View Full Version : [MI no sped] Fotocamera digitale Nikon S220
Vendo Nikon S220 nera completa di accessori, documentazione, cd ecc. manca solo la scatola.
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1760/overview.html
Comprata a fine Settembre 2009, usata pochissimo, condizioni perfette (praticamente niente segni). Vendo perchè passo a una reflex.
VENDUTA A rmax78
kekkobass
29-11-2009, 16:26
ciao la macchina la blocco io in attesa di info in mp!!! chiaramente consegna a mano.
kekkobass lascia.
Aggiungo che la macchina è ovviamente ancora in garanzia x quasi 2 anni
filosofo24
04-12-2009, 23:37
mi metto in coda per la mia donna.. ti confermo al più presto... ;)
ok, intanto che aspetto filosofo uppo
filosofo24
07-12-2009, 00:18
Scusami, niente... Risolto in altra maniera... grazie e un up per te!;)
up
dato che alcuni mi hanno scritto solo in pvt, ricordo che se si vuole prenotare la macchina bisogna postare anche qui sul thread pubblico se no non posso garantire la precedenza.
Tra l'altro non sempre mi loggo per vedere se ho pvt e quindi può essere che vi rispondo in ritardo. Grazie
asterisco68
24-12-2009, 15:17
ciao,
scontrino presente?
Io ci provo, 50 euro con consegna a mano possibilmente domani oppure oggi nel pomeriggio.
Se può andare bene, altrimenti un up per te :D
Grazie
Ciao dal Max
Io ci provo, 50 euro con consegna a mano possibilmente domani oppure oggi nel pomeriggio.
Se può andare bene, altrimenti un up per te :D
Grazie
Ciao dal Max
va be'.... visto che è un mese che è in vendita e io non me ne faccio niente direi ok x 50 (è Natale).
Ti mando pvt
dario8600gt
30-12-2009, 16:56
se salta il turno ci sono io 50 euro fammi sapere
Macchina assolutamente perfetta, un grazie particolare a Pino777 per il freddo che ha preso in motorino mentre veniva in stazione centrale per incontrarci :mano:
P.S.: hai idea, più o meno, quanto dura la carica durante in uso normale senza flash ? L'indicatore indica solo carica, quasi scarica e scarica :D
Ciao dal Max
no, non ho idea della carica totale. Quando l'ho usata per un giorno intero a sera era ancor carica ma non ho mai visto quanto ci mette a scaricarsi.
no, non ho idea della carica totale. Quando l'ho usata per un giorno intero a sera era ancor carica ma non ho mai visto quanto ci mette a scaricarsi.
Diciamo che in linea di massima era quello che volevo capire , cioè se potevo uscire tranquillamente per una gita di un giorno e non lesinare troppo sulle foto :D
Grazie ancora :)
Ciao dal Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.