View Full Version : [CO + Spe] Q9550 E0 + Maximus II + Dominator + Dissi Molto recenti Fascia Entusiast
GabryICE
29-11-2009, 16:12
Riapro il topic perchè quello originale mi è stato chiuso aspetto un messaggio da un moderatore che mi spieghi la motivazione.
Riassumo il contenuto dell'inserzione ;)
Tutto nuovo di giugno 2009 con scontrino e ancora in garanzia vendo possibilmente in blocco e se vi organizzate a prendere i vari componenti separatamente
PREZZO DEL BLOCCO 380+SS
- Q9550 Step E0 Vid 1.2125 da Overclock 4ghz con 1.23v
- Maximus II Formula con scatola perfetta e tutti i cavi e gli accessori
- Dominator Ddr2 4gb 1066mhz con ventole senza il blister originale di plastica ma con tutti il contenuto
- Dissipatore Xigmatek Dark Knight veramente efficiente tiene la cpu in full sotto stress a max 63 gradi il tutto a 4ghz
Buona inserzione :D
Regole:
- Hanno precedenza chi si mette in coda e chi prende in blocco
- Sto cercando di vendere anche fuori da qui quindi mi riservo di chiudere il topic in qualsiasi momento
- Pagamento tramite PostePay o in contanti in caso di consegna a mano
- Per qualsiasi informazione sui prezzi o per limate varie via PM. :)
Prezzi singoli solo in caso di smembramento non compresi di spedizione
Q9550 E0--->150€
Maximus II --->130€
Ddr2 Dominator--->70€
Dissi Xigmatek--->30€
GabryICE
29-11-2009, 16:31
Immagini del blocco ;)
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091128235804_blocco1.jpg
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091128235853_blocco0.jpg
Clock del procio
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091129163516_20090912115311_my4GhZBench.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091129163516_20090912115311_my4GhZBench.jpg)
era stato chiuso in quanto non avevi scritto il prezzo, e non si possono fare aste. cmq se smembri coda procio
credo che fra un po ti chiudono anche questo!!!!!
:read:
1) il prezzo è obbligatorio!!
2)non si uppa lo stesso giorno in cui si apre la discussione!
GabryICE
29-11-2009, 16:37
era stato chiuso in quanto non avevi scritto il prezzo, e non si possono fare aste. cmq se smembri coda procio
Il prezzo l'avevo scritto nel secondo post insieme alle foto! :mbe:
GabryICE
29-11-2009, 16:39
credo che fra un po ti chiudono anche questo!!!!!
:read:
1) il prezzo è obbligatorio!!
2)non si uppa lo stesso giorno in cui si apre la discussione!
Chi non è interessato è pregato di non lasciare commenti inutili! :doh:
Grazie
Potresti svuotare mp please.
pasqualaccio
29-11-2009, 16:54
se smembri coda cpu
vonbraun
29-11-2009, 17:05
Conviene attendere la parola del moderatore e non aprire subito un altro thread..
Comunque, rinnovo il mio interesse per la cpu come in quello chiuso
maranga1979
29-11-2009, 17:22
quanto vuoi per la cpu?
GabryICE
29-11-2009, 17:58
Potresti svuotare mp please.
Si certo appena svuotati scusami :stordita:
GabryICE
29-11-2009, 18:02
Ragazzi rinnovo la lista con i prezzi singoli ma smenbro solo se riesco a vendere tutto ;)
Q9550 E0--->150€
Maximus II --->140€
Ddr2 Dominator--->70€
Dissi Xigmatek--->30€
Ovviamente più spedizioni a vostro carico :)
maranga1979
29-11-2009, 18:19
q9550 a 150 spedito lo prendo subito!!!!
pagamento domani in mattinata tramite postepay!!!
però mi serve subito!!!!
fammi sapere!!!!
GabryICE
29-11-2009, 18:24
q9550 a 150 spedito lo prendo subito!!!!
pagamento domani in mattinata tramite postepay!!!
però mi serve subito!!!!
fammi sapere!!!!
