View Full Version : [UD + sped] DELL Ultrasharp 2005FPW 20.1" tecnologia IPS - PREZZONE!
supergoz
29-11-2009, 14:59
http://img29.imageshack.us/img29/2585/dell3.th.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dell3.jpg/)http://img29.imageshack.us/img29/9432/dell2q.th.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dell2q.jpg/)http://img29.imageshack.us/img29/3532/dell1p.th.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dell1p.jpg/)
--
VENDO un magnifico monitor DELL Ultrasharp 2005FPW
--
LCD tecnologia IPS
formato 16:10
diagonale di 20.1 pollici
risoluzione nativa 1680*1050
ingressi DSUB, DVI, Composito, S-VHS, hub USB 2.0
Funzione di TILT
base di appoggio professionale direzionabile (vedi foto)
--
Il monitor è piuttosto famoso fra gli appassionati, perchè costruito con lo stesso pannello che nel 2006 veniva montato sugli APPLE Cinema: l'offerta di DELL rappresentava una soluzione migliore dal punto di vista prezzo (inferiore) - prestazioni (identiche).
.
Il monitor è stato da me acquistato nel gennaio 2006 direttamente online da DELL. Pagato a suo tempo 550 euro. Unico proprietario, tenuto maniacalmente.
La qualità dell'immagine e la precisione dei colori, dell'illuminazione uniforme dello schermo sono nettamente superiori a qualsiasi monitor TN attualmente in commercio.
Per avere una qualità paragonabile da un monitor attuale bisogna spendere almeno 350/400 euro!
.
Lo sostituisco, infatti, solo perchè costretto da particolari esigenze di ingressi (HDMI).
.
Monitor pari al nuovo, come da fotografie allegate
VENDO a 139,00 euro inclusa spedizione Pacco Celere 3 (il monitor viaggia nel suo imballo originale, ben protetto)
Ricarica postepay, o se preferite paypal con un piccolo sovrapprezzo
.
Offro e pretendo massima serietà!
sono "supergoz" su ebay con un feedback di 157 voti, 100% positivi dal maggio 2000!
.
A vostra disposizione per ogni domanda.
GRAZIE
edit......up per te....:)
coda hai pm conclusione veloce
ps sono brattak 300 feedback positivi tutti al 100% sulla baia ;)
supergoz
29-11-2009, 20:02
coda hai pm conclusione veloce
ps sono brattak 300 feedback positivi tutti al 100% sulla baia ;)
hai PM
UPDATE: nel rispetto della coda, attendo fino a tutto domani (lunedì 30 novembre) una risposta da brattak.
guarda io sono interessato ma al momento mi manca la liquidita quindi procedi pure se resta ti ricontatto grazie e scusa ciao
supergoz
30-11-2009, 20:23
guarda io sono interessato ma al momento mi manca la liquidita quindi procedi pure se resta ti ricontatto grazie e scusa ciao
comprendo, nessun problema
contatto via PM con vortex99, per un possibile ritiro a mano.
Ma le distanze appaiono eccesive :)
Iceworld
01-12-2009, 14:09
senza entrare nel merito sul reale valore del monitor...
il mio badget dice 100 eurozzi s.p. comprese...
(Cercavo un comune lcd da 22" ma visto presenti il tuo 20, sono incuriosito....)
Saluti
e valga altrimenti per up...
supergoz
01-12-2009, 18:31
senza entrare nel merito sul reale valore del monitor...
il mio badget dice 100 eurozzi s.p. comprese...
(Cercavo un comune lcd da 22" ma visto presenti il tuo 20, sono incuriosito....)
