View Full Version : Fatto di inaudita gravità e oscenità RAI TRE!!
ubuntutuxtux
29-11-2009, 14:12
Come da titolo è quello che è andato in scena poco fa su RAITRE!!!!
IN SICILIA, E NON SO ALTROVE, hanno segato il segnale della rete nazionale (ANALOGICA) poco prima che iniziasse il programma della Annunziata con ospite Dell'Utri per deviare il segnale su raisport e mandare una partita di calcio CZ-SR di non so quale categoria!!!
Su DGT invece si vedeva regolarmente la rete nazionale...
STIAMO andando dritti verso il pozzo senza fondo.
PS il sentore che c'entri la famigghia è solido..qua si sta per scoperchiare il vaso di pandora nelle collusioni Mafia-Stato-Politici...ci sarà da piangere..
EDI Il Titolo è errato.
Come da titolo è quello che è andato in scena poco fa su RAITRE!!!!
IN SICILIA, E NON SO ALTROVE, hanno segato il segnale della rete nazionale (ANALOGICA) poco prima che iniziasse il programma della Annunziata con ospite Dell'Utri per deviare il segnale su raisport e mandare una partita di calcio CZ-SR di non so quale categoria!!!
Su DGT invece si vedeva regolarmente la rete nazionale...
STIAMO andando dritti verso il pozzo senza fondo.
Stai sereno. Il fondo c'e'.
Al mio paese si dice: "la terra ferma anche le saette".
atinvidia284
29-11-2009, 14:17
Stavo per aprire una discussione sull'intervista a dell'utri da parte dell'annunziata...ma sei stato direttamente testimone di quanto avvenuto?
Ma è succeso solo in sicilia? :eek:
Roma, 15:16
MAFIA: DELL'UTRI, LO RIPETO MANGANO FU 'EROICO'
Nonostante le polemiche che ancora accompagnano le sue parole, Marcello Dell'Utri non ha cambiato idea: Vittorio Mangano fu 'eroico'. Il senatore del Pdl lo ha ribadito intervistato a 'In mezz'ora': "Non so se avrei fatto lo stesso. In carcere, ammalato, fu invitato a parlare di Berlusconi e di me in maniera non positiva, non ha detto nulla, anche se gli era stato promesso di uscire", ha spiegato.
Spero che "chi di dovere" abbia recepito questo ennesimo messaggio, a poca distanza dall'attacco a chi scrive i libri sulla mafia, non sia mai pensassero che Macciello e il suo principale avessero cambiato idea, non sia mai. ;)
ubuntutuxtux
29-11-2009, 14:22
Stavo per aprire una discussione sull'intervista a dell'utri da parte dell'annunziata...ma sei stato direttamente testimone di quanto avvenuto?
Si il tempo dell'anteprima alla coda del TG3 nazionale e ZAC via il segnale..
In casa abbiamo al momento solo una tv di nuova concezione e quindi con il dgt (che fa schifo ma lasciam stare), era nell'altra stanza...dopo un pò mi è venuto il dubbio e l'ho accesa, ci sono rimasto:eek:
Han segato il segnale, sapendo che la maggior parte NON ha ancora il DGT e nei piccoli centri i voti per Berlusconi sono sempre abbondanti grazie alle continue promesse degli scagnozzi di trovare u travagghiù pii i figghi, i niputi e quant'altro..
Siamo messi Male:muro:
ubuntutuxtux
29-11-2009, 14:24
Ma è succeso solo in sicilia? :eek:
Roma, 15:16
MAFIA: DELL'UTRI, LO RIPETO MANGANO FU 'EROICO'
Nonostante le polemiche che ancora accompagnano le sue parole, Marcello Dell'Utri non ha cambiato idea: Vittorio Mangano fu 'eroico'. Il senatore del Pdl lo ha ribadito intervistato a 'In mezz'ora': "Non so se avrei fatto lo stesso. In carcere, ammalato, fu invitato a parlare di Berlusconi e di me in maniera non positiva, non ha detto nulla, anche se gli era stato promesso di uscire", ha spiegato.
