PDA

View Full Version : Primo acquisto,urgente richiesta di consigli esperti

-Anto92-
28-11-2009, 14:36
Ciao a tutti,come avrete letto sul titolo,sto riflettendo sul primo acquisto di un portatile per sostituire il fisso.Partendo dal fatto che non ho un budget molto esteso(massimo ma proprio massimo 2000 teste)vi vorrei chiedere qualche consiglio su alcuni modelli che ho visto e che mi sarebbero piaciuti cosi a prima vista.
Posto a priori che sono un amante del videogaming e della grafica(da cui poi seguono in ordine musica,video ecc.),mi sarebbe interessato l'alienware m17x in versione BASE(circa 1900 euro quindi)....

....se ne avete voglia,datemi un po di consigli su questo modello e,ovviamente, altre dritte su questa prima scelta!!!!..

-Anto92-
28-11-2009, 18:10
nessun suicida disposto ad aiutarmi?

dai,su :D

Theshark03
29-11-2009, 10:22
Se l'uso prevalente è gaming ti conviene fare un fisso. Un portatile, anche il migliore, non ha le prestazioni di un fisso che costa anche la metà.

-Anto92-
29-11-2009, 11:28
Purtroppo il fisso non lo posso fare per altri motivi,avevo ripiegato su questa fascia di laptop sia per il gaming(ma non ossessivo,non sono un hardcore gamer,anzi)che per la potenza in generale per tante altre applicazioni(grafica,musica...le solite insomma)...diciamo quindi che deve essere una macchina che sostituisca(seppur nei suoi limiti)il mio fisso..

...avevo poi intenzione di scegliere la versione base solo con l'aggiunta della doppia nvidia da 1GB,quindi circa 2.200 euri..

-Anto92-
29-11-2009, 13:49
Mi correggo e aggiorno...ho qualche possibilità di prendere il 9100 e le due 260m in sli...