View Full Version : :confused: xè mi vede il modem come skeda di rete??
nn riesco a collegarmi col modem isdn xè lo vede come skeda di rete infastti anzike il num x la connessione mi kiede l'ip o il nome dell'host.
:confused:
Originariamente inviato da stefato
[B]nn riesco a collegarmi col modem isdn xè lo vede come skeda di rete infastti anzike il num x la connessione mi kiede l'ip o il nome dell'host.
... hai provato a cambiare manualmente il driver??? che sis op hai??
[B]nn riesco a collegarmi col modem isdn xè lo vede come skeda di rete
Ciao questo è normale...
lo strano è che ti chieda il numero ip:eek:
Fa una cosa Dinsinstalla e poi riinstalla...
e vedi se tu hai dispositivo di connessione remota installato e non tcp/ip(a meno che tu non abbia una scheda di rete)
Rifai la connessione e dovresti ripartire ...;)
Procedura usata sia con win2k che win me..
Ciauz
avevo xp pro: si riavvia il pc da solo quando ero in internet
win2k: installo il modem e si blocca tutto
win98: installo il modem e mi tocca formattare
winME: cambio modem e ora la connessiione mi risulta come in allegato
[B]nn riesco a collegarmi col modem isdn xè lo vede come skeda di rete infastti anzike il num x la connessione mi kiede l'ip o il nome dell'host.
se parli di una scheda pci ta isdn e ti riferisci all'icona è del tutto normale.
dov'è che ti chiede l'IP?
sei sicuro?
non è che hai istallato una sk di rete 100Mb?
guarda che non va collegata all'isdn;)
[B]cosa è qst VPN ???
serve a collegare due reti tramite internet...ma che c'entra!!?
si, è un modem isdn pci, nn una skeda di rete!! avete visto gli allegati? quando vado su crea nuova connessione mi kiede server VPN anzikè il num di telefono!! ho provato con un altro modem ed è lo stesso :mad:
guardate qua
quello che tu hai evidenziato è perfettamente normale...
controlla piuttosto se hai caricato qualche software aggiuntivo.http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2119429
anche il mio viene descritto come scheda di rete ed è esterno. in fondo dato che la linea isdn è digitale è normale che venga descritto come scheda di rete piuttosto che come modem(infatti non è un modem)http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2119449
ora faccio una verifica, poi vi dico
cel'ho fatta!! bastava mettere 2 sw aggiuntivi ke c'erano nel cd di installazione... :rolleyes:
[B]cel'ho fatta!! bastava mettere 2 sw aggiuntivi ke c'erano nel cd di installazione... :rolleyes:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.