PDA

View Full Version : [BA] Cerco una buona Videocamera HD (ad un buon prezzo :p)

Ishtar_tribe
28-11-2009, 14:28
Come da titolo cerco una videocamera HD, preferibilmente di marche "affidabili" quali Canon Sony etc. Tendenzialmente la cerco con l' HD ma proponete pure modelli che registrano su DVD o SD.
Prediligo lo scambio a mano, in questo periodo sono a bari
A voi..

Ishtar_tribe
30-11-2009, 18:32
up!

all-blacks
30-11-2009, 19:10
Ciao! Io sono di Bari (prov.), avrei una CAM Hitachi che registra su DVD...se sei interessato mandami un PM che ci mettiamo d'accordo.
A presto

Ishtar_tribe
01-12-2009, 13:59
non avresti qualche dettaglio in più da darmi (primo tra tutti il nome della cam)? così mi è difficile capire di cosa stiamo parlando

all-blacks
01-12-2009, 14:32
Stasera ti mando il modello della CAM.
Ciao

molale81
01-12-2009, 14:39
ma per hd intendi hard disk o alta definizione
Io ne ho una in vendita nel mercatino ma con hard disk e definizione standard PAL 4:3 o 16:9

nel caso ecco il link

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082164

all-blacks
02-12-2009, 07:37
La CAM è HITACHI DZ-MV550E PAL.

http://reviews.cnet.com/digital-camcorders/hitachi-dz-mv550e-camcorder/1707-6500_7-31289275.html

La CAM è come nuova, usata forse 3 volte in tutto (non scherzo). Dovrei avere ancora lo scatolo. E' completa di telecomando e tutti gli accessori, compresa la borsa.

Fammi sapere

Ciao

Ishtar_tribe
20-12-2009, 18:32
Ragazzi scusate se mi faccio sentire soltanto adesso ma potete immaginare... il periodo natalizio gioco brutti scherzi. Comunque come già avrete pensato io ho già risolto prendendo coraggio (e portafoglio) a due mani e acquistando un modello nuovo da negozio.

Si può chiudere

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.