Spero che "chi di dovere" abbia recepito questo ennesimo messaggio, a poca distanza dall'attacco a chi scrive i libri sulla mafia, non sia mai pensassero che Macciello e il suo principale avessero cambiato idea, non sia mai. ;)
come ti ribaltano la realtà...gli eroi ora sono i mafiosi mentre i magistrati sono sovversivi, antistatali, bolscevihi e pericolosi per l'ordine pubblico..:help: :help:
se è vero, e se lo di sicuramente lo è, è veramente un pessimo segnale.
Ma magari non si vedeva nela tua zona e nel resto della regione si vedeva, può essere?
dantes76
29-11-2009, 14:32
il cambio fra segnale nazionale e regionale, e' uguale per tutta la regione.
ubuntutuxtux
29-11-2009, 14:43
se è vero, e se lo di sicuramente lo è, è veramente un pessimo segnale.
Ma magari non si vedeva nela tua zona e nel resto della regione si vedeva, può essere?
No, e che motivo avrebbero avuto poi??
O meglio dato che qua c'è Il Milan....i dubbi sono TANTI, ma la porcata rimane
e intanto c'è ancora la partita sull'analogico POI:mbe: :mbe: :mbe:
ciuppy54
29-11-2009, 15:15
Risiedo nelle Marche,
non Ho visto la trasmissione dell'Annunziata, la frequenza è stata occupata dalla partità Sambenedettese - Fermana. Durante l'intervallo tra i due tempi si è visto Alle falde del Kilimangiaro, ma appena è cominciato il secondo tempo della partita, hanno rioccupato la frequenza. In questo momento siamo al 35 esimo della ripresa. Sono molto preoccupato.....
ubuntutuxtux
29-11-2009, 15:24
Risiedo nelle Marche,
non Ho visto la trasmissione dell'Annunziata, la frequenza è stata occupata dalla partità Sambenedettese - Fermana. Durante l'intervallo tra i due tempi si è visto Alle falde del Kilimangiaro, ma appena è cominciato il secondo tempo della partita, hanno rioccupato la frequenza. In questo momento siamo al 35 esimo della ripresa. Sono molto preoccupato.....
il calcio...la droga del popolo...
Ragazzi sto per scrivere a Beppe Grillo!!!
ciuppy54
29-11-2009, 15:37
Incredibile !
Appena è finita la partita, ripeto Sambenedettese /Fermana, con tutti gli indispensabili e fondamentali replay, è partita immediatamente Licia Colò raccontando di violenze sulle donne e Onluss, argomento troppo superficiale rispetto alle centinaia, ma che dico, decine di spettatori della Partita.
Che vergogna........
Beppe se ci sei.....
Mmmmm... a che ora era? Ho acceso ora e stanno vendendo creme di bellezza :fagiano:
paolo1974
29-11-2009, 15:46
come minimo si chiede una giustificazione alla Rai, vedremo cosa diranno:)
paulus69
29-11-2009, 15:52
Stai sereno. Il fondo c'e'.
corollario alla legge di mixkey
cade il fondo.
Ho diversi contatti in Rai e Rai Way, interpellati mi hanno risposto che, spesso, il segnale regionale Rai 3 viene requisito dalle prefetture per "gravi motivi di ordine puibblico".
In pratica, quando un evento (generalente partite più del cazzo della media) ha già tutti i biglietti venduti E la prefettura ritiene possibile che possano avvenire scontri di piazza legati alla partita, ZZACC... la prefettura HA il diritto di sfanculare l' Annunziata, il Kilimangiaro e di imporre al popolo bue un supplemento di oppio calcistico.
La cosa è perfettamente nota in Rai, è un obbligo a cui l' azienda non si può sottrarre (*), e succede, in media 5-10 domeniche all' anno.
Le mie fonti confermano che oggi è toccato a Sicilia e Marche, alcuni anni fa in Lombardia avevo visto la partita Cremonese- Sarcazzo al posto di una trasmissione nazionale.
Strano semmai che nessuno se ne sia accorto mai prima d' ora.
(*) Per la rai quest' obbligo è anche un costo: occorre mandare una squadra bicamera più mezzo ponti o satellite, quando la stessa partita, senza la necessità della diretta sarebbe stata coperta solo con una camera dal TG regionale. Inoltre più spesso che no, occorre rimborsare gli inserzionisti della mancata diffusione della pubblicità.
Fine inside trading.
