View Full Version : [Ventole RAM] CORSAIR Dominator Airflow Fan AF1 o Arctic Cooling RC Tubro Mode?
Quale sistema consigliate tra i due in oggetto per raffreddare 4 banchi di DDR3 (Dominator)? La soluzione Corsair sembra valida è certamente è compatibile, ma quella Arctic forse è più silenzioso.
Consigli?
Quale sistema consigliate tra i due in oggetto per raffreddare 4 banchi di DDR3 (Dominator)? La soluzione Corsair sembra valida è certamente è compatibile, ma quella Arctic forse è più silenzioso.
Consigli?
le CORSAIR Dominator Airflow Fan AF1 hanno un regime di rotazione di 5000rpm mentre le Arctic cooling RC Turbo solo di 1500rpm... alla fine credo che andrei sulle Arctic cooling RC Turbo solo per il rumore...ma se dovessi fare OC prenderei il modello corsair
Eh già, alla fine quello che mi preoccupa di più è il rumore... in questo senso andrei appunto sull'Arctic... però non escludo di fare un minimo OC in futuro.
Eh già, alla fine quello che mi preoccupa di più è il rumore... in questo senso andrei appunto sull'Arctic... però non escludo di fare un minimo OC in futuro.
allora punta sull'arctic :)
allora punta sull'arctic :)
da prendere in considerazione c'è anche il nuovo prodotto di OCZ http://www.ocztechnology.com/products/cooling_products/ocz_xtc_cooler_rev_2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.