Entra

View Full Version : OpenOffice: compatibilità con office windows

$te
28-11-2009, 12:54
Ho notato che molte diapositive ppt non sono completamente compatibili: infatti le frecce verticali, diventano orizzontali, rovinando la diapositiva. Ci sono forse degli aggiornamenti da fare o altro??
grazie

Chiancheri
28-11-2009, 12:58
Ho notato che molte diapositive ppt non sono completamente compatibili: infatti le frecce verticali, diventano orizzontali, rovinando la diapositiva. Ci sono forse degli aggiornamenti da fare o altro??
grazie

prova a vedere se da office riesci ad esportare in odt (o odf, non ricordo). In ogni caso prenditwela con Microsoft, è il membro più importante del consorzio open document, ma fa di tutto per impedire la migrazione da office....

$te
28-11-2009, 13:00
prova a vedere se da office riesci ad esportare in odt (o odf, non ricordo)

ma in che senso? io quando apro un file ppt, o pptx, ho di questi (piccoli) ma fastidiosi problemi.

Chiancheri
28-11-2009, 15:30
ma in che senso? io quando apro un file ppt, o pptx, ho di questi (piccoli) ma fastidiosi problemi.

vedi se qualcuno che ha microsoft office può aprirti il file ed esportartelo con un formato opendocument

$te
28-11-2009, 16:26
vedi se qualcuno che ha microsoft office può aprirti il file ed esportartelo con un formato opendocument

eheh...ma io volevo risolverlo il problema, nn aggirarlo:P

Chiancheri
28-11-2009, 17:50
eheh...ma io volevo risolverlo il problema, nn aggirarlo:P

denuncia microsoft!

$te
28-11-2009, 18:10
denuncia microsoft!

haha! dai ok...provero...t faccio poi sapere:P

Hesediel
28-11-2009, 23:42
Lo fanno apposta...potrebbero capitarti problemi di layout anche leggendo o esportando ad esempio da office 2007 al 2003 lo fanno per "obbligarti" a comprare l'ultimo uscito