L'ho detto però che smembro SOLO se si mette in coda almeno una persona per ogni articolo! ;)
Ah e comunque devi aggiungere le spese di spedizioni l'ho anche sottolineato nel precedente messaggio
vonbraun
29-11-2009, 18:29
L'ho detto però che smembro SOLO se si mette in coda almeno una persona per ogni articolo! ;)
Ah e comunque devi aggiungere le spese di spedizioni l'ho anche sottolineato nel precedente messaggio
Verifica il prezzo del processore
vonbraun
29-11-2009, 18:30
Ragazzi rinnovo la lista con i prezzi singoli ma smenbro solo se riesco a vendere tutto ;)
Q9550 E0--->170€
Maximus II --->140€
Ddr2 Dominator--->70€
Dissi Xigmatek--->30€
Ovviamente più spedizioni a vostro carico :)
Con 170 euro lo compri nuovo!
maranga1979
29-11-2009, 18:31
ma scusa prima l'hai messo a 150 piu spese!!!
no no cosi no!!
lascio e up per te!!
GabryICE
29-11-2009, 18:35
Con 170 euro lo compri nuovo!
A parte che i Q9550 non li producono più e già adesso stanno a 190€ nuovi vedrai che finite queste scorte i prezzi inizieranno ad alzarsi ulteriormente in più il mio ha un vid bassissimo quindi è per intenditori se non dovete farci overclock lasciate stare che è meglio.
Infine se devo smembrare con tutto lo sbatti che mi tocca fare anche con le spedizioni permettete che alzo un pochino il prezzo! :)
BTW io sono in coda per il blocco dal terzo post.
GabryICE
29-11-2009, 18:40
BTW io sono in coda per il blocco dal terzo post.
Certo ;)
Ti ho risposto al PM.
Shanice_76
29-11-2009, 19:57
coda CPU
GabryICE
29-11-2009, 20:31
Ok facciamo il punto della situazione :)
Coda per tutto il Blocco:
- Costa
Coda per CPU:
- ibra_90
- Pasqualaccio
- vonbraun
- Shanice_76
pasqualaccio
29-11-2009, 20:35
esco dalla coda
GabryICE
29-11-2009, 20:36
esco dalla coda
Ok no problem ;)
Coda per tutto il Blocco (380+ SS):
- Costa
Coda per CPU (150+ SS):
- ibra_90
- vonbraun
- Shanice_76
Coda cpu, pronto a concludere
GabryICE
29-11-2009, 21:04
Coda cpu, pronto a concludere
Ti aggiungo anche se ripeto che sono pronto a smembrare solo se trovo un acquirente per ogni articolo ;)
Coda per CPU (150+ SS):
- ibra_90
- vonbraun
- Shanice_76
- Fede
ciao sarei interessato anche io al blocco ma e' chiaro che non puoi tenere questo prezzo... ho fatto una veloce ricerca su trovaprezzi e scorporando l'iva il prezzo da regolamento e' 340euro per il blocco, ti propongo 350 comprese SS.
Ti ricordo che con questi prezzi sei fuori regolamento del forum...
Coda Mobo se scambi con qualcosa in firma :) !!!
potrei esser interessato alle ram,70 inclusa spedizione pero.fammi sapere!
nokiolino
30-11-2009, 09:25
Coda ram per 75 inclusa spedizione in raccomandata.
GabryICE
30-11-2009, 18:14
ciao sarei interessato anche io al blocco ma e' chiaro che non puoi tenere questo prezzo... ho fatto una veloce ricerca su trovaprezzi e scorporando l'iva il prezzo da regolamento e' 340euro per il blocco, ti propongo 350 comprese SS.
Ti ricordo che con questi prezzi sei fuori regolamento del forum...