EDIT: per maggiore precisione nelle Marche il segnale della partita è stato diffuso solo da Monte Conero e impianti collegati (zona di Ancona), Monte Nerone (zona Pesaro) ha trasmesso regolarmente Rai 3 nazionale.
ubuntutuxtux
29-11-2009, 16:14
:mbe: :mbe:
CZ-SR a rischio??
e allora Catania - Milan stasera qui a CT, in uno stadio al limite della decenza, in pieno centro che è??:doh: :help:
Cmq fa specie abbiano segato oggi l'Annunziata..per una partita di pallone.
POi azz ci azzecca tutta la sicilia..:muro: :muro:
Per dovere di cronaca sto a CT..dimmi te che me ne frega, con tutto il rispetto del Siracusa, quando già del ct frega na cippa..
Diciamo che sono le giustificazioni per placare gli animi su, oggi sentire Dell'Utri in Sicilia doveva dar fastidio a più di qualcuno..
ciuppy54
29-11-2009, 16:49
:mbe: :mbe:
Diciamo che sono le giustificazioni per placare gli animi su, oggi sentire Dell'Utri in Sicilia doveva dar fastidio a più di qualcuno..
sento di condividere profondamente, ma che strano, non mi sento particolarmente sollevato, anzi sono forse ancora più preoccupato.
Minchia anche la rai adesso è mafiosa? :doh:
Però non ho capito una cosa: se Dell'Utri avesse avuto il sospetto che l'intervista avrebbe potuto danneggiarlo non avrebbe fatto prima a non accettare l'invito invece di creare tutto questo complotto?
ConteZero
29-11-2009, 19:42
Però non ho capito una cosa: se Dell'Utri avesse avuto il sospetto che l'intervista avrebbe potuto danneggiarlo non avrebbe fatto prima a non accettare l'invito invece di creare tutto questo complotto?
Che io sappia la trasimissione dell'Annunziata è in differita (infatti spesso e volentieri i punti controversi si sono dibattuti anche prima della messa in onda).
Si sarà accorto di averne detta una di troppo solo ad intervista finita.
Che io sappia la trasimissione dell'Annunziata è in differita (infatti spesso e volentieri i punti controversi si sono dibattuti anche prima della messa in onda).
ah, può essere......
Aggiornamento:
ho segnalato questo thread al mio contatto "inside rai", e, al telefono, l'ho sentito sbellicarsi dalle risate.
Mi ha inviato, in forma confidenziale, la scansione dell' "ordine di servizio" relativo alle Marche. Non posso diffonderlo, nemmeno in PVT o mail, ma posso dire che cita una ben precisa ordinanza del Prefetto di Ascoli Piceno, che ordina a raitre di diffondere la partita, in diretta e in chiaro, nel territorio della provincia di Ascoli e nel Fermano.
Ha ribadito che la cosa è "normale" e che, quando succede, viene SEMPRE annunciata nel TG3 regionale del primo pomeriggio. Oltre ad esserne informate le squadre di calcio che, a loro volta, comunicano alle tifoserie di stare a casa.
Io, invece, ho provato a googlare un po', ed ho trovato questo (http://www.ilquotidiano.it/articoli/2009/06/05/98261/la-gara-lecco-samb-su-ordinanza-del-prefetto-di-lecco-sara-trasmessa-in-diretta-da-rai-3-marche) e quest' altro (http://archiviostorico.corriere.it/2007/febbraio/25/Juve_Stabia_Avellino_porte_chiuse_co_9_070225049.shtml) articolo di giornale, che sostanzialmente confermano la versione dell' inside trader.
Poi, se volete essere paranoici, fate pure...
ConteZero
29-11-2009, 20:53
Ora i prefetti decidono i palinsesti ?
Cacchio, devo convincere quello di qui a far trasmettere in chiaro tutta la Champions league.
si vabbhè, ma che parta dalla prefettura, se pussibile, è ancora più inquietante ...
poi fate voi...
Altri precedenti trovati googlando :
Manfredonia - Foggia 04/04/08 (http://www.unionesportivafoggia.com/index.php?id=2651)
Foggia - Salernitana 01/04/07 (http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/provvedimento_prefetto_foggia.pdf) )fine terza pagina e tutta la quarta... in questo caso addirittura sono stati tagliati i normali servizi di raitre nelle provincie di Foggia e Salerno (in realtà saranno state coinvolte mezza Puglia e mezza Campania..)
