View Full Version : [Tp+Sped] Iphone 32Gb white
coyote69
29-11-2009, 14:48
Come da titolo vendo questo bellissimo terminale per conto di un mio carissimo amico,il telefono ha un mese ma è stato usato come secondo telefono è ancora da scontrinare
Prezzo €.500 Intrattabili
Preferenza allo scambio a mano (ci prendiamo un caffè)
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento
Grazie a tutti
Come da titolo vendo questo bellissimo terminale per conto di un mio carissimo amico,il telefono ha un mese ma è stato usato come secondo telefono è ancora da scontrinare
Prezzo €.500 Intrattabili
Preferenza allo scambio a mano (ci prendiamo un caffè)
In vendita ovunque
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento
Grazie a tutti
interessato...con spedizione ovviamente...:D
gianly1985
29-11-2009, 15:48
Coda (pure io da spedire). Sai per caso se ha il nuovo iboot? (che per ora costringe al tethered jailbreak)
Più dettagli? (condizioni estetiche, dotazione, ecc.)
edit: lascio
coyote69
29-11-2009, 22:24
Allora,non è quello con ibot nuovo il terminale non è in mano mia domattina lo sarà,il prezzo è €.500+sped,per correttezza vi dico che sono in trattativa altrove.
Allora,non è quello con ibot nuovo il terminale non è in mano mia domattina lo sarà,il prezzo è €.500+sped,per correttezza vi dico che sono in trattativa altrove.
confermo mio interesse..
coyote69
29-11-2009, 23:12
Ciao caro se nn ricordo male ti ho venduto tempo fa un iphone,per me possiamo concludere domattina il mio amico me lo porta perchè lui nn ha tempo per spedire,lo faccio io personalmente.
Aspetto tue notizie.
Ciao caro se nn ricordo male ti ho venduto tempo fa un iphone,per me possiamo concludere domattina il mio amico me lo porta perchè lui nn ha tempo per spedire,lo faccio io personalmente.
Aspetto tue notizie.
ok...fammi sapere...:)
si è vero ho già preso da te un altro iphone...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.