I prezzi sono giusti non ti preoccupare...certo se poi voi andate a guardare il prezzo più basso del web non si fa così ma si prende il prezzo medio! ;)
Comunque te lo dimostro subito in caso non fossi interessato no problem smembro siccome mi sembra ci sia almeno una persona per ogni articolo :)
Q9550 Prezzo medio 190€ - Iva20% = 152€
Maximus Prezzo medio 170€ - Iva20% = 136€
Dominator + Fan Prezzo medio 100€ - Iva20% = 80€
Dissi Xigmatek Prezzo Medio 45€ - Iva20% = 36€
Perciò come vedete i prezzi sono perfettamente allineati, poi fate voi se siete interessati o meno, ma per favore non tiratemi in ballo il regolamento che lo so a memoria e di certo non mi faccio rigirare :Prrr:
Coda Mobo se scambi con qualcosa in firma :) !!!
Non scambio con niente ;) se la vuoi è praticamente nuova tenuta benissimo ancora in garanzia posso fare a 135€ + SS
potrei esser interessato alle ram,70 inclusa spedizione pero.fammi sapere!
Come ho scritto all'inizio i prezzi son quelli se vuoi 70+SS che raccomandata saranno 5€ se no passa avanti Nokiolino :)
coda dissipatore !
OK ti metto in coda ;)
GabryICE
30-11-2009, 18:23
Riassumo per ora siamo così
Coda blocco (380+SS):
- Costa
- Ludus15
Coda CPU (150+ SS):
- ibra_90
- vonbraun
- Shanice_76
- Fede
- neo47neo
Coda Ram (70+SS)
- Leo81
- Nokiolino
Coda Mobo (135+SS):
- V.V.
Coda Dissi (30+SS)
- PaSteam
Fatemi sapere al più presto se qualcuno non è realmente interessato che lo tolgo dalla coda perchè a sto punto sto pensando seriamente di smembrare e confermare le code per i singoli pezzi ;)
neo47neo
30-11-2009, 18:29
mi vorrei mettere in coda anche io per il procio...anche se la vedo dura...cmq io sapevo pure che si prendeva il Prezzo Più Basso Disponibile e non in Offerta e poi si Toglieva l'iva...
GabryICE
30-11-2009, 18:43
mi vorrei mettere in coda anche io per il procio...anche se la vedo dura...cmq io sapevo pure che si prendeva il Prezzo Più Basso Disponibile e non in Offerta e poi si Toglieva l'iva...
Se si facesse solo col prezzo più basso ognuno cercherebbe di tirar fuori un prezzo sempre più basso e comunque dovete contare anche che il procio e stra-fortunello! :ciapet: Ha un Vid da WR e perciò si overclocka da favola e non è una cosa da poco ma va tenuta in conto!
Ed ho gli screen che lo testimoniano per chi non ci credesse :D
tizio.76
30-11-2009, 19:47
le ram hanno il dissipatore?
Prima di procedere ho bisogno di alcune Info...
La Mobo presso chi è stata acquistata?
Data della Fattura (Se ce l'hai)?
E' completa di tutto il Bundle?
Hai mai messo mano al sistema di dissipazione Stock?
Ciau :) !!!
GabryICE
30-11-2009, 20:16
le ram hanno il dissipatore?
Certo hanno il loro dissipatore più le ventole.
Prima di procedere ho bisogno di alcune Info...
La Mobo presso chi è stata acquistata?
Data della Fattura (Se ce l'hai)?
E' completa di tutto il Bundle?
Hai mai messo mano al sistema di dissipazione Stock?
Ciau :) !!!
L'ho acquistata da Prokoo a giugnio e certamente ho la fattura ed è ancora in garanzia! ;)
Ho ancora la scatola completa di tutto il bundle e per quanto riguarda la dissipazione non ho mai toccato niente! :)
Lascio grazie comunque...
coda maximus a prezzo da regolamento..
su trovaprezzi è disponibile a 139 euro nuova..
139/1.2= 115
togli anche l usura e arrivi a una cifra tra i 100 e i 110
marcoruzza2004
30-11-2009, 21:31
....Perciò come vedete i prezzi sono perfettamente allineati, poi fate voi se siete interessati o meno, ma per favore non tiratemi in ballo il regolamento che lo so a memoria e di certo non mi faccio rigirare :Prrr: ......
