PDA

View Full Version : Vari problemi

Il Crossista
28-11-2009, 14:05
Ragazzi nn so se esiste già un tread così o come questo visto che devo fare molte domande ne faccio uno tutto nuovo avrei vari punti da chiedere:

1- io ho alice 4 mega però i miei amici e tutti mi dicono che è passata ad alice 7 mega , ma ho fatti vari speed test su speedtest.net e mi risultano sempre 4 mega al max nei giorni in cui la connessione va al massimo !!! come mai questo fatto ???
poi inveec altri giorni ho la connessione che non sale sopra ai 2 mega....

2-Io questa connessione la uso a giocare su xboxlive però ho sempre il nat moderato ho provato veri metodi ma non riesco a capire come far sbloccare il mio router (usRobotics model 9111 wirless+router) per disgrazia mia mi collego a internet con la 360 in condivisa ( cioè xbox-pc-chiavetta wirless - router -internet ) e volevo chiedervi una guida o dei consigli per avere il nat aperto visto che mi causa qualche problema il nat moderato !!

3-Vorrei chiedere a qualcuno anke se mi consiglia dei programmi leggeri e freeware per proteggere e pulire ogni tanto il mio pc da virus piccoli e inutili e file pesanti come i file di internet ecc da renderlo più veloce ...

4- ultima cosa visto ke sul portatile di mia sorella lei l'ha incasinato ben bene vorrei chiedervi qualche programma che mi può regolare i programmi avviati all'avvio visto essendo un toshiba satellite con windows xp ed ha qualche annetto e mi piacerebbe pulirlo dai programmi che si avviano all'inizio...

MI POTETE AIUTARE ??!!! UN GRAZIE MILLE A KI MI RISP :D :D :D :D