PDA

View Full Version : Consiglio cell max 400€

Drigerott
29-11-2009, 10:35
Salve a tutti ragazzi ,ho sempre avuto nokia e quindi symbian tra le mani...

ora ho un n78 ma mi chiede pietà...

Vorrei provare Android o windows mobile....

Solo che ho un po di dubbi......il max è di 400€ (anche usato)

Possibilmente touch (capacitivo o resistivo diciamo che non mi cambia molto)

Come cellulare android andrei sull' Hero....mentre con WM non so proprio.. c'è l'hd2 fantastico ma costa troppo, l'omnia II a quanto pare ha un touch che delude leggendo varie recensioni...
a quel prezzo c'è l'omnia HD ma sinceramente di symbian mi sono un po scocciato :D

mi potete consigliare perfavore?

(sono piu' propenso al WM perchè ho voglia di provarlo e smanettarci tanto tanto sompra ihihihhi)

andyweb79
29-11-2009, 10:55
Salve a tutti ragazzi ,ho sempre avuto nokia e quindi symbian tra le mani...

ora ho un n78 ma mi chiede pietà...

Vorrei provare Android o windows mobile....

Solo che ho un po di dubbi......il max è di 400€ (anche usato)

Possibilmente touch (capacitivo o resistivo diciamo che non mi cambia molto)

Come cellulare android andrei sull' Hero....mentre con WM non so proprio.. c'è l'hd2 fantastico ma costa troppo, l'omnia II a quanto pare ha un touch che delude leggendo varie recensioni...
a quel prezzo c'è l'omnia HD ma sinceramente di symbian mi sono un po scocciato :D

mi potete consigliare perfavore?

(sono piu' propenso al WM perchè ho voglia di provarlo e smanettarci tanto tanto sompra ihihihhi)

Io ti consiglio di provare android. Uso un Samsung Galaxy da 3 mesi e mi trovo molto bene. Ora come ora forse prenderei l' Hero, ma anche il Galaxy mi sento di consigliartelo.

Drigerott
29-11-2009, 17:59
qualcun altro? ^_^

Drigerott
29-11-2009, 20:43
L'unico touch capacitivo con WM è l'HD2 vero? lol peccato costi cosi' tanto :(.

mi sa che quasi quasi rinuncio a WM e prendo un bellissimo hero (come estetica mi piace da morire...e poi android mi ispira anche)

El_david
29-11-2009, 23:04
iphone 3g usato..

Drigerott
30-11-2009, 10:06
iphone 3g usato..

l'ho provato ce l'ha mio cugino e sinceramente non mi piace cosi' tanto a sto punto preferisco di gran lunga l'hero con android ^^

Drigerott
30-11-2009, 11:17
mi piace anche tanto l'omnia HD come qualità prezzo sembra imbattibile....poi usato lo trovo sui 300€ .....l'unico problema è che ha symbian ufffff anche se si possono mettere custom firmware.... boh aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

marcolinuz
01-12-2009, 07:51
mi piace anche tanto l'omnia HD come qualità prezzo sembra imbattibile....poi usato lo trovo sui 300€ .....l'unico problema è che ha symbian ufffff anche se si possono mettere custom firmware.... boh aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

Beh a grandi linee è semplice :D ti interessa la multimedialità ... vai sull'hd, ti interessa internet ... vai su android hero.