Sarei anche io interessato al procio ma dal momento che il venditore NON LEGGE IL REGOLAMENTO non vedo giusto accodarsi! Il prezzo medio è una tua invenzione :confused: :confused: ?? Ah e per fortuna che il regolamento lo sai a memoria!! Ma dai.....:mbe:
P.S. Q9950 prezzo PIU BASSO SU TROVAPREZZI 175,45€ levo l'iva (20%)= 146€ leva l'usura= 140€spedito (o anche meno). Lo "sbattimento" per smontare il computer non può certo pregiudicare un rialzo del prezzo! O almeno io la penso così... (e anche le regole del forum)
GabryICE
30-11-2009, 22:20
Sarei anche io interessato al procio ma dal momento che il venditore NON LEGGE IL REGOLAMENTO non vedo giusto accodarsi! Il prezzo medio è una tua invenzione :confused: :confused: ?? Ah e per fortuna che il regolamento lo sai a memoria!! Ma dai.....:mbe:
P.S. Q9950 prezzo PIU BASSO SU TROVAPREZZI 175,45€ levo l'iva (20%)= 146€ leva l'usura= 140€spedito (o anche meno). Lo "sbattimento" per smontare il computer non può certo pregiudicare un rialzo del prezzo! O almeno io la penso così... (e anche le regole del forum)
Leva pure il fatto che di Q9550 a quel prezzo ne troverete ancora per poco ,leva pure il fatto che il mio ha un Vid pauroso praticamente da WR ma niente, lo devo dar via al prezzo di un dual core tra un po! :asd:
Ripeto se non siete interessati o taccagni fuori da questo thread per piacere nessuno vi obbliga a comprare o a mettervi in coda quindi! :doh:
Siccome voi non avete la minima idea o esperienza per capire il reale valore di questo procio è inutile che fate commenti ;)
Comunque ragazzi non c'è ancora nulla di definitivo ma penso di aver trovato chi mi compra il blocco...al prezzo che dico io siccome è quello che vale! :sofico:
Domani vi farò sapere altrimentri da doma smembro ufficialmente :D
GabryICE
30-11-2009, 22:28
coda maximus a prezzo da regolamento..
su trovaprezzi è disponibile a 139 euro nuova..
139/1.2= 115
togli anche l usura e arrivi a una cifra tra i 100 e i 110
Allora su trovaprezzi il prezzo oscilla dai 139 da uno store da cui non comprerebbe neanche un cane ai 189 degli store affidabili se fai una media sono 165€ quindi ho abbassato il prezzo a 130€ sotto il quale non scendo mi dispiace perciò come dice papi: Prendere o Lasciare? :asd:
marcoruzza2004
30-11-2009, 22:31
Leva pure il fatto che di Q9550 a quel prezzo ne troverete ancora per poco ,leva pure il fatto che il mio ha un Vid pauroso praticamente da WR ma niente, lo devo dar via al prezzo di un dual core tra un po! :asd:
Ripeto se non siete interessati o taccagni fuori da questo thread per piacere nessuno vi obbliga a comprare o a mettervi in coda quindi! :doh:
Siccome voi non avete la minima idea o esperienza per capire il reale valore di questo procio è inutile che fate commenti ;)
Comunque ragazzi non c'è ancora nulla di definitivo ma penso di aver trovato chi mi compra il blocco...al prezzo che dico io siccome è quello che vale! :sofico:
Domani vi farò sapere altrimentri da doma smembro ufficialmente :D
Punto primo sei nel forum di HU e fuori da questo thread non lo dici proprio a nessuno! Secondo l'esperienza che ho io o qualunque altro non penso sia materia da mettere in discussione da parte tua! Terzo (visto la tua grande esperienza) il tuo procio è moooolto nella media quindi non sopravvalutare te stesso nè quello che vendi! Quarto, analisi del mercato sulla disponibilità di questo modello penso sia materia fantascentifica non concretezza dunque penso tu possa astenerti da questo tipo di considerazioni! Ultimo hai perso una persona interessata al tuo procio da WR ( :mbe: ) ma che comunque ti lascia il diritto sacrosanto di venderlo al prezzo che deciderai o che hai già deciso e ti augura una BUONA VENDITA!