-kurgan-
29-11-2009, 22:40
sarà normale, ma io a milano una cosa simile non l'ho mai vista.
mi sfuggono i cosiddetti motivi di "ordine pubblico".
FabioGreggio
29-11-2009, 22:45
Credo che la trasmissione sia stata registrata.
Dopo aver sentito cosa ha detto Dell'Utri, abbiano deciso di boicottare la trasmissione.
Ecco il resoconto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2096589
indelebile
29-11-2009, 23:36
penso che sia frutto del caso di un curioso caso...non diventiamo troppo paranoici
però chi può dirlo dell utri può facilmente saperlo prima che la partita catanzaro siracusa coprirà la sua unica intervista filmata di questi mesi...non ci vuole un genio a prevederlo con qualche giorno d'anticipo, non lo decidono all ultimo.....ma comunque a che pro?
si vede che molti di voi non conoscono ancora il digitale terrestre.
i sardi lo sanno da piu di un anno.. sopratutto quelli che hanno sky..
partite dell'italia? schermo nero
partite di champions? schermo nero
film di rete 4 o italia 1? schermo nero
fiction di canale cinque? schermo nero
giusto per boicottare sky e costringere i polli a prendere il digitale e le offerte mediapremium del nano.
vedrete gli scherzi che vi faranno quando il digitale arriverà a casa vostra..
e vedrete i canali in piu che avrete..
un cazzo di canali... rai 4 e qualche canale fantasma che da sempre le stesse cose ...
Sarà anche usuale, ma è inquietante....
Diffido delle prefetture da sempre.
si vede che molti di voi non conoscono ancora il digitale terrestre.
i sardi lo sanno da piu di un anno.. sopratutto quelli che hanno sky..
partite dell'italia? schermo nero
partite di champions? schermo nero
film di rete 4 o italia 1? schermo nero
fiction di canale cinque? schermo nero
giusto per boicottare sky e costringere i polli a prendere il digitale e le offerte mediapremium del nano.
vedrete gli scherzi che vi faranno quando il digitale arriverà a casa vostra..
e vedrete i canali in piu che avrete..
un cazzo di canali... rai 4 e qualche canale fantasma che da sempre le stesse cose ...
Personalmete ricevo solo il digitale (Milano) e vedo tutto.
Comunque so che molti hanno notevoli problemi.
Ma in Sicilia e Calabria il passaggio arriverà solo alla fine del 2012 (http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_al_Digitale/Page1.html) :mbe:
Quelle trasmissioni sono a volte in diretta e a volte registrate. Puo' capitare che se ne mandi in onda una e subito dopo se ne registri una puntata che parla di temi piu' differibili.
è per il nostro bene .. :fagiano:
Dragan80
30-11-2009, 07:36
Confermo quanto scritto da Quetzal, nulla di particolarmente strano o clamoroso. Qua a Milano a memoria ricordo che era accaduto per un Milan-Juventus nella prima metà degli anni '90 (trasmessa su RaiTre in Lombardia), poi con la nascita delle pay-tv dubito che potrà accadere ancora per le partite di A e B. Mentre non é un fatto insolito la trasmissione in diretta di partite di LegaPro ritenute a rischio.
Anche perché il programma dell'Annunziata lo posso guardare io, ma non lo guarda di certo un elettore del PDL, se non per commentare qualche sproposito contro presunti comunisti :asd: Quindi dubito che possa avere ripercussinoi elettorali (oltretutto non siamo neanche in periodo di elezioni).
Confermo quanto scritto da Quetzal, nulla di particolarmente strano o clamoroso. Qua a Milano a memoria ricordo che era accaduto per un Milan-Juventus nella prima metà degli anni '90 (trasmessa su RaiTre in Lombardia), poi con la nascita delle pay-tv dubito che potrà accadere ancora per le partite di A e B. Mentre non é un fatto insolito la trasmissione in diretta di partite di LegaPro ritenute a rischio.
Anche perché il programma dell'Annunziata lo posso guardare io, ma non lo guarda di certo un elettore del PDL, se non per commentare qualche sproposito contro presunti comunisti :asd: Quindi dubito che possa avere ripercussinoi elettorali (oltretutto non siamo neanche in periodo di elezioni).