Saluti
e valga altrimenti per up...
ti ringrazio ma 50 euro in meno sono davvero troppe rispettO a quanto volevo realizzare.
sarà per la prossima
supergoz
02-12-2009, 23:18
up
supergoz
03-12-2009, 20:57
up
carmine65
03-12-2009, 23:43
Ciao,
forse interessato. Può 1360x768?
riciao.
supergoz
03-12-2009, 23:46
Ciao,
interessato.
riciao.
al momento il monitor è libero, non ci sono code
se vuoi continuiamo in PM
supergoz
04-12-2009, 00:10
Ciao,
forse interessato. Può 1360x768?
riciao.
quella è una risoluzione 16:9 - questo schermo, come puoi ntuire dalla risoluzione nativa, è un 16:10.
il monitor è già imballato e non ho possibilità di testare questa particolare risoluzione, ma non dubito che possa gestirla (per mia esperienza ho provato varie risoluzioni particolari e venivano sempre scalate correttamente).
inoltre, sia in VGA sia in DVI, il monitor supporta la modalità "full screen con corretto aspect ratio"... quindi queste risoluzioni in 16:9 si allargano a riempire lo schermo ma preservano la proporzionalitò corretta, piazzando (inevitabilmente) delle barre nere sopra e sotto.
a te interessava per collegarci qualcosa di particolare? che so, una console tipo xbox360 oppure usarlo per output televisivi?
carmine65
04-12-2009, 00:15
Ciao,
no, è che ho dei file di configurazione particolari per i server X di Linux e non vorrei perdere tempo a cercare configurazioni adatte alla nuova risoluzione (ci sono dei timings, etc etc.)
supergoz
04-12-2009, 00:27
Ciao,
no, è che ho dei file di configurazione particolari per i server X di Linux e non vorrei perdere tempo a cercare configurazioni adatte alla nuova risoluzione (ci sono dei timings, etc etc.)
oddio, c'ho lanciato un paio di distro live linux così per provare qualche volta e visualizzava bene
certamente il meglio lo da, come tutti i pannelli LCD, alla risoluzione nativa
.
ma dalla richiesta denoto che sei un "tecnico" quindi hai certamente i tuoi buoni motivi per chiedermi questa cosa.
.
non so dirti di più purtroppo
supergoz
05-12-2009, 16:35
up
supergoz
06-12-2009, 23:55
NUOVO PREZZO!
139,00 euro inclusa spedizione "pacco celere 3"
Ciao, se mi mandi i dati per la postepay, domattina ti faccio la ricarica di 139 euro.L'unica cortesia che ti chiedo è di fare un paccocelere3 assicurato ( sono solo 3 euro di differenza).Ho appena mollato un'asta della baia a 99 euro, perche' sinceramente il tuo mi sembra veramente in ottime condizioni.
Mi serve un monitor per la camera di mia figlia , ma ad uno schermo TN faccio fatica a riabituarmi...ed il tuo sarebbe perfetto.
Un cordiale saluto, Andrea.
non mettere dati personali nei post. grazie ceres66
supergoz
08-12-2009, 22:58
Ciao, se mi mandi i dati per la postepay, domattina ti faccio la ricarica di 139 euro.L'unica cortesia che ti chiedo è di fare un paccocelere3 assicurato ( sono solo 3 euro di differenza).Ho appena mollato un'asta della baia a 99 euro, perche' sinceramente il tuo mi sembra veramente in ottime condizioni.
Mi serve un monitor per la camera di mia figlia , ma ad uno schermo TN faccio fatica a riabituarmi...ed il tuo sarebbe perfetto.
Un cordiale saluto, Andrea.
non mettere dati personali nei post. grazie ceres66
perfetto, inviato PM con i dati della postepay
attendo ricarica ed indirizzo per predisporre il pacco celere 3 assicurato, come richiesto.
grazie
supergoz
09-12-2009, 18:27
VENDUTO a snell3a
.
pacco celere 3 assicurato già spedito questo pomeriggio
attendiamo la consegna entro massimo martedì 15 dicembre
.
grazie
Ciao, arrivato stamattina, che dire....impeccabile.
Grazie, è stato un piacere acquistare da te.
Un cordiale saluto e Buon Natale, Andrea.:)
supergoz
15-12-2009, 17:56
Ciao, arrivato stamattina, che dire....impeccabile.
Grazie, è stato un piacere acquistare da te.
Un cordiale saluto e Buon Natale, Andrea.:)
perfetto, come previsto.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa vendita, in modo particolare all'acquirente finale!
.
Bene, si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.