Allora su trovaprezzi il prezzo oscilla dai 139 da uno store da cui non comprerebbe neanche un cane ai 189 degli store affidabili se fai una media sono 165€ quindi ho abbassato il prezzo a 130€ sotto il quale non scendo mi dispiace perciò come dice papi: Prendere o Lasciare? :asd:
da regolamento non si fa assolutamente una media dei prezzi..prokoo shop conosciuto ce l ha a 145.. nuova.. anche se volessimo prendere quel prezzo sarebbe comunque ben sotto alla tua richiesta..
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
Palmino89
30-11-2009, 22:37
Le dominator a Mano, senza airflow quanto fai 4 gb?
GabryICE
30-11-2009, 23:49
il tuo procio è moooolto nella media quindi non sopravvalutare te stesso nè quello che vendi! Quarto, analisi del mercato sulla disponibilità di questo modello penso sia materia fantascentifica non concretezza dunque penso tu possa astenerti da questo tipo di considerazioni!
SI infatti è così tanto nella media che non ne ho visto neanche uno migliore al mio nel thread ufficiale dei Core2Quad...Informati prima di parlare! :mbe:
Per quanto riguarda i prossimi andamenti di mercato di certo non ho la sfera di cristallo ma ho contatti che mi possono assicurare quello che ho detto e sono pronto a segnarmi questo messaggio per poi riparlarne fra 3 o 4 mesi così ci facciamo un paio di risate...ok? :asd: e ti auguro di averne trovato uno per allora :)
Le dominator a Mano, senza airflow quanto fai 4 gb?
Se non concludo per il blocco da domani smembro ufficialmente ma mi pare ci siano almeno un paio di persone in coda prima di te per le ram e sono comprese di ventole...sorry ;)
Comunque se vuoi ti metto in coda :)
Coda blocco (380+SS):
- Costa
- Ludus15
Coda CPU (150+ SS):
- ibra_90
- vonbraun
- Shanice_76
- Fede
- neo47neo
Coda Ram (70+SS)
- Leo81
- Nokiolino
- Palmino89
Coda Dissi (30+SS)
- PaSteam
marcoruzza2004
30-11-2009, 23:54
SI infatti è così tanto nella media che ne ho visto solo uno migliore al mio nel thread ufficiale dei Core2Quad...Informati prima di parlare! :mbe:
Per quanto riguarda i prossimi andamenti di mercato di certo non ho la sfera di cristallo ma ho contatti che mi possono assicurare quello che ho detto e sono pronto a segnarmi questo messaggio per poi riparlarne fra 3 o 4 mesi così ci facciamo un paio di risate...ok? :asd:
Sai fra 4 mesi i quad quanto possono valere? Molto poco ma molto poco! Gia gli i7 920 stanno calando, aspetta gli i9 nel primo trimestre e il tuo quad sai dove va? In un bel muletto!!!!!!!! :fuck: Hahaha! Basta ora! Buona vendita, punto.
Palmino89
01-12-2009, 00:03
coda coda.
Palmino89
01-12-2009, 00:05
Tieni conto che io SONO A MANO! non spedizione! ...di solito c'è precedenza a scambio a mano....
vonbraun
01-12-2009, 00:23
Esco dalla coda dato l'atteggiamento deprecabile del venditore.
Esiste un insieme di norme e queste definiscono il regolamento del forum di HW; se decidi di operare in questa comunità o ambiente devi attenerti a questo e non agire secondo tuo piacimento, in tal caso consiglio l'apertura di un forum di tua proprietà.
Prima applichi dei prezzi, poi li alzi, poi li abbassi e comunque non sono leciti, come rilevato da diversi utenti.
E' la tua prima vendita..avresti dovuto condurla meglio.
Va bene che ho interesse nell'acquisto del processore, ma non con questi modi.
Spero che tu possa essere pù ligio nell'immediato futuro.