Anche in Toscana tempo fa venne mandata in onda una partita per ragioni di ordine pubblico. Si usa Rai3 perche' e' la piu' predisposta alla trasmissione regionale dato che manda in onda tutti i giorni i TGR.
Ma davvero cz-sr era così importante da trasmettere?
{|e;29887681']Ma davvero cz-sr era così importante da trasmettere?
Una partita locale, succede quando ci sono tifosi incavolati che per motivi vari non hanno trovato posto allo stadio.
Dragan80
30-11-2009, 08:09
Le partite che trasmettono in questo modo sono quasi tutte si LegaPro (a volte anche Serie D), non coperte da pay-tv. Per cui l'importanza dell'evento é sempre relativa e non é il motivo per cui questo viene trasmesso.
idt_winchip
30-11-2009, 08:36
beh se le cose stanno così siamo proprio dei popopopopoo...
...:doh:
Lilunyel
30-11-2009, 14:40
In un certo senso sì... è emblematico come il calcio occorra per occupare il tempo della gente che altrimenti sarebbe incazzosa e potrebbe creare problemi.
Il fatto di ieri è gravissimo, non tanto per il presunto complotto per censurare l'intervista (cosa possibilissima... per carità!), ma perché dimostra come il calcio abbia la priorità persino su dei fatti di cronaca/attualità di importanza cruciale per il Paese. L'avessero fatto in Francia, nella regione interessata ci sarebbero già le ferrovie bloccate; in Italia, invece, al massimo qualcuno avrà "porconato" perché non è uscito il risultato utile per la schedina. :)
Lo strumento principale per combattere la Mafia è l'EDUCAZIONE CIVICA. Finché non cominceremo a fare questo concretamente, il nostro Paese resterà intrappolato da queste associazioni a delinquere che inquinano il nostro tessuto sociale.
Pessimismo e Fastidio.
Dragan80
30-11-2009, 15:04
In un certo senso sì... è emblematico come il calcio occorra per occupare il tempo della gente che altrimenti sarebbe incazzosa e potrebbe creare problemi.
Il fatto di ieri è gravissimo, non tanto per il presunto complotto per censurare l'intervista (cosa possibilissima... per carità!), ma perché dimostra come il calcio abbia la priorità persino su dei fatti di cronaca/attualità di importanza cruciale per il Paese. L'avessero fatto in Francia, nella regione interessata ci sarebbero già le ferrovie bloccate; in Italia, invece, al massimo qualcuno avrà "porconato" perché non è uscito il risultato utile per la schedina. :)
Lo strumento principale per combattere la Mafia è l'EDUCAZIONE CIVICA. Finché non cominceremo a fare questo concretamente, il nostro Paese resterà intrappolato da queste associazioni a delinquere che inquinano il nostro tessuto sociale.
Pessimismo e Fastidio.
Se ci fosse stato ospite qualcuno che dedica la propria vita a combattere la mafia il tuo discorso ci potrebbe anche stare. Ma ciò a cui i siciliani hanno dovuto rinunciare é stata solo un'intervista a Dell'Utri. Piuttosto io avrei evitato di invitarlo, ogni apparizione che fa in tv gli dà solo modo di mettersi in mostra.
-kurgan-
30-11-2009, 17:05
Una partita locale, succede quando ci sono tifosi incavolati che per motivi vari non hanno trovato posto allo stadio.
ma che vadano a raddrizzare banane.. :D
direi che hanno avuto fin troppi privilegi questi "tifosi" fino ad ora, se io non trovo un biglietto per un evento che mi interessa non vado a pretendere niente da nessuno e nemmeno mi metto a creare "problemi di ordine pubblico".
ma che vadano a raddrizzare banane.. :D
direi che hanno avuto fin troppi privilegi questi "tifosi" fino ad ora, se io non trovo un biglietto per un evento che mi interessa non vado a pretendere niente da nessuno e nemmeno mi metto a creare "problemi di ordine pubblico".
Stai parlando con un nerd invecchiato che come tanti nerd non era bravo a giocare a pallone e se ne vergognava, adesso sono orgoglioso di non guardare mai una partita di calcio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.