PDA

View Full Version : Problema audio

Tomava
29-11-2009, 11:59
Ciao,

Ora scrivo il mio problema:

Ho una scheda audio dedicata della creative, la fatal1ty professional dove collego le cuffie della roccat 5.1.

Le cuffie usano 3 minijack da 3,5 x la diffusione del 5.1 perņ x ascoltare la musica ad esempio, vorrei collegare degli altoparlanti 2.1

Come posso fare se il connettore x lo speaker anteriore č occupato dalle cuffie??

Ho gia provato con uno sdoppiatore del connettore, quelli ad Y perņ mi ritrovo le cuffie che funzionano solo nella parte destra :muro: :muro: :muro:

La mia idea sarebbe quella di attaccare le casse alla scheda madre, ma come posso fare ad utilizzare 2 fonti audio??? :cry: :cry:

Tomava
02-12-2009, 19:43
pls :cry: :cry: :cry: :cry:

Nino Grasso
02-12-2009, 19:58
Con Windows Vista o 7 puoi semplicemente tramite il pannello dell'audio del sistema operativo stesso.

Tomava
03-12-2009, 14:15
Posso mettere cm uscita audio tutte e 2 le schede audio??? sia quella dedicata ke quella integrata nella scheda madre?

Nino Grasso
03-12-2009, 14:18
Si, anche contemporaneamente.

Io ad esempio utilizzavo le sole cuffie per sentire i miei compagni di Ventrilo, collegate all'integrata, e le casse 7.1 per sentire l'audio del gioco a cui giocavo, collegate alla dedicata.

Tomava
03-12-2009, 19:18
wow spettacolare,

( 7.1 :eek: :eek: se fai parte di un clan di videogame, e ti interessa una bassa latenza nei server ti consiglio mumble ^^ )

Ti ricordi cm si fa x caso??

Altrimenti girero x le mille impostazioni di win7 :wtf: :wtf: :muro:

Nino Grasso
03-12-2009, 19:21
Allora in quel caso giocavo a WoW. Praticamente settavo su Ventrilo di utilizzare solamente la scheda integrata. E su WoW configuravo come scheda sonora la dedicata.