View Full Version : Dissi box AMD Phenom II 965 black edition è rumoroso!!!
small.83
28-11-2009, 19:38
Forse sarò io il fissato, ma vengo da una configurazione Intel core 2 duo E7200 e il dissi Intel era inudibile rispetto a questo che non riesce nemmeno a tenere temperature al di sotto dei 40° C!!! Gira 3200 rpm........Stavo pensando di cambiarlo con uno decisamente silenzioso....
Qual'è quello più silenzioso esistente? Mi postate qualche review?
Mi piacciono tantissimo lo Xigmatek Dark Knight, lo ZEROtherm Nirvana NV120 e lo ZALMAN CNPS10X QUIET, ma costano tanto..........non è che esista qualcosa di più economico con le stesse prestazioni?
Forse sarò io il fissato, ma vengo da una configurazione Intel core 2 duo E7200 e il dissi Intel era inudibile rispetto a questo che non riesce nemmeno a tenere temperature al di sotto dei 40° C!!! Gira 3200 rpm........Stavo pensando di cambiarlo con uno decisamente silenzioso....
Qual'è quello più silenzioso esistente? Mi postate qualche review?
Mi piacciono tantissimo lo Xigmatek Dark Knight, lo ZEROtherm Nirvana NV120 e lo ZALMAN CNPS10X QUIET, ma costano tanto..........non è che esista qualcosa di più economico con le stesse prestazioni?
consiglio : Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2 e
Prolimatech Megahalems( è passivo ma ci si può aggiungere la ventola :) )
Quoto per l'Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2
E' silenzioso e performante ed onestamente per 31,50 euro non si potrebbe chiedere di più.
Il Prolimatech costa molto di più e ci và aggiunta una buona ventola per sfruttarlo bene e quindi il prezzo diventa consistente. :)
Buongiorno a tutti sono nuovo! un membro del TEAM OFF,
Con il dissipatore originale ho avuto anche io gli stessi problemi, per questo ho eseguito dei test approfonditi esaminando i decibel emessi e la volocità in rpm della ventola.
i miei test gli trovate qui:
http://www.teamoff.org/forum/hardwar...fichiamo/#p196
qui sotto trovate il link riguardante i test eseguiti sul PHENOM 2 con il mio nuovo dissipatore ZIPANG 2. magari date un occhiata..
http://www.teamoff.org/forum/hardwar...a-verita/#p206 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.