View Full Version : (COMO)intel core i7 870 lynnfield SOCKET 1156 Boxed 320 +ss
Come da titolo vendo una cpu Intel intel core i7 870 lynnfield Boex con garanzia Intel 3 anni
http://hwbot.org/compare.do?resultId=918119
e se cercate altri 3dmark con 5770 e sempre lui
raffreddato con phase -25
precedenza consegna a mano
in caso di spedizione ricarica postepay anticipata
in vendita anche altrove
CODE RAPIDE
Nn scambio
Nn perditempo
ritiro la vendita in qualsiasi momento
non presente fattura o scontrino
Ciao Amico ma e' i7 860 o 870 :Prrr: consideralo un !upp
Ciao Amico ma e' i7 860 o 870 :Prrr: consideralo un !upp
grazie
č un 870 ;)
grazie
č un 870 ;)
ma č selezionato??
interessato contattato in pvt..intanto un up x il venditore:D :D
ma č selezionato??
stata testata solo per titare le ram
fa 4200 di uncore e 2640 di memorie con le ram guiste
non l'ho mai provato meno di 4700/4800 per 3dmark
se guardi link di hwbot tutti i 3dmark con 5770 sono stati fatti con lui
stata testata solo per titare le ram
fa 4200 di uncore e 2640 di memorie con le ram guiste
non l'ho mai provato meno di 4700/4800 per 3dmark
se guardi link di hwbot tutti i 3dmark con 5770 sono stati fatti con lui
ahh quindi č buon strapazzato immagino, dato che non mi importa sapere le doti sotto fretto vorrei capire le potenzialitą sotto un buon liquido e sapere approssimativamente le freq e i volt per un buon deyli;)
ahh quindi č buon strapazzato immagino, dato che non mi importa sapere le doti sotto fretto vorrei capire le potenzialitą sotto un buon liquido e sapere approssimativamente le freq e i volt per un buon deyli;)
nn stato mai maltrattato ;)
nn ho idea quanto fa ma ti posso fare un semplice boot e un pi da 1m
tipo a 4000 200X20 ?
nn stato mai maltrattato ;)
nn ho idea quanto fa ma ti posso fare un semplice boot e un pi da 1m
tipo a 4000 200X20 ?
no grazie, ora ho visto che č senza fattura:muro:
no grazie, ora ho visto che č senza fattura:muro:
Scusa se mi intrometto ma Hiwa e' una persona molto ma molto ok , la Cpu Gode di garanzia Intel ;) e sicuramente se avessi prob. lui aprirebbe la garanzia da intel.
Cmq. amico ci penso volevo in effetti provare un 870 ;)
Grazie
in ogni caso anche se avessi la fattura cambia poco nulla.
chi prende una cpu BOXED intel, ha 3 anni di garanzia tramite sito ufficiale intel italia, chiede numero rma lascia numero disspatore ,3 domande di setup e riceve un numero RMA tramite email, che viene corriere per ritarirare il pacco.
di solito usano DHL , 7 giorni dopo se il prodotto č ancora diponible a dublino cpu torna boxed sigillata :D intel nn cambia una cpu solo per danni estetici (rotto un pezzo, lappato, graffio visibile profondo)
Grazie
in ogni caso anche se avessi la fattura cambia poco nulla.
chi prende una cpu BOXED intel, ha 3 anni di garanzia tramite sito ufficiale intel italia, chiede numero rma lascia numero disspatore ,3 domande di setup e riceve un numero RMA tramite email, che viene corriere per ritarirare il pacco.
di solito usano DHL , 7 giorni dopo se il prodotto č ancora diponible a dublino cpu torna boxed sigillata :D intel nn cambia una cpu solo per danni estetici (rotto un pezzo, lappato, graffio visibile profondo)
ah ok grazie per le info, ma a dire il vero sono intenzionato pił in lą ad acquistare un procio che hai in firma
ah ok grazie per le info, ma a dire il vero sono intenzionato pił in lą ad acquistare un procio che hai in firma
ottima scelta
X tutti
vendita sarą sospesa da venerdi il 4 dic fino 14 dic :) quindi posso spedire max fino giovedi
Ritorana in vendita
300 eurros :D
Palmino89
17-12-2009, 22:44
-Edit- sbagliato thread...up per il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.