View Full Version : [av+sp] Vendo penna digitale terrest WinTV-NOVA-TD Stick Dual tuner Diversity. NUOVA
Il Folle
28-11-2009, 13:12
Salve a tutti vendo questo splendida penna per ricedere il digitale terrestre, telecomando, doppio ricevitore con diversity.
Questo è il link del produttore: http://www.hauppauge.it/site/products/data_novatdstick.html
La vendo 45 euro spedita. Prezzo non trattabile.
Lo scontrino è di 15 giorni fa, Vendo solo perchè frattanto ho preso un mac e la penna è per windows quindi non posso usarla.
Il Folle
29-11-2009, 14:33
up
Il Folle
30-11-2009, 10:52
up
Il Folle
04-12-2009, 15:06
up
Il Folle
05-12-2009, 11:00
up
Aran.Banjo
06-12-2009, 10:11
ciao sono interessato
Il Folle
07-12-2009, 01:15
up
nuova si trova a meno...
negozio online coremax in italia e non dalla baia dove compri te!
auguri Maurizio :D
Il Folle
07-12-2009, 14:32
nuova si trova a meno...
negozio online coremax in italia e non dalla baia dove compri te!
auguri Maurizio :D
se devi intervenire con fandonie almeno dici cose vere... quel negozio vende un altro modello non questo.. il mio ha doppio ricevitore, quello è a ricevitore singolo.... :D ignorante... (uno costa il doppio dell'altro... ricevitore singolo... doppio ricevitore...)
ps. non sono mica come te che compri le cose ad un prezzo e poi usate le rivendi ad un prezzo più alto, sono una persona seria IO.
Per tutti quelli che leggono il signore ha fatto questo intervento sul mio post perchè io ho segnalato che vende un prodotto usato più di quanto costa nuovo, e oltretutto per sua ammissione sul suo stesso post, lo vende gli stessi soldi che lo ha pagato senza levare l'iva. Quindi ha pensato di vendicarsi fornendo una falsa informazione sulla mia vendita. Peccato per lui che io sono una persona seria e se vendo una cosa lo faccio da regolamento, e non la vendo ad un prezzo maggiore.
Il Folle
07-12-2009, 14:43
Comunque grazie per la pubblicità in questo modo gli utenti sanno che io vendo il modello doppio ricevitore diversity nuovo al prezzo del modello con ricevitore singolo. :D
Aran.Banjo
08-12-2009, 01:53
ciao, non riesco a risponderti in MP. Hai bloccato qualcosa?
ciao, non riesco a risponderti in MP. Hai bloccato qualcosa?
non riesci in quanto non è più un utente di questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.