Matteo Trenti
29-11-2009, 11:29
Un'amica (non molto esperta di informatica) avrebbe la necessità di uno scanner per scansionare della bigiotteria. Ha provato a fare delle foto digitali ma si trova male... lei adesso ha uno scanner piuttosto vecchio (marca mai sentita) che ha tirato le cuoia per cui è abituata a usare uno scanner per questo scopo.
La domanda è: basta uno scanner qualunque o ci sono modelli che sono migliori per la scansione di oggetti (NON SERVE SCANSIONE 3D).
Altra domanda: lei dice che lo scanner deve avere l'anteprima, io le ho detto che tutti gli scanner fanno l'anteprima... sbaglio?
Grazie infinite ragazzi, me la cavo con tutte le periferiche PC ma negli scanner sono Ignorante...:(
GRAZIE :)
La domanda è: basta uno scanner qualunque o ci sono modelli che sono migliori per la scansione di oggetti (NON SERVE SCANSIONE 3D).
Altra domanda: lei dice che lo scanner deve avere l'anteprima, io le ho detto che tutti gli scanner fanno l'anteprima... sbaglio?
Grazie infinite ragazzi, me la cavo con tutte le periferiche PC ma negli scanner sono Ignorante...:(
GRAZIE :)