svittol85
29-11-2009, 14:32
dopo lunga assenza dal forum ritorno più attivo che mai;cio che vi propongo e un portatile packard bell easynote e3254se con le seguenti specifiche:
cpu: amd athlon 2500+ (1,86 ghz)
ram: 512 mb ddr
schermo :lcd 15" 1024*768
vga :s3 graphics prosavage 32 mb integrata
hd 40gb
lettore memory 4 in 1
lan integrata
4*usb 2.0
1 porta vga
1 s-video tv-out
licenza winxp da ripristinare con product key sul retro del pc (al momento è installata una versione di prova )
no imballi e cd vari ( il portatile è del 2003 e chissà che fine ha fatto quella roba)
il portatile non presenta segni di usura o graffi se non un paio sul coperchio.
il portatile presenta il seguente difetto: quando si è in un a cartella che contiene altre sottocartelle al click per selezionare un'unica cartella o oggetto si evidenziano piu cartelle e oggetti.non ho idea se il problema sia software o hw e non ho ne il tempo ne la voglia di cercare di sistemare percio chi lo acquista lo prende cosi com'è.
Il prezzo è di euro 70 euri :-)a mano ai quali bisogna aggiungere le spese di spedizione nel caso lo vogliate spedito .
L'oggetto in questione è cmq delicato perciò, se viene spedito, sia ben chiaro che io non mi assumo nessuna responsabilità se il portatile arriva rotto a meno che voi non lo assicurate (a spese vostre).
Pagamento anticipato postepay
Anche se è da un po che non bazzico sul forum le mie transazioni precedenti garantiscono per me .
Code
joopool in attesa di conferma entro martedi sera
traxsung
fede
masterGR
wolfhask
ces53
cpu: amd athlon 2500+ (1,86 ghz)
ram: 512 mb ddr
schermo :lcd 15" 1024*768
vga :s3 graphics prosavage 32 mb integrata
hd 40gb
lettore memory 4 in 1
lan integrata
4*usb 2.0
1 porta vga
1 s-video tv-out
licenza winxp da ripristinare con product key sul retro del pc (al momento è installata una versione di prova )
no imballi e cd vari ( il portatile è del 2003 e chissà che fine ha fatto quella roba)
il portatile non presenta segni di usura o graffi se non un paio sul coperchio.
il portatile presenta il seguente difetto: quando si è in un a cartella che contiene altre sottocartelle al click per selezionare un'unica cartella o oggetto si evidenziano piu cartelle e oggetti.non ho idea se il problema sia software o hw e non ho ne il tempo ne la voglia di cercare di sistemare percio chi lo acquista lo prende cosi com'è.
Il prezzo è di euro 70 euri :-)a mano ai quali bisogna aggiungere le spese di spedizione nel caso lo vogliate spedito .
L'oggetto in questione è cmq delicato perciò, se viene spedito, sia ben chiaro che io non mi assumo nessuna responsabilità se il portatile arriva rotto a meno che voi non lo assicurate (a spese vostre).
Pagamento anticipato postepay
Anche se è da un po che non bazzico sul forum le mie transazioni precedenti garantiscono per me .
Code
joopool in attesa di conferma entro martedi sera
traxsung
fede
masterGR
wolfhask
ces53