PDA

View Full Version : La telecom mi ha proposto ADSL 2 mesi gratis!! A voi??

f3dfx
15-02-2002, 23:25
Ciauz!!
Stassera torno dal lavoro, mia madre mi ha detto che ha telefonato la telecom, dicendo che hanno indetto una nuova offerta per far conoscere l'ADSL, e mi hanno offerto 2 mesi gratis, con installazione modem ADSL e tutto il resto senza spendere 1 lira, e se dopo i 2 mesi non lo voglio se lo ripiano!!!!
A voi risulta???
A qualcuno è stata fatta una simile offerta??
Vi dico solo che l'ultima volta che mi hanno proposto l'ADSL hanno detto che era 87k a bimestre, che poi ho scoperto essere in realtà al mese, cioè il doppio a bimestre, e che con quei soldi di un solo mese, navigavo e telefonavo per un bimestre, come sto adesso!! x cui ciccia!!!
Intanto vado a dare un occhio sul sito della telecom va!!!
Ciauz by F@

lattone
16-02-2002, 00:14
Confermo tutto :D
Ho cambiato intestazione al telefono e il giorno dopo ha chiamato la telecom offrendomi 2 mesi di prova per ADSL, compreso il modem.
Peccato che avevo già l'abbonamento Tiscali ADSL :D

f3dfx
16-02-2002, 00:25
Mi posso fidare allora!!!
Ma sarà la BBB quella a 256kb/s. giusto???
Mha speriamo!!!
Ciauz by F@

ucc
16-02-2002, 00:28
Cè un tread lungo kilometri sull'argomento... cerca;)
Comunque è tutto vero:. io l'ho tenuta per 6 mesi, altri cè l'hanno da + ed è tutto gratis! Non farti sfuggire l'occasione!
Peccato che a me l'abbiano staccata!:(

Ora aspetto che mi attivino atlanet:D
Ciao

nestle
16-02-2002, 10:46
la mia ragazza ce l'ha e non ha pagato una lira, gli è scaduto a gennaio ed ora aspetta di essere staccata :(

Sturmenstrudel
16-02-2002, 14:31
Possibile che a me non mi chiama mai nessuno?? Né la prima volta né ora, né in casa mia paterna, né in casa mia universitaria...uffa!:(

grazg
16-02-2002, 14:35
L'importante è che l'offerta sia quella TRY & BUY, molti sono stati fregati dalla telecom, xchè la promozione originaria (quella che trovi sul sito 187.it BB.B) sarebbe 2 mesi gratis + 10 mesi a pagamento. Ieri ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il mio numero non è inserito nella lista per il TRY & BUY :confused: :eek: , non mi hanno saputo dire il motivo, ma parlando con amici ho intuito che telecom telefona a persone che pagano bollette consistenti o che stanno per accedere ad abbonamenti nuovi, tipo Atlanet, infatti un mio collega appena ha sottoscritto questo abbonamento quasi per magia ha ricevuto 2 dico 2 telefonate della telecom per l'offerta BB.B gratuita ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lnessuno
16-02-2002, 17:00
alla telecom sono dei miti, ma non dei veggenti ;)

mi sa che la storia del tuo amico è un caso; cmq è vero che fanno l'offerta a chi paga bollette consistenti, ed è anche vero se fai un altro tipo di abbonamento x il telefono, a quanto ho visto (ci ho lavorato x la bbb ;))

okkio, non fatevi fregare, prima che scadano i 2 mesi contattate il 187 e diteglielo, appena vi arriva l'email rispondete se non volete tenerla, e poi se vi dura più dei 2 mesi previsti... tanto meglio per voi! :)

(a me è durata 5-6 mesi :D)

Jedi82
16-02-2002, 17:05
a molti di noi e stata offerta qst offerta...vedi un tread in qst sezione..approfittane!

f3dfx
16-02-2002, 17:07
Mi informerò quando mi telefona il tecnico per montare tutto!!!
Visto che ora come ora pago dalle 140k alle 200k a bimestre tra internet e telefonate, non mi conviene certo pagarne 180k solo x internet!!!
Tanto poi sul lavoro ho Fast-web e quindi quello che voglio lo scarico sempre da li!!!
Secondo me lo fanno x tirarti la gola, uno prova 2 mesi a viaggiare a 256kb/s e poi pensano loro, non tornerà certo alla 56k
e per il 90% dei casi è cosi!!!
Sono abbonamenti quasi assicurati!!
Ma non è il mio caso!!!:p
Ciauz by F@

Jedi82
16-02-2002, 17:10
viaggi circa a 30k fissi, non di piu! Cmq vai provala che tanto e tutto di guadagnato! Vai a leggere quel tread x curiosita er vedi se n ti convince

f3dfx
16-02-2002, 17:16
Nulla di sbalorditivo allora!!!
Cmq sempre gratisse è!!!
Sul lavoro con Fast-web di norma scarico a 300kb/s. non male direi!!!:p :p
Ciauz by F@

Jedi82
17-02-2002, 11:59
si, assolutamente nulla di sbalorditivo! Cmq si io mi son fatto fastweb... -5 all'attivazioneeeeee

simcity
17-02-2002, 22:18
Io ce l'ho da l'inizio gennaio e sto facendo i 2 mesi di "prova" (visto che ora bisogna per forza tenerla per un anno) e sono veramente soddisfatto. Inoltre Telecom per adeguarsi alle altre offerte ha portato la banda da 256 a 320. Non è sicuramente quella col prezzo + abbordabile 95k al mese, ma nella mia zona non esiste un'altra possibilità (:mad:Aruba esclusa in quanto + che lamentele non leggo e sento!:mad: ).

Penso che questa volta mamma telecom ci abbia preso!

Jedi82
18-02-2002, 10:30
oddio, che la telecom ci abbia preso...ummm..ho seri dubbi!!

Tappino
18-02-2002, 12:35
ha portato la adsl da 256 a 320??????
sul sito della telecom non c'è mica scritTO!!!!!!!

Jedi82
18-02-2002, 16:39
di fatto dubito di qst cosa..bah!