.Se nn mi fai le domande precise come pretendi che ti risponda?NN leggo mica nel pensiero...Cmnq La versione della mobo è una 1.6b o 1.6c...nn ricordo di preciso (mi aveva fatto tutto un lavoro strano un mio amico...). Per il prezzo: nei post precedenti hai chiesto una limata...ma se nn mi dici di quanto è inutile che continui a dire che nn ti va bene il prezzo...questo l'ho capito...fammi una proposta...:confused:
Il controller come puoi vedere dalle foto è quello normale e nn il modello s.
Che lavoretto? Ma è modificata non ho capito, cmq non spendo più di 40-50 euro compresa sped
Cmq sembra che fatichi per rispondere, le informazioni che cmq dai sono utile per la vendita, quindi in primis danno vantaggio a te.
fanaticgames
17-12-2009, 09:39
Scusa ma lascio sulla baia è scaduta una xbox crystal a 33 euro con 2 joypad
NN è modificata...è solo che x vedere la versione della mobo va attaccata la xbox al pc x nn smontarla e invalidare la garanzia...Fatico a rispondere? Ma sei fuori???Mi sembra che tu nn sia altro che un perditempo se nn completamente pazzo da come rispondi nei post...ripeto che nn so leggere nelle menti...se vuoi sapere qualcosa chiedi e nn polemizzare...Per 33 euro (ma anche 50 spedita) vai su ebay che è meglio e nn far perder tempo alle persone serie!!! :nonsifa: :mad:
Gabrybaboon
19-12-2009, 13:18
NN è modificata...è solo che x vedere la versione della mobo va attaccata la xbox al pc x nn smontarla e invalidare la garanzia...Fatico a rispondere? Ma sei fuori???Mi sembra che tu nn sia altro che un perditempo se nn completamente pazzo da come rispondi nei post...ripeto che nn so leggere nelle menti...se vuoi sapere qualcosa chiedi e nn polemizzare...Per 33 euro (ma anche 50 spedita) vai su ebay che è meglio e nn far perder tempo alle persone serie!!! :nonsifa: :mad:
Calma ragazzi , i FLAME sono VIETATI , continuate in privato, come da REGOLAMENTO
Sono calmissima ma certe cose vanno chiarite subito e con fermezza quando si hanno davanti degli utenti così...(leggere i post x capire che nn c'è capo nè coda nei discorsi di fanaticgames...eh...suvvia!!!)
Gabrybaboon
07-01-2010, 05:21
Sono calmissima ma certe cose vanno chiarite subito e con fermezza quando si hanno davanti degli utenti così...(leggere i post x capire che nn c'è capo nè coda nei discorsi di fanaticgames...eh...suvvia!!!)
Non l'ho giustificato , ho voluto metterVi in guardia su possibili Ban/sospensioni :) Hai ragione tu :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.