View Full Version : Qui solo rete telecom
viandante
28-11-2009, 11:02
Ciao a tutti volevo un consiglio. Ho da poco cambiato casa e sono andato in periferia di Ancona ( camerano per la precisione). Attualmente abbiamo una alice 7 mega + linea telefonica standard e ogni bimestre si pagano i classici 72€ piu o meno.
Dato che a me del telefono non interessa sto cercando un servizio solo adsl.
Navigando nei siti dei vari gestori ho notato che questa via è servita solo da linee telecom, quindi niente ULL....solo Wholesale a prezzo alto.
Dite che è meglio tenersi Alice????
Se stacco la linea telefonica mi staccano anche la adsl giusto?
Sognavo joy di fastweb...ma non sono coperto e mi attiverebbero una wolesale a 34€ al mese.....6/512.
Vodafone su nuova linea potrebbe essere interessante?
Che tristezza :cry:
Tristezza ?? ....e perchè ?
La linea va bene ???....se va bene perchè vuoi cambiarla ?
Vodafone.....se vuoi suicidarti informaticamente parlando fai pure !!
Se non sei coperto da nessuno in ULL, resta con telecom....qualsiasi altra cosa può solo essere molto peggio.
Il telefono non puoi staccarlo ovviamente....telecom eroga adsl solo su linee con servzio fonia attivo. Se cessi la linea, viene seccato via tutto.
Se effettivamente non usi il telefono, paghi i soliti 36 euro al mese, ma di meno non c'è niente con certezza di servizio valido....
Vodafone.....se vuoi suicidarti informaticamente parlando fai pure !!
Di solito la classe inerente all'utenza Vodafone fa parte dei masochisti acuti :stordita:
[DEVELOPER MODE ON]
Var VODAFONE = Class.create({
initialize: function(name, sound) {
this.name = MASOCHISM;
this.sound = SWEAR;
}
[DEVELOPER MODE OFF]
:sofico:
In aggiunta alle parole del Mavelot, ricordiamo che le linee "naked", ovvero solo dati, prevedono comunque un canone mensile, per quanto inferiore a quello Telecom standard.
Non ricordo dove negli ultimi giorni l'ho letto in quale sito web, ma pare che sia abbassato o dovrà essere abbassato in futuro da 8,50 euro mensili a 8 euro mensili , un bel colpo a quanto pare :asd:
[DEVELOPER MODE ON]
Var VODAFONE = Class.create({
initialize: function(name, sound) {
this.name = MASOCHISM;
this.sound = SWEAR;
}
[DEVELOPER MODE OFF]
:sofico:
:rotfl:
viandante
30-11-2009, 09:52
"tristezza" perchè devo pagare una linea telefonica che non uso.
Assolutamente il telefono non è mai stato usato nè userò mai....e sogno una naked a prezzo decente...
viandante
30-11-2009, 11:05
dal sito tiscali
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
Navighi fino a 7 mega di velocità.
Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 19,95 euro.
Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito bancario.
Se attivassi questa adsl e dopo chiudessi il contratto telefonico con telecom???
mi staccano anche la adsl di tiscali?
dal sito tiscali
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
Navighi fino a 7 mega di velocità.
Primi due mesi solo 9,95 euro al mese, nei mesi successivi 19,95 euro.
Gratis costo di attivazione del servizio se paghi con carta di credito o addebito bancario.
Se attivassi questa adsl e dopo chiudessi il contratto telefonico con telecom???
mi staccano anche la adsl di tiscali?
Non è vera rete tiscali è una "bella" Alice 7 mega...
fatti l'alice originale :D
Non è vera rete tiscali è una "bella" Alice 7 mega...
fatti l'alice originale :D
piu' che una bella Alice 7 mbit è un'adsl su dslam telecom,potrebbere essere pure peggio di Alice ...provato con Infostrada? Che offerta ti propone? Se nn hai nemmeno questa disponibile a 17,45 (adsl + fonia a consumo) o 27,45 (adsl + fonia compresa) per un anno, resta con Telecom come ti hanno detto tutti,nn vorrai mica giocare con la bambolina voodoo :) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.