PDA

View Full Version : problema salvataggi xbox 360 CMD2

fede87_m
28-11-2009, 23:07
ciao a tutti.. io ho un problema con i salvataggi di colin mcrae dirt 2.. mi spiego meglio.. non ho eliminato il mio gamertag, ma ho semplicemente spento la mia xbox dopo aver salvato automaticamente e correttamente.. dopo alcune ore vado per ricominciare a giocare e mi fa iniziare il gioco dall'inzio nonstante fossi al 75%.. non ho capito cosa possa essere successo.. nel mio profilo ci sono tutti gli obiettivi che ho sbloccato regolarmente.. ho provato ad aggiornare il gioco sul live, spegnere e riaccendere la xbox: niente di fatto.. è una cosa singolare che non mi era mai capitata, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.. ciao

fede87_m
30-11-2009, 10:13
scusate se faccio del bumping, però a me servirebbe una risposta....

trvdario
30-11-2009, 10:27
ciao a tutti.. io ho un problema con i salvataggi di colin mcrae dirt 2.. mi spiego meglio.. non ho eliminato il mio gamertag, ma ho semplicemente spento la mia xbox dopo aver salvato automaticamente e correttamente.. dopo alcune ore vado per ricominciare a giocare e mi fa iniziare il gioco dall'inzio nonstante fossi al 75%.. non ho capito cosa possa essere successo.. nel mio profilo ci sono tutti gli obiettivi che ho sbloccato regolarmente.. ho provato ad aggiornare il gioco sul live, spegnere e riaccendere la xbox: niente di fatto.. è una cosa singolare che non mi era mai capitata, vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.. ciao

Hai provato a far partire il gioco stando collegato al live? A me faceva così Grid, se giocavo senza essere collegato al live non mi trovava i progressi della cariera e voleva farmi iniziare una stagione nuova, se ero sul live invece tutto funzionava bene.

fede87_m
30-11-2009, 10:43
ho provato ad aggiornare con il live, ma non a giocarci con il live attaccatto.. stasera proverò, anche se mi sembra stranno tutto ciò.. è sempre andato tutto bene normalmente

Yngwie74
30-11-2009, 11:20
Usate il thread ufficiale.