View Full Version : OpenOffice: compatibilità con office windows
Ho notato che molte diapositive ppt non sono completamente compatibili: infatti le frecce verticali, diventano orizzontali, rovinando la diapositiva. Ci sono forse degli aggiornamenti da fare o altro??
grazie
Chiancheri
28-11-2009, 12:58
Ho notato che molte diapositive ppt non sono completamente compatibili: infatti le frecce verticali, diventano orizzontali, rovinando la diapositiva. Ci sono forse degli aggiornamenti da fare o altro??
grazie
prova a vedere se da office riesci ad esportare in odt (o odf, non ricordo). In ogni caso prenditwela con Microsoft, è il membro più importante del consorzio open document, ma fa di tutto per impedire la migrazione da office....
prova a vedere se da office riesci ad esportare in odt (o odf, non ricordo)
ma in che senso? io quando apro un file ppt, o pptx, ho di questi (piccoli) ma fastidiosi problemi.
Chiancheri
28-11-2009, 15:30
ma in che senso? io quando apro un file ppt, o pptx, ho di questi (piccoli) ma fastidiosi problemi.
vedi se qualcuno che ha microsoft office può aprirti il file ed esportartelo con un formato opendocument
vedi se qualcuno che ha microsoft office può aprirti il file ed esportartelo con un formato opendocument
eheh...ma io volevo risolverlo il problema, nn aggirarlo:P
Chiancheri
28-11-2009, 17:50
eheh...ma io volevo risolverlo il problema, nn aggirarlo:P
denuncia microsoft!
denuncia microsoft!
haha! dai ok...provero...t faccio poi sapere:P
Hesediel
28-11-2009, 23:42
Lo fanno apposta...potrebbero capitarti problemi di layout anche leggendo o esportando ad esempio da office 2007 al 2003 lo fanno per "obbligarti" a comprare l'ultimo uscito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.