View Full Version : 2 porblemoni, uno tipo software e uno su una memoria etserna..sono disperato,aiutooo
eternoragazzo
28-11-2009, 15:10
ragazzi salve a tutti ho 2 enormi problemi il 1 sapresti indicarmi un software free che mi fornisce le info del mio pc? ed il secondo ho il mio hdd esterno ed ogni volta che provo a copiare sopra dei file o a cancellare mi dice che è protetto da scrittura. Non capisco come sia possibile una cosa del genere visto che io non ho toccato nulla, e tutto ad un tratto ha fatto così...e la cosa buffa è che se io lo stacco e poi lo rimetto mi funge... naturalmente ho pensato che potevano essere le mie usb danneggiate o che ne so.. ma provando anche altri 2 hdd esterniu bè loro nn hanno nessun tipo di problema... che potrei fare??
è capitato già a qualcuno o dite che sono il 1 sfigato?? ahahaha grazie a tutti
Io conosco solo Everest di Lavalys ed è a pagamento ma puoi provare la trial.
Per la periferica usb hai provato a formattarla?
eternoragazzo
29-11-2009, 08:59
si l'ho formattata m niente... cosa ne pensate??
si l'ho formattata m niente... cosa ne pensate??
Lo fa anche con porte usb diverse o solo con una in particolare?
eternoragazzo
30-11-2009, 07:37
up
eternoragazzo
01-12-2009, 07:54
ragazzi aiutooo nessuno??
eternoragazzo
01-12-2009, 16:16
up
eternoragazzo
02-12-2009, 08:45
ragazzi è così tosta questa domanda?? ho pauraaaaaaaaaa
Dumah Brazorf
02-12-2009, 11:19
Prova a ricreare la partizione sul disco.
Per il problema software -> HWiNFO32 (http://www.hwupgrade.it/download/file/2005.html)
Per il problema hardware - Non so se anche gli HD esterni hanno questa funzione (che può quindi essere causa del tuo problema) ma il mio lettore mp3 ha una piccola levetta di sicurezza (che ricorda molto quella dei floppy) che blocca le funzioni di copia/scrittura/cancellazione dei file. Controlla! :D :)
eternoragazzo
03-12-2009, 10:39
ma no gli hdd non la hanno, e poi avvolte funge ma dopo ujn pò mi entra questa protezione...
eternoragazzo
03-12-2009, 10:40
Prova a ricreare la partizione sul disco.
io questo hdd esterno l'ho diviso in 2 partizioni.. ma ora la vorrei far diventare una sola lo posso fare lo stesso? e con che software?
io questo hdd esterno l'ho diviso in 2 partizioni.. ma ora la vorrei far diventare una sola lo posso fare lo stesso? e con che software?
Partition Magic
ragazzi salve a tutti ho 2 enormi problemi il 1 sapresti indicarmi un software free che mi fornisce le info del mio pc?
EVEREST ULTIMATE EDITION è molto completo, ti da info su tutto il pc, a livello hardware e software, ma è un trial.
se no c'è CPU-Z che è freeware, ma è incompleto rispetto a everest in quanto ti da info solo sull'hardware del pc, ma quello stesso non ha la completezza di everest
eternoragazzo
06-12-2009, 09:55
partion magic... sapresti dirmi anche quale è la versione che fonde le partizioni.. perchè ci sono delle verzioni che non fondono partizione ma le creano solo... grazie 1000
partion magic... sapresti dirmi anche quale è la versione che fonde le partizioni.. perchè ci sono delle verzioni che non fondono partizione ma le creano solo... grazie 1000
io uso partition magic 8.0
prima fai un backup dei dati dell'hd esterno, poi formattalo, cancellando le partizioni, e alla fine, se ne vuoi 1 sola, crei 1 partizione nello spazio formattato dell'hd
eternoragazzo
07-12-2009, 13:27
ma nn c'è un modo di unire le 2 partizione senza formattare ...??
eternoragazzo
10-12-2009, 14:37
nn esiste nessun modo??
eternoragazzo
12-12-2009, 20:06
ragazzi aiuto please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.