Buona eventuale vendita.
mi interesserebbero pure le ram...
quindi mi metto in coda pure per quelle, oltre al procio
Esco dalla coda dato l'atteggiamento deprecabile del venditore.
Esiste un insieme di norme e queste definiscono il regolamento del forum di HW; se decidi di operare in questa comunità o ambiente devi attenerti a questo e non agire secondo tuo piacimento, in tal caso consiglio l'apertura di un forum di tua proprietà.
Prima applichi dei prezzi, poi li alzi, poi li abbassi e comunque non sono leciti, come rilevato da diversi utenti.
E' la tua prima vendita..avresti dovuto condurla meglio.
Va bene che ho interesse nell'acquisto del processore, ma non con questi modi.
Spero che tu possa essere pù ligio nell'immediato futuro.
Buona eventuale vendita.
quoto e lascio la coda, mai vista tanta arroganza :fuck:
quindi compresa spedizione quanto vengono le ram e che tipo di spedizione è?
le ram le hai testate con memtest?
...al prezzo che dico io siccome è quello che vale! :sofico:
... leggo solo ora.
concedimi una critica:
Senza offesa, ma le cose si possono dire in ogni modo, senza necessariamente provocare.
Detto questo io credo che tu abbia ragione a riconoscere un plusvalore alla cpu, in quanto particolarmente fortunata.
Resta comunque il fatto che da regolamento il "testing" del procio dovrebbe essere garantito a monte (acquisto cpu testata da un NEGOZIO).
In quel caso il plusvalore risulterebbe sulla stessa prova d'acquisto.
Tornando It,ti chiederei di farmi sapere quanto prima, perche' sono in coda in un altro forum per una cpu.
Ho chiesto tempo fino a domani,ma vorrei sapere qui come procedono le code
Grazie in anticipo
Fede
Tieni conto che io SONO A MANO! non spedizione! ...di solito c'è precedenza a scambio a mano....
Se sono cosi' bramate, rinuncio volentieri alle ram ;)
Palmino89
01-12-2009, 13:51
Se sono cosi' bramate, rinuncio volentieri alle ram ;)
No beh...tranquillo....
L'ho scritto perchè mi ha accodato a 2 utenti che chiedevano la spedizione inclusa / uno sconto. Mi sembrava molto diversa la mia offerta....
Se sei interessato, come blocco hai precedenza su di me. Quindi (dato che io possiedo già quelle ram, ma solo 2x1GB) volevo solo aggiornare la mia config.
GabryICE
01-12-2009, 14:11
No beh...tranquillo....
L'ho scritto perchè mi ha accodato a 2 utenti che chiedevano la spedizione inclusa / uno sconto. Mi sembrava molto diversa la mia offerta....
Se sei interessato, come blocco hai precedenza su di me. Quindi (dato che io possiedo già quelle ram, ma solo 2x1GB) volevo solo aggiornare la mia config.
Guarda non rispondo neanche a tutti i commenti che mi definiscono arrogante e presuntuoso perchè so di non esserlo e da che mondo e mondo i prezzi li fa il venditore! :doh:
I prezzi sono nella media e rientrano nel regolamento l'unica cosa che ho fatto è stato abbassare il prezzo della mobo di 10€ siccome non mi ero accorto che effettivamento ora il prezzo è un po sceso. ;)
Per l'ultima volta ripeto se non siete interessati evitate di sporcare il thread con commenti inutili che non ci si capisce più niente perchè non vi obbliga nessuno ad acquistare da me in più date fastidio non solo a me ma anche alla gente seria che è realmente intenzionata all'acquisto. E ringrazio questi ultimi per la coerenza. :)
GabryICE
01-12-2009, 14:20
OK eliminiamo subito dalla coda tutti i furbi che si reputano superiori e a quanto pare possono benissimo trovare altrove. :D
Coda blocco (380+SS):
- Costa
- Ludus15
Coda CPU (150+ SS):
- Shanice_76
- Fede
- neo47neo
Coda Ram (70+SS)
- Leo81
- Nokiolino
- Palmino89
- Fede
Coda Dissi (30+SS)
- PaSteam
Ragazzi vorrei precisare che non faccio preferenze fra spedizioni o consegna a mano i prezzi esclusi di sped. sono quelli scritti nel primo messaggio oppure accanto ad ogni singolo oggetto nella coda e vi ricordo che non sono trattabili.
Se qualcuno di voi invece fosse realmente interessato all'intero blocco sono disposto a trattare un prezzo "speciale" rigorosamente via PM...quindi se interessati contattatemi :)
qui non è questione di essere furbi o superiori.. è questione di regole..
in questo forum se vuoi vendere devi attenerti a un regolamento..
e il regolamento dice quello che ho postato sopra in grassetto..
edit: regola 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
il prezzo lo fai tu nei limiti del regolamento , non a tuo piacimento
Ciao
Sono il primo in coda per il blocco.
Vedo che sono state scritte 4 pagine di discussioni sui prezzi, risposte allucinanti e pretese arroganti.
Secondo me c'e poco da discutere.
ti avevo chiesto 24 ore per pensarci, sono passate e sono giunto alla seguente conclusione.
Se mi vendi tutto a prezzo DA REGOLAMENTO, io ti ricarico in giornata.
Se vuoi continuare a stare fuori REGOLAMENTO io compro in negozio.
I prezzi del nuovo sarebbero:
175 CPU
145 MB
70 RAM
40 DISSI
Il prezzo del blocco NUOVO diventa:
430 EURO.
Come da REGOLAMENTO si scorpora iva e usura.
Quest'ultima e' sempre abbastanza relativa.
Personalmente nelle vendite limo di un 10%, per sfiorare la decenza ti levo un 5%.
430 - 86 (iva) - 12 (usura) = 330 euro.
Includimi la spedizione nei 330 e prendo tutto io.
A piu di questa somma non dovresti neanche avere il tread aperto.
Ma sopratutto ora un blocco 1366 con un 920, ddr3 e mobo puoi spuntarlo a 400 euro.
Aspetto una risposta in serata.
maranga1979
01-12-2009, 19:48
cpu ancora disponibile?
Guarda non rispondo neanche a tutti i commenti che mi definiscono arrogante e presuntuoso perchè so di non esserlo e da che mondo e mondo i prezzi li fa il venditore! :doh:
I prezzi sono nella media e rientrano nel regolamento l'unica cosa che ho fatto è stato abbassare il prezzo della mobo di 10€ siccome non mi ero accorto che effettivamento ora il prezzo è un po sceso. ;)
Per l'ultima volta ripeto se non siete interessati evitate di sporcare il thread con commenti inutili che non ci si capisce più niente perchè non vi obbliga nessuno ad acquistare da me in più date fastidio non solo a me ma anche alla gente seria che è realmente intenzionata all'acquisto. E ringrazio questi ultimi per la coerenza. :)
ti sembra abbia contestato i prezzi o la tua stupida arroganza? con questo finisco di "sporcare" il tuo treadh
sarei pronto a concludere per le ram,pero prima vorrei sapere se le hai testate con memtest per vedere se sono perfette.siccome nel forum una volta ho preso delle ram,prendendo una fregatura perche nn funzionavano,questa volta vorrei esser sicuro
mi metto in coda per il blocco
GabryICE
02-12-2009, 00:52
ti sembra abbia contestato i prezzi o la tua stupida arroganza? con questo finisco di "sporcare" il tuo treadh
Ascolta bimbo non mi sembra che hai l'autorità per criticare niente a nessuno quindi vedi di non andare avanti con questo atteggiamento se non vuoi portarti a casa una bella sospensione. :banned:
mi metto in coda per il blocco
OK
IO CODA CPU
Ok
Coda blocco (380+SS):
- Costa
- Ludus15
- m60gpmg
Coda CPU (150+ SS):
- Shanice_76
- Fede
- neo47neo
- MIKIIII
Coda Ram (70+SS)
- Leo81
- Nokiolino
- Palmino89
- Fede
Coda Dissi (30+SS)
- PaSteam
coda dissi 30€ spedito pronto